Ciao a tutte ragazze !
Sono stata a Roma tre giorni e mi sono rilassata, sopratutto perchè venerdì ho ritirato esito istologico ed era tutto ok !
Domani ho la visita con la Colombo e sono molto agitata, non so cosa aspettarmi. Stasera sistemo la cartella dei referti e documenti perchè non si capisce nulla !
Kikka magari il tuo piccolo si è spostato e nella nuova posizione lo senti meno; secondo me puoi stare tranquilla ma capisco l’agitazione.
Giada, Fiore, Uma, Maria spero stiate bene, tutte in attesa della prima ecografia che bello (spero di non aver dimenticato nessuna).
Elena io non ho mai visto un positivo in vita mia e non so aiutarti; posso solo consigliarti di non basarti troppo su esperienze altrui perchè ognuna di noi è diversa e a volte l’impianto basta che sia ritardato per dare valori di beta più bassi. Secondo me torturarsi con i test non ha senso soprattutto se sei a meno di 7/8 PT. Fossi in te butterei via i test e aspetterei ancora un paio di giorni per le beta, quelle non sbagliano!
Inoltre sono abbastanza convinta che evitare ansia e stress possa solo far bene alle blastine, so che è impossibile non pensarci però tutte noi aspettiamo anni per avere una gravidanza, questi 10 giorni sono i più difficili ma possiamo e dovremmo viverli serenamente. Molte ragazze fanno agopuntura o sedute di yoga proprio per diminuire lo stress in questi giorni e godersi la cova come un “premio” !