ciao ragazze!
Che bello leggere di tutte voi in cova!!! :heart: Non pensate ai sintomi…. Ognuna di noi è diversa e ogni gravidanza è diversa… Quando sono rimasta incinta naturalmente la prima volta ero in vacanza…nessun sintomo di nessun genere…. poi è andata male a 8 settimane…però niente di niente. La seconda volta ho avuto molte perdite, tipo spotting, tanto che pensavamo ci fosse qualcosa di grave… solo molto dopo ho scoperto che stavo aspettando il mio principino… :heart:
E con la pma idem… nessun sintomo sia per il positivo (che poi si è interrotto alla 6a settimana) che per il negativo…
@speranza89, io ho avuto più o meno i tuoi sbalzi nel valore delle beta… ma a me, purtroppo non è andata bene… Incrocio tutto quello che posso per te!!!
@arcobaleno @liebe in bocca al lupo per i vostri transfer…. <3 :heart:
@koki non farti prendere dall’ansia, tieni duro che andrà bene….melatonina la sera e oooohhhhmmmmmmmmmmmmmmmm!!! :heart: :rose:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️
Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo.
A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 22 giorni.