Ragazze piccolo update: beta ovviamente negative. Ora si riparte però. Ho già preso contatto con il centro Bernabeu ad Alicante e con la Ginem a Siviglia.
Ho fatto un clearblue al 9pt che mi ha dato un negativo. Ho passato una giornata non esattamente fantastica però questa cosa mi ha preparato alle beta che inesorabilmente hanno confermato ciò che sapevo. Sono stata giù per un giorno, ma non posso crogiolarmi nella tristezza troppo al lungo quindi vado avanti e spero in un 2023 col pancione 🙂
Grazie, io le beta dovrei farle martedì ma magari le anticipo a lunedì.. nel dubbio anche noi ci siamo portati avanti e se non dovesse andare a marzo abbiamo un primo colloquio in un nuovo centro.. non molliamo
Io avrei dovuto farle oggi ma le ho fatte ieri. Ovviamente ti auguro che il tuo sia un falso negativo ma mi fa sorridere che anche voi vi siete organizzati con il piano B 🙂. Winter posso chiederti se hai fatto l’omologa e dove ?
Si per noi questo è il terzo transfer sempre da omologa. Gli ultimi due li abbiamo fatti privatamente a Merano. Purtroppo non potendoci più permettere per ora il costo di un nuovo tentativo lì e sapendo che con il pubblico i tempi sono lunghi è meglio portarsi avanti così mesi fa abbiamo già preso appuntamento per il primo colloquio
Alba mi dispiace tanto per il negativo, anche io in attesa dell’ultimo transfert di omologa sto facendo colloqui per eterologa.
Non mollare è la regola ! Brava, anche per me nei transfer precedenti di blasto ho fatto il test prima. L’agonia mi uccideva e il test negativo mi preparava a superare le beta.
Ragazze b pomeriggio volevo un consiglio devo fare transfer di una blastocisti ma il ginecologo me lo vuole fare sul ciclo naturale..dato che non sono rimasta incinta con 2 transfer voi che ne pensate e la prima volta di solito prendo proginiva