Eccomi ragazze. Dopo aver versato tutte le mie lacrime stamattina (stanotte ho dormito due ore praticamente) sono in piedi e di nuovo in pista. Io e il mio fidanzato abbiamo discusso ed abbiamo deciso di chiedere alla clinica di prescriverci tutti gli esami possibili ed immaginabili per capire perchè nonavviene questo impianto (essendo ovodonazione non ci sono problemi con gli ovuli) e poi abbiamo anche “preteso” che studiassero meglio il nostro caso perchè dopo aver speso circa 15000 euro non posso pensare che non si potesse fare di più a livello di indagini. Quindi ho fatto capire che siamo molto scettici sul terzo transfer (visto che la qualità dell’embrione è la stessa dell’ultimo) e che non sappiamo se quei 2000 euro (tra transfer e viaggio) non è meglio investirli in un nuovo tentativo. Nel frattempo ho scritto alla Biotexcom e vediamo se mi rispondono (hanno anche un appoggio a Milano).
Biologicamente mamma non possiamo andare in Svizzera perchè non siamo sposati. Ed alla Procrea senza matrimonio non ti seguono 🙁
Insomma questo è quanto. Ora ci concentriamo a prenotare le vacanze perchè francamente in tutto questo marasma non sapevamo nemmeno se era il caso di prenotarle… Ed abbiamo bisogno di ritrovarci. Quindi ora vediamo. Sicuramente farò tutti gli esami possibili ed immaginabili per escludere qualsiasi problema che può essere di impiccio. Poi semmai a fine anno vireremo per Kiev…
Grazie a tutte di cuore del sostegno. E’ importante!