Sono anche io al nord e qui si muore dal caldo. Ci saranno almeno 42 gradi fuori. Da non credere. Meno male che hanno inventato l’aria condizionata. Io ho poco tragitto da casa al lavoro ed in gran parte in auto con l’aria condizionata. Dovessi farmi un’ora di treno o di mezzi pubblici penso che starei a casa pure io. Giusto per non collassare.
L’altra volta avevo fatto a casa tra tutto un mese. 10 gg in Austria per visite, fecondazione, transfer etc etc e poi cova a casa. E poi altri giorni per riprendermi dalla delusione del negativo e dagli effetti del progesterone (devastanti). Stavolta sono tornata subito in ufficio. Mi pesa tanto il sonno dovuto dai medicinali che mi viene il pomeriggio… Per il resto sono contenta di avere la testa che svaga.
Lo so ragazze, tutte le considerazioni che fate sono giuste e corrette. Sapete meglio di me che la testa poi va per i fatti suoi. Per riportami con i piedi per terra mi continuo a dire: se è negativo è negativo e non posso far nulla per cambiare questa situazione.
In ogni caso i positivi che ho sentito in questi giorni mi hanno dato tanta gioia. Così come ci sono rimasta male per i pochi negativi.
Poi leggo le storie di aborti al quinto mese e sto male per voi. Non riesco, e non voglio, immaginare il dolore. E vi ammiro per il coraggio che avete di andare avanti. Vi meritate tutta la felicità di questo mondo, davvero!