- Questo topic ha 11,184 risposte, 286 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 2 settimane fa da Lucy.
-
Oana
PartecipanteBuongiorno Liebe! Io sono vicina alle beta (martedì mattina). È il mio secondo tentativo di ovodonazione, fatti a Praga entrambi …. adesso vediamo.
Sono stata bene, a parte un po’ di dolorini in più alle ovaie ed il seno un più gonfio della volta scorsa ma non so cosa pensare. Potrebbe anche essere che sia il progesterone la causa…lo sto prendendo ormai da mesi con qualche piccola pausa. Dunque può essere tutto o niente! Avrei una gran voglia di fare un test ma mi trattengo! Aspetto le beta, è la cosa più sensata!
Liebe
PartecipanteBuongiorno girls, come state?
<p style=”text-align: left;”>Io, a parte i cattivi presagi, tutto ok. Qui tutto tace . Solo ieri al 3pt doloretti tipo ciclo ma visto che li ho avuti anche l’altra volta.. Chissà se il broccoletto si è rafforzato in utero… Comunque il fatto che sto facendo la dieta e che non mi hanno bombardato con il progesterone mi sta rendendo questo post transfer, almeno dal punto puramente fisico, più tollerabile…</p>Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Koki0518Io ho chiesto alla mia ginecologa dove sono seguita e mi ha detto che l orario non è fiscale.. una sera una mattina senza problemi e così faccio cmq pure io mi giostro un po con gli orari di lavoro per evitare di farla lì. Ho fatto il transfer mercoldi e rientro lunedi.. faccio la barista quindi qualche giorno si me lo sono presa! Tu come ti gestirai?
Koki0518
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Arcobaleno sì anch’io, 1 fiala ogni 12 ore. Questa mattina l’ho dovuta fare alle 10.30 ma da domani la anticipo alle 8 altrimenti mi viene scomodo per l’ufficio, il gine mi ha detto che è ok. Tu sei rientrata al lavoro o hai preso qualche giorno di riposo?
Viva il lupo! 🐺
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Koki0518Che bel valore cara! Fai anche tu doppio pleyris? Apparte il costo e le prime punture ora non sento più nulla e nessun effetto collaterale per il momento!
In bocca al lupo per il transfer 🤞
Francesca un abbraccio
Koki0518
Partecipante@Francesca mi dispiace tantissimo 😥 anch’io ci speravo tanto per te. Sono sicura che ce la farai! Adesso prenditi una pausa per smaltire la cosa, sono certa che continuerai a combattere per il tuo grande sogno :heart:
@Speranza89 super felice per te, goditi questo bellissimo momento ❤️
@Liebe grazie 😊
Liebe
PartecipanteFrancesca
PartecipanteGrazie mille per il conforto ragazze, vi adoro ❤️
@Speranza89 wow!!! È una notizia meravigliosa, vedrai che emozione la prima ecografia 😍
@Liebe, tesoro 😘 forza, continuo a covare con il cuore insieme a te 🤞🤞🤞
Un abbraccio a tutte 😘 😘 😘 😘 😘
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto GiusyCiao Giusy…anche io ho fatto questo nuovo tentativo di ovodonazione…io sono seguita a firenze ma non mi sono trovata bene…sto aspettando di fare la beta…credo che prossima volta proverò l’estero
Liebe
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyCiao Giusy, io sto facendo ovodonazione a Vienna. Questo è il mio secondo tentativo. Primo tentativo blasto ottima e beta negative… Quindi ho fatto isteroscopia operativa per correggere alcune disomogeneità dell’endometrio ed ora sono in cova della seconda blasto. Anzi una pre-blastocisti a come mi hanno detto perchè in fase di congelamento non era ancora completamente espansa (e questo mi preoccupa non poco).
In ogni caso concordo sul fatto che all’estero sono più preparati già solo per il fatto che hanno più esperienza in merito… Io se non dovesi andar bene con questo tentativo e col prossimo (ho un’altra “pre-blastocisti” congelata) credo che virerò verso l’Ucraina. Sia per i costi che per la specializzazione… Anche lì ho scoperto che sono davvero molto specializzati. Comunque per condivisioni sono qui…
Oana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyCiao Giusy! Io sto seguendo questo percorso! Sono già al secondo transfer, con ovuli donati. Sono seguita anche a Milano ma il mio medico mi ha consigliato di andare fuori, in quanto sono un po’ più esperti per quanto riguarda l’ovodonazione. In più, si trovando più facilmente le donatrici.
Io sono andata a Praga, dopo varie ricerche e mi sono trovata bene, a prescindere dal risultato che non dipende tanto da loro, alla fine.
