Ciao ragazze, vedo che ognuna è nelle sue pezze 😅
Noemi ti capisco e nonostante il tempo sia passato da quel momento a volte ricado nella trappola dei pensieri negativi , tutt ora con questo distacco il mio pensiero va a giovedì quando anche io avrò l eco di controllo e mi dirà come siamo messi….
Ogni dolorino che sento fa partire la paranoia e ogni volta che vado in bagno ho il terrore il guardare la carta igienica…..
Abbiamo bisogno di essere tranquillizzate quindi fino a quel momento cercherò di pensare il meno possibile….. è l unica….
Vuole dire tanto la nostra tranquillità e quando sono distratta e penso ad altro sto anche fisicamente meglio e lui lo sente….
Alba, brava fai un reset di energie e prova a iniziare questa nuova avventura cambiando qualcosa nell’ atteggiamento così avrai modo di sperimentare nuove emozioni e chissà magari trovi il modo per viverla con più leggerezza….so che non è facile ma x mia esperienza assolutamente personale è stata la chiave vincente….avevo una sola blasto e ho pensato di giocarmi questa opportunità….come andava andava ….
Con leggerezza…..
(Le preoccupazioni assurde in compenso sono iniziate subito dopo la prima eco 😅😅 )
È un percorso fatto di montagne russe e ogni tanto abbiamo bisogno di prendere fiato e rimanere leggere seno c è da impazzire 🙈
Buona settimana a tutte🙏