- Questo topic ha 11,172 risposte, 284 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 4 giorni fa da Puffetta Blu.
-
NoemiPartecipante
Buongiorno ragazze che meraviglia tutte queste belle notizie di gravidanze battiti fanno ben sperare a tutte noi 🌸🌸🌸
Io settimana prossima attendo il ciclo e poi partito con la ricerca della gravidanza ma in modo tranquillo
Non voglio stressare mio marito più del dovuto 💙💙💙lui
Continua a dire che la gravidanza arriverà a settembre quando andremo in ferie visto che io rimango sempre incinta in vacanza 🌸🌸🌸Boo vedremoKikka,Cice il 6 /6 è alle porte come vi sentite ????
Un saluto a tutte Fiore 😘,Giada🥳,Kyem🧡,Maria4 💖,Snap🌸e a tutte 🌸🌸🌸🌸🌸💖💖💖💖buon fine settimanaUmaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreNono nessuna perdita…… è monodose chiuso in una cartina ,inserisci la canula premi ed esce il prodotto….comodo e pratico, poi nn so se gli ovuli si pagano ma questo è l unico che passa il SSN
Cice 88PartecipanteCiao ragazzeeee scusate l’assenza!! Come state??
Leggo di tantissime belle notizie!!
Kikka prova con crisp act per ripristinare la flora vaginale, dicono sia eccezionale.
Io lo prendo da un po’ in maniera preventiva.
Domani morfologica non vedo l’ora!
Oramai da due settimane la sento abbastanza. A volte solo una due volte al gg altre volte di più. A volte calcetti/spasmetti altre volte veri strusciamenti e poi riusciamo a capire dov’è perché sentiamo il bozzetto!!
Non ho ancora comprato neppure una cosa, non so mi mette ansia… magari prima delle ferie…
Fra 12 gg entrerò al sesto e forse prima di scendere in Sicilia per un mesetto ad agosto qualcosa dovrò iniziare a prenderla!
Noemi sono molto felice che pian piano le cose si stiano aggiustando e Maria ho letto della tua eco!!! Che miracolo!!!!
Un bacione a tutte e forza e coraggio!!!NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ??? Quante belle panchine in questo forum e ne sono felice
Kikka💙,Cice88 💖compagne di morfologica aggiornateci andrà tutto benissimo 😘😘😘😘
Maria4,Fiore ,Giada ,Uma come state ????💖💙💖💙🌈🌈🌈
Kyem come ti senti ??💚💖
Snap la Colombo è proprio un tesoro 💪💪💪
Un saluto a tutte il attendo il ciclo 💙💙💙💖💖💖
GiadaPartecipanteBuongiorno Noemi, buongiorno a tutte! Io sto bene! Ieri giornata con il mio nipotino di due anni… Uno spasso di simpatia! Lo stomaco mi ha anche fatto stare tranquilla e la stanchezza abbastanza. Oggi devo rientrare al lavoro e onestamente non ne ho proprio voglia!!!! Però non mi va ancora di diffondere la notizia… Cerco di aspettare la dodicesima settimana e poi cercherei di stare a casa quanto prima… Faccio un lavoro troppo stressante per una gravidanza… Ho bisogno di staccare!
Oggi devo cercare di capire come procurarmi l’agenda della gravidanza… Ho voluto aspettare di vedere il cuoricino per richiederla… Quella tremenda agenda che ho visto in mani di altre ogni volta che sono andata a fare le analisi per tutto il mio percorso… Che rabbia, disperazione, tristezza ogni volta… Credo che non me la porterò dietro se non strettamente necessaria per rispetto delle persone che si trovano in quella terribile situazione.."Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemikikka cice vi penso e attendiamo il vostro messaggio ! Che emozione ! ❤️
Cice grazie per il pensiero …mi separano 2 settimane dalla traslucenza…step fondamentale…è dura L attesa ma non posso fare altro che viverla cercando di non fare di matto🤣🤞🍀
Giada che bella la tua sensibilità ❤️
Baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞Puffetta BluPartecipanteOgni tanto passò di qua e vi leggo… vedo che avete le morfologiche…mamma mia vedrete che emozione 😍!! Un abbraccio a tutte!
KikkaPartecipanteCiao ragazze un abbraccio a tutte😘❤️ Cice sono contenta che vada tutto bene e che finalmente la senti anche tu.. Speriamo in belle notizie per tutte e due stasera.. Io sono emozionata ma anche spaventata.. Tu hai fatto la pre morfologica quindi hai già un idea io parto da zero.. Con tutte le cose che devono controllare… Mamma mia.😨
Proverò a chiedere dei tuoi probiotici.. La mia gine non mi ha più risposto.. 😒
Giada io l agenzia l ho presa al 3 mese passato e la mia gine mi aveva rimproverata perché dice che poi li si scrive tutto se no lei si dimenticava le cose..mah.. Io non ho usato manco un impegnativa per ora.. Si prende al consultorio di zona
Maria vedrai che piano piano supererai le varie tappe..
Noemi goditi questi giorni di tranquillità con tuo marito e riprovare verrà naturale ❤️GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4🤗
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, buongiorno a te e a tutte..
io sto abbastanza bene, oggi rientrata al lavoro dopo una settimana di ferie tranquille..
domani pomeriggio andrò al consultorio,,speriamo..
tu come stai?
buona giornata a tutteSnapPartecipanteBuongiorno ragazze !
