Ciao ragazze ! Ho iniziato il trattamento per il transfert da congelato il 1 gennaio. Sfortunatamente ci avevo provato ad ottobre ma non era stato possibile fare il
Transfert a causa dei valori della tsh che si erano alzati tantissimo nonostante stessi prendendo euthirox. Ora non sto prendendo nessun farmaco per la tiroide e i miei valori sono a 2.58. Giovedì vedrò l’endocrinologa. Inutile dire che sono nervosissima perché ho paura che prendendo nuovamente il farmaco sarà l’ennesimo disastro…
No perché questa volta non devo fare la stimolazione ma solo il transfert da congelato. l unica eco che mi hanno richiesto la devo fare il 18 per verificare la crescita dell’endometrio e poi sapere quando programmare il transfert
Anche io devo prendere Eutirox.. a settembre quando ho misurato il tsh arrivavo quasi a 5.. la dottoressa allora visto che prendevo Eutirox da 50 ha fatto che prescrivermi quello da 75 per tre giorni a settimana mentre negli altri giorni devo prendere quello da 50. Ieri sono andata a ritirare le analisi fatte a fine dicembre e il valore adesso è 1.77
Ciao a tutte! Si finalmente è nata Emma!!! Lei sta benissimo, io avendo fatto il cesareo sono distrutta… Ma va bene così! Ora spero di poter prendere un bel giro con l’allattamento innmodo da tornare presto a casa… Un abbraccio grande!!!!
Benvenuta piccola Emma e tanti auguri alla neo mamma 🎉❤️vedrai quanto è straordinaria e complicata questa nuova vita che tanto abbiamo aspettato. 1 abbraccio 🤗