- Questo topic ha 11,213 risposte, 294 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 4 settimane fa da tati.1990.
-
Koki0518PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Principessa@Principessa hai trasferito una blasto? Se sì sai che le potresti fare già al 10 pt? Io le ho fatte oggi al 9 pt e le avrei dovute fare al 12 pt…ho voluto farle prima? Ora aspetto 🤣
PrincipessaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koki0518@koki le analisi sono in programma per martedì 16. ma vorrei sbirciare il sabato con uno stick… dipende da come andranno questi giorni.
domani inizio gli ovuli.…Penso che al posto tuo avrei piantonato il laboratorio analisi! incrocio!
Koki0518PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Principessa@Principessa mi dispiace e ti capisco, il pt è il momento peggiore! Le giornate sembrano non passare mai e per la testa ci passa il mondo. So che è dura ma cerca di essere il più possibile positiva. Quando hai le beta?
Ragazze io ho fatto le beta questa mattina ma sto aspettando ancora l’esito 🙄 di solito arriva in giornata ma capita anche che arrivi il giorno dopo…se calcoliamo che domani è sabato c’è la grossa possibilità che arrivi lunedì 😑 AIUTO! Prima di lunedì mi ricoverano 🤦🏼♀️
PrincipessaPartecipanteGrazie Francesca :rose:
è davvero un momento stressante.
Da un lato vorrei gridarlo ai quattro venti e sentire sostegno, ma poi desisto. Riceverei un carico di domande e aspettative dall’esterno a cui non sono pronta. Faccio un sospiro e cerco di osservare questi benedetti altri 10 giorni… meno male che ci siete voi.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincipessaCiao Principessa 😘 sfogati pure, può farti solo bene ❤️ mi dispiace tanto saperti così scoraggiata, purtroppo i giorni tra il transfer e le beta sono i peggiori 😔 e gli ormoni rendono tutto più difficile. Inutile dirti di stare serena, è davvero difficile. Tieni duro, i giorni passeranno e avrai i risultati, non perdere la speranza :heart:
PrincipessaPartecipanteOggi sento un’angoscia profonda. Non riesco a essere positiva fino al giorno degli esami… non ci credo che possa andare bene… sono solo al 3° pt e già mi viene da piangere.
Penso troppo a cosa significherebbe un negativo …e non riesco a staccarmi dall’idea che sarà così.
Sintomi zero e se qualcosa c’è di sicuro è il prontogest. Che tristezza.
Ragazze, non desidero appesantirvi, ma ho veramente bisogno di lasciare uscire questa amarezza che stanotte non mi ha fatto nemmeno dormire 🙁
ania97PartecipanteVai @Liebe che arriverà il nostro momento e come dici tu… questo gruppo porta bene!!! :heart: :rose:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 2 giorni.
LiebePartecipante
ania97Partecipante@liebe io sto bene… in questo momento sono in stand by e sono abbastanza tranquilla… Ieri ho fatto la mia seduta di agopuntura e la dottoressa mi ha detto che finalmente mi vede carica e serena… ho passato delle settimane un po’ “buie” dopo l’iperstimolo e stavo male sia fisicamente che mentalmente oltre ad essere super gonfia. Adesso credo di essermi sgonfiata un po’ (la bilancia lo dimostra :yahoo: ) e comunque mi sto rilassando non dovendo più prendere farmaci … 🙂 Insomma, aspetto settembre e prego affinchè vada bene! 🙂
Tu come stai?
@Monica come va? Sii positiva… come dice il tuo medico Mr. Google non sempre dà la risposta giusta a tutto!!! noi facciamo il tifo per voi!!! :heart: :heart:
@koki…. e oggi si tifa anche per voi!!!! :heart:
@sandra benvenuta tra noi!!! :rose:
@Arcobaleno @francesca @biologicamentemamma e a tutte le altre ….. un abbraccio virtuale!!! :heart:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 2 giorni.
Koki0518PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoWowwwww :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima per te :heart:
@Sandra benvenuta, qui ti troverai bene 😊
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MonicaPrime beta al 9 pt 150 oggi 15 pt 3839
Mi sembrano fin troppo alte. Ma sai cosa mi ha detto la biologa? Che le beta di blasto sono imprevedibili, possono partite altissime e poi rallentare oppure vicevera!
MonicaPartecipante
AnonimoInattivoMonica non so quando devi ripetere le beta.. ma tieni duro e cerca di non disperare!
Liebe cara, ti leggo sempre e mi fa piacere sapere che ti rimetterai in pista!
Tifo per tutte voi e vi abbarccio!
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraBenvenuta Sandra, è un piacere leggere il tuo messaggio 😍 è bello sapere che in qualche modo ci aiutiamo in questo cammino 😘 buona fortuna 🤞
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoArcobaleno, sei decisamente incinta 😀 :yahoo: che bello!!! :yahoo: congratulationi :rose:
AnonimoInattivoRagazze vi aggiorno oggi ho rifatto le beta e stanno a 3839! Ragazze credeteci !!!!
SandraPartecipanteSono settimane che vi leggo e non potete immaginare l’aiuto che ho da ognuna di voi. Le parole sempre al momento giusto, la forza che emanate da ogni messaggio sono ormai per me un momento speciale. Io sono una novella in questo percorso e spero di avere sempre la vostra determinazione :rose:
Koki0518Partecipante@Monica forzaaaaaa, credici! Sono certa che andrà tutto bene. Quando devi ridosarle? Siamo tutte con te e con il tuo piccolino :heart:
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMa in realtà è sereno! Sono tutte queste chiacchiere che ti confondono :wacko:
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koki0518Siete davvero molto carine … ho sentito il medico il quale mi ha detto che la crescita non è esponenziale ma che comunque sono in crescita e le considera ancora capaci di farci sperare . Ha aggiunto poi “ Purtroppo il dott Google non potrà mai superare le capacità e l’esperienza . È buono per orientarsi nulla di più “ … 🤦♀️ . Ma io dico … faccio l’esame urine risulta positivo ma si pensa sia il gonasi ad averlo falsato . Beta positive … mi illudo … per poi scoprire che non crescono come dovrebbero . Dopo 5 procedure pensavo di meritarmi un andamento se non altro sereno … 🙄
Koki0518Partecipante@Monica ha ragione Liebe. Va bene tenere i piedi per terra, chi nella PMA non lo fa, ma non siamo macchine e il valore può non raddoppiare esattamente. A mio parere il tuo valore va più che bene comunque anche secondo me puoi provare a sentire il centro perché credo che ti possa tranquillizzare. Forza sii positiva e fiduciosa, le beta crescono 💪🏻
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaMonica se ti basi su quello che leggi in giro dovresti basarti anche sugli articoli che dicono che raddoppia ogni 48/72 ore.
Ok rimanere con i piedi per terra ma secondo me ti fai male inutilmente così. Hai sentito il centro?
Comunque leggi:
Nell’85% delle gravidanze che procedono normalmente, il livello raddoppia ogni 48-72 ore. Questo tempo di raddoppiamento può aumentare anche fino a 96 ore mano a mano che la gravidanza procede. Il livello raggiungerà il suo picco nelle prime 8-11 settimane di gravidanza e poi continuerà a diminuire per il resto della gravidanza.
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koki0518Grazie mille ❤️ … ma ho letto che dovrebbero raddoppiare ogni due giorni 🤦♀️
Koki0518Partecipante@Monica tesoro a me non sembrano affatto male! All’inizio le beta raddoppiano ogni 3 giorni quindi sei assolutamente nei range. So che per noi della PMA è un’ansia continua e abbiamo paura che ad ogni step ci sia qualcosa che non deve andare, lo capisco perfettamente…ma sii fiduciosa, secondo me le tue beta sono perfette e non lo dico per illuderti! ❤️
FrancescaPartecipante