Ciao Lina 😘 ho fatto il transfer l’11, siamo in cova insieme 😉 capisco le vostre frustrazioni, mio marito ormai è da tempo che non ci crede più… Almeno lui in questo modo la vive più serenamente. Per noi che ci mettiamo qualcosa in più rispetto a loro è decisamente un altro discorso. Ho imparato che i segnali del corpo non sono mai chiari ed interpretabili, dai sintomi a prescindere se ci siano o no non ci si può fare affidamento. Ogni donna è diversa, ogni gravidanza è diversa, ma anche i tentativi di PMA lo sono tra loro. Ed i giorni dopo il transfer i più brutti da vivere, proprio perché si è appesi nell’incertezza senza poter capire. Inutile dirti di stare serena, è impossibile. Non mi stancherò mai di dire però che noi stiamo facendo tutto il possibile per questi bimbi tanto desiderati, ma dopo il transfer non dipende più da noi. Dobbiamo solo sperare e in cuor nostro non smettere mai di crederci, perché altrimenti non avrebbe senso tutto questo 😘 ti abbraccio fortissimo ❤️ quando fai le beta? Se ti senti giù scrivi, mi raccomando 😘