Buongiorno Noemi
Ti sono vicina e compeedo benissimo il problema che hai ora.e ciò ha tuo marito.
Ci sono passata anche io, chi non ci passa purtroppo!.
Tuo marito ha paura più di quanto ne abbia te.
Non sopporta questa tua infelicità, vederti così giù annullata solo esclusivamente in questo obiettivo di coppia coniugata annullando la sua esistenza. Un marito vuole altro, si sente escluso da tutto questo percorso e anche incompreso soprattutto dalla propria compagna di vita.
Te lo dico perché io anche ebbi una crisi del genere che a mio marito scaturí un allontanamento. Lui si era allontanato da me perché aveva capito che nella coppia non contava più.
Mi disse che la colpa non era di nessuno e che potevamo essere famiglia anche senza figli.propri.
Io ebbi una tale amarezza nel sentire quelle parole ma capii anche che se mi parlo in quel modo , voleva dire che teneva a me.
Da quel momento per me tutto cambió prospettiva.
Ho cominciato a fare anche altro, dedicarmi alle mie passioni e investire con le passioni che ci accomunavano w per le quali stavamo bene.
Siamo stati più leggeri sebbene il desiderio di avere un figlio c ‘é sempre.
Abbiamo io 46 e lui 47 anni e nonostante dubbi perplessità su questo mistero di non riuscire ad avere un figlio tutto nostro, andiamo avanti con coraggio e pazienza pensando che sì la salute é la miglior felicilità che si possa avere.
Noemi la pandemia la guerra le guerre hanno poi trasformato completamente l’essere umano…cerchiamo di essere sempre coraggiosi e forti e soprattutto sereni.
Cerchiamo di mantenere un equilibrio per il bene di se.stessi e di chi ci vuole veramente bene😊
Non perdono il senso della vita w dell’amore!
Spero col cuore che dopo la tempesta torni sempre il sereno per essere pronti per una nuova sfida.