Ciao , io in generale ti consiglio di aspettare il 4 .. ma so che è difficile ( io stessa non ho resistito ) .. però un test negativo magari fatto troppo presto potrebbe solo agitarti . Io comunque L ho fatto a 9pt .. 3 gg prima delle beta .
Ciao ragazze, sono nuova di questo forum.
Vi scrivo per raccontare la mia prima esperienza e i miei dubbi.
Ho fatto transfer di blastocisti in 5° giornata e il centro mi ha fatto fare le beta al 9° pt.
E’ risultato negativo (3) e il centro mi ha detto di considerare la faccenda chiusa.
Ma è normale fare le beta al 9° giorno? Non si fanno solitamente al 14° pt?
Ho ancora qualche piccola speranza o devo accettare l’idea che non sia andata?
Voi cosa ne pensate in base alle vostre esperienze?
Ciao Alma e benvenuta.
Mi dispiace per l’esito del transfer ma a 9pt di una blastociste sarebbe come farle il giorno di presunto arrivo del ciclo e quindi sono veritiere.
Sicuramente potrebbe essere normale vedere un valore non alto ma 3 è proprio basso. Comunque puoi anche ripeterle a 11 pt che sarebbe il giorno in cui la molte cliniche consigliano di fare un primo dosaggio.
Grazie Snap!
Anche io penso proprio che 3 sia troppo basso.
Vorrei rifare le beta lunedì ma non so che senso abbia continuare la terapia di progesterone per poi avere un altro negativo…:-(
Ciao Snap, felicissima per te!!! Un bacio a tutte!!!!
Io non sto rispondendo molto bene ma qualcosina c’è… speriamo di riuscire a prendere 4/5… comunque non tanto differente dagli altri, nel primo ne avevo presi 6 nel secondo 8 ma poi traferito sempre 3 in ognuno. Speriamo di trovarne un altro buono e chiudere questa storia😅
Se tutto va bene pick venerdì prox…