- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Elisa.
-
issy89
Membro[quote quote=526596]Tranquille anche io ho comprato un sacco di test ovulