Io ho avuto un’extrauterina nel 2019 (31 anni). Ma già la Colombo mi aveva detto che avevo dei valori brutti per la mia età. 2020 e 2021 ricerca naturale e PMA (2 pick e 4 transfer) gennaio 2022 rimango incinta al 5 transfer, tutti gli altri sempre negativissimi. Settembre 2023 ho fatto 6 transfer ma negativo. Novembre 2023 3 pick e un transfer negativo. Adesso gravidanza naturale. Considera che a settembre avevo un Fsh di 12, amh 0,6. Fsh sempre stato così amh in realtà avevo sempre 1.4 circa, infatti a settembre mi sono disperata e la stessa Colombo mi disse che era bruttino bruttino come valore. Mi rivolsi a lei a fine 2018 perché già una ginecologa mi disse che avevo valori ormonali non da 30 enne e quindi cercai la più brava nel settore. Considera che, errore mio, ho ripreso i contatti con lei dopo il 1 pick (3 transfer) perché quando mi consigliò il mio centro pensai che poi non avrei dovuto ricontattarla. Invece da quando l’ho ricontattata insieme, e parallelamente al centro, abbiamo fatto tantissime cose. Alcune anche senza dirle al centro in quanto contrari. Ma mi sono affidata a lei al 100%. Quest’ultimo invece è stata una vera botta di fortuna!