Ciao, e benvenuta. Anche io mi ero ripromessa di non scrivere sui forum ma alla fine danno una forza che non immaginavo, davvero. Detto questo: capisco le tue paure e sicuramente non ci saranno rassicurazioni che potranno farti stare tranquilla.
Ma devi cercare di stare TRANQUILLA (lo so è più facile a dirsi che a farsi) perchè lo stress rovina tutto. Emette delle sostanze che non aiutano il nostro corpo. Detto questo: non stare a sentire i sintomi, davvero. Io con il mio negativo li avevo tutti e dico tutti. Pensavo proprio di essere incinta ed invece beta 0. Questo per dirti che non c’è una regola. Parti solo dal tuo bel positivo. 305 è un ottimo numero. Una ragazza del gruppo è partita da 37 e stanno costantemente e sempre di più aumentando. E pensare che un 37 potrebbe far pensare ad una biochimica. E invece no.
So che è dura perchè i sacrifici sono tantissimi ma io mi sono sempre detta: se non va, non va. Non possiamo fare nulla per evitare un negavito, una biochimica, una extrauterina, un aborto spontaneo. Non dipende da noi in prima persona ma da tantissimi fattori che non possiamo controllare. Quindi ora esci, fatti una passeggiata, vai al lavoro, parla con qualcuno e cerca di svagare la testa. Domani saprai… E sappi che le beta positive sono solo l’inizio. Poi ci saranno mille altre preoccupazioni. Quindi un passettino alla volta e FORZA!