Se hai bisogno di altre info, fammi sapere!
Giusy
PartecipanteCara francesca, non posso che condividere il tuo momento. Senza altre parole, credo che talvolta una pausa sia necessaria. Io sto iniziando le procedure per ovodonazione: credo farò tutto da Torino…se c’è qualcuna che sta facendo lo stesso percorso sarei lieta di una parola di condivisione…
Oana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca, mi dispiace proprio tanto e conosco la sensazione! Non pensarci troppo e vai avanti! Non ti fermare! Un abbraccio forte!!💏
Speranza, complimenti!! Questa è una bella notizia per noi, che ci speriamo!
Un abbraccio a tutte quante e aspettiamo altri positivi!!
Liebe
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca mi spiace. Mi si sono riempiti gli occhi di lacrime. Era convinta che fosse andata bene…
Sei forte. Sono sicura che ci arriverai a questo risultato, davvero.
Io sono asintomatica e depressa. Depressa di mio, sfiduciata. Vorrei solo vedere positivi, di tutte…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto FrancescaNoooo cavolo…mi dispiace tantissimo…ti ho pensato tutta.la.mattina e speravo e volevo un positivo da te perché te lo meritavi veramente tanto…spero che non vi fermate…adesso riposati e poi riparti più guerriera di prima…
ania97
Partecipante@Francesca… uffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi spiace davvero un sacco…. 🙁 Ti abbraccio con tutto il cuore ❤️
@Speranza89 sono felice per te!!! Quello che hai scritto poco fa, dà davvero speranza !!! :heart: In bocca al lupo e tienici aggiornate!
@koki :heart: :heart: :heart: :heart:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 20 giorni.Francesca
PartecipanteEccomi
Voglio iniziare questo post ringraziandovi tutte per il sostegno, l’affetto, il supporto che mi state regalando. Solo chi vive questo percorso può comprendere a pieno la strada che percorriamo. @BiologicamenteMamma non sapevo avessi aperto tu il topic, ti ringrazio perché veramente ha fatto la differenza in questi ultimi tentativi. Purtroppo le beta sono negative. In realtà ieri pomeriggio mi sono sentita male e già da ieri eravamo quasi certi del risultato, ma fino all’ultimo io ci spero sempre. Mi auguro di cuore di leggere presto risultati positivi per voi. Noi al momento ci prendiamo una pausa, e lunedì mi aspetta il checkup per controllare che tutti questi ormoni non abbiano recato danni altrove. Resto online per avere vostri aggiornamenti ❤️
Liebe
PartecipanteSperanza il tuo è un nome, ed uno di quei casi, che danno speranza a tutte noi!!!! Contentissima per questo risultato. Ora aspettiamo l’eco!!!
Speranza89
PartecipanteIn bocca al lupo Francesca 🤞🏻 Ragazze io ho ripetuto il beta e sono raddoppiati ancora 🎉🎉🎉 non ci credo .. giovedì farò prima eco alla 7 settimana 🤞🏻♥️
Liebe
PartecipanteKoki sono davvero contenta per te. 8,40 va benissimo! Io al transfer (quindi dopo 5 gg dall’ultimo monitoraggio) ero a 9,50.
Koki0518
Partecipante@Francesca tutti i miei pensieri super positivi per te 🎉🎉🎉💪🏻
Ragazze oggi ultimo monitoraggio, endometrio cresciuto a 8,40 e mercoledì prossimo transfer :yahoo: lo sto aspettando da novembre questo momento 😊
@Arcobaleno da questa mattina siamo compagne di buca buca con il Pleyris 😊 devo dire che non mi mancava ma va beh, per il nostro piccolo questo e anche altro 🤞🏻🍀🤞🏻
Un abbraccio a tutte :heart:
ania97
Partecipantebuongiorno belle donne!
@francesca anche io tutta incrociata per te! :heart:buona cova a tutte le nostre belle “chiocce” :heart:
Anche io ho letto un po’ i post precedenti e non aggiungo altro a quello che è stato già detto, perchè rispecchia pienamente quello che penso.
Purtroppo essendo davanti ad uno schermo, le parole che si scrivono non sempre vengono recepite con il significato che vorremmo dar loro… quindi come ha già detto qualcuna prima di me, bisogna pesare bene quel che si scrive cercando di essere chiare e di avere rispetto per le altre persone.
Poi sicuramente ognuna di noi ha il suo pregresso che le altre non conoscono. Soprattutto per questo motivo il rispetto è la cosa fondamentale.
Peace & Love
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 20 giorni.Biologicamente Mamma
PartecipanteForza Francesca ❤️😘
Anonimo
InattivoBuongiorno…Francesca super incrociata per te…