Grazie Chiarezza per la tua testimonianza, la mia ginecologa mi ha detto che assolutamente non ci sono problemi. Sono i parenti che mi fanno venire le ansie. Ho già ordinato le calze contenitive, alla fine è solo un’ora e 30 di volo ma non si Sa mai…
Tu quindi di quanto sei adesso?
Da quando ho scoperto di essere incinta ad agosto ho già preso varie volte voli. Il ginecologo diceva che nel primo trimestre non ci sono problemi.
Soprattutto mi raccontava che il problema con i voli è che il rischio di trombosi aumenta e che se dovesse succedere qualcosa non potrei andare subito in ospedale. Ma mi ha consigliato di mettere delle calze contenitive e di volare tranquilla.
Ovviamente ogni gravidanza è diversa quindi sempre sotto accordo del proprio ginecologo
Grazie Puffetta, io sto bene e la mia ginecologa mi ha detto che posso prendere l’aereo, ma i miei familiari mi stanno mettendo in crisi, in primis mio papà… dati i miei precedenti aborti hanno paura ed io pure… avrei un volo per tornare da loro in sicilia…
Anch’io sto bene. Ho sonnolenza, e nausea ma molto leggera. Ogni tanto avverto piccoli crampi non dolorosi, ma è normale.
Godiamoci questo momento bellissimo♥️😘
Ciao Farfalla 89,
Non ti stressare facendo mille test, ora è ancora troppo presto! Lo so che è difficile ma cerca di rilassarti e non pensarci troppo.. ci sono passata due mesi fa e so quanto sia difficile perché il pensiero è sempre lì, ma vedrai che andra tutto bene ! 🍀🍀🍀
Anche mio marito così😂 ma io la vedevo e già avevo esperienza con questi test.
Dalla foto non si capisce molto ma mi fido di quello che dici. Rifallo domani che dovrebbe vedersi qualcosa. Quindi se hai le beta il 25 ora ci sta che siano molto basse.
Ciao. Ho rifatto il test e secondo me quella lineetta quasi impercettibile adesso è leggermente più scura. Mio marito non vede niente 😭. Sono pazza io?😰