Ciao Federica! Dunque io ti racconto la mia esperienza, ma ho notato che vuol dire tutto e niente perché ogni donna reagisce a modo suo ovviamente…..
Io sono stata molto fortunata ma ho sentito tutto son dall’ inizio , anche il giorno in cui si è impiantato l ho proprio sentito come un pungiglione , il dolore andava e veniva ed era circa il 4/5 GG pt……..
Dopo circa 48 ore probabilmente le mie beta sono iniziate a schizzare alle stelle perché sono iniziate una valanga di sintomi, dolore bassa schiena, zero appetito, bisogno di fare pipì di continuo, perdite acquose moooolto abbondanti e capezzoli sensibili…….diciamo che la sensazione era strana inspiegabile ma ho immaginato subito di essere incinta….. Dovevo fare le beta al 10 GG PT ma all 8 GG ho fatto un test ed ero già super positiva…..le beta son cresciute velocemente al 10 erano 166, 48 ore dopo 887……diciamo che si è attaccato in modo piuttosto irruento x quello sentivo così tanto il cambiamento, ma ripeto ci sono donne che nn sentono assolutamente nulla quindi…..
🤷🏼♀️🤷🏼♀️
Tu a che punto sei?