Oggi tantissimi pensieri positivi per Cice e Kikka, chissà che emozione proverete !!! Attendiamo news !!
Giada è un bel pensiero il tuo sull’agenda, però adesso hai tutto il diritto ad averla ci mancherebbe!Noemi buon inizio ciclo, sì la Colombo è stata carina ha risposto in due ore.
Devo dire che non vince il premio simpatia però è molto empatica e inclusiva, se si sta attenti alle parole che dice.
Quando le ho chiesto se potevo tenere appuntamento x fare isteroscopia al 15mo giorno di ciclo mi ha risposto “è un po’ avanti ma ce la facciamo andare bene” e anche quando le ho chiesto per il vaccino HPV mi ha detto “lo farà dopo il parto” (lei parla di parto… io ancora devo assicurarmi di ovulare e di non avere un utero a T 😂)Un abbraccio ragazze e buon inizio settimana
Cice 88PartecipanteRagazze tutto bene!!!
Podalica per il momento ma spero che si giri prima o poi, penso sia ancora presto!
Mi ha detto che ci saremmo riviste fra un mese ma io le ho detto che non ci sarò fra un mese quindi prox eco il 12 luglio. Una marea di tempo…
Lei però mi ha detto che va tutto bene quindi adesso possiamo fare eco ogni mese e mezzo circa. Speravo che anticipasse visto che giovedi prenderò un aereo e starò in Sicilia dieci gg e poi a inizio luglio staro 4 gg ad Amalfi e poi altri dieci in Sicilia ma lei mi ha detto che non c’è motivo e che posso farmi tranquillamente tutti questi viaggi… speriamo. Anche perché se mi vede a metà luglio poi ci rivedremo i primi di settembre perché starò giù tutto il mese di agosto…
Spero che pian piano sentendolo di più mi tranquillizzerò anche senza eco e vi dirò economicamente non mi dispiace molto 😉
Kikka com’è andata?Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Cice che bello sapere che è tutto ok 🥰🥳 …goditi queste vacanze!!! C’è tempo perché si girino non ti preoccupare..
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Molto bene!!! Dai vedrai che queste vacanze ti faranno bene!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."KikkaPartecipanteEccomi fatta anche io tutto bene mi ha fatto vedere in uno schermo grande tutti i vari organi e mi ha spiegato ogni cosa non sono stata tantissimo perché era girato bene quindi ha fatto in fretta ma è stata molto dettagliata.. Mamma mia quante cose da controllare.. È un miracolo che sia tutto ok.. Io ho la mia visita tra 2 settimane dal ginecologo poi sarà dopo un mese anche per me mi sa.. Vedremo per lo streptococco cosa fare.. Comunque conferma che è un maschio ho avuto le prove😬
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaChe meraviglia!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."SnapPartecipanteRagazze che bello sono felice per voi, ora posso andare a dormire!
Fate sogni d’oro!UmaPartecipanteAnche io ho avuto l eco e sono a 8+1 ….si sono visti un po’ anche gli arti e la testa…..che stranissimo effetto che fa….
Sembra x ora tutto ok e misura circa 2 cm……
😱❤️NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze sono veramente contenta ed emozionata nel leggere che le gravidanze stanno procedendo alla grande 💪💪💪benr Kikka💙,Cice,Uma ….un abbraccio a Giada,Fiore ,Snap,Kyem e a tutte le ragazze di questo gruppo
Io attendo il ciclo ieri sera mal di schiena coorte crampetti alla pancia e nausea per ora ancora nulla vediamo se parte d tro sera 💖💖💖💪💪💪🌸🌸🌸🌈🌈🌈Maria 4PartecipanteBuondj ragazze !
Cice e kikka che bello …ora potete davvero iniziare ad essere serene ❤️🍀❤️🍀❤️🍀
Uma sono felice per te …avanti così 🤞🍀❤️
Baci a tutte ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞NoemiPartecipanteBuongiorno nelle donne come state ?
Quante pancine sono felice tutt’e queste belle notizie fanno ben sperare per tutte noi soprattutto a chi come me è over 40 ..,, ho mal
Di testa per ora niente ciclo 🤞🤞🤞😘😘😘GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi! Ma il tuo ciclo è in ritardo o per te è normale avere sintomi giorni prima?
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."FiorePartecipanteBuongiorno a tuti!
Io come perdite sembra meglio. Non so se è perché ho cominciato a tenere gli ovuli in frigo. Ieri primo colloquio al consultorio, l’ostetrica mi è piaciuta molto, abbiamo parlato tanto. Mi ha prescritto degli esami di routine per inizio gravidanza e ecografia con ginecologa forse questo giovedì. Mi richiamerà per b-test da fare alla 12ma settimana. E da quello decideremo se è da fare Villocentesi o solo Test DNA Fetale. Molto probabilmente dopo la 12ma settimana mi metteranno in Maternità a Rischio per età, percorso ecc e starò a casa dal lavoro.. io lo spero tanto perché dopo tutto il percorso fatto non voglio proprio rischiare.. Sono contenta, anche se sarò più tranquilla dopo la seconda ecografia..NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaCiao cara di solito il giorno prima del ciclo mi viene forte mal
Di testa e mi passa appena parte il cicloIl mal
Di testa è passato da un’oretta ma ancora assorbente bianco 💖💖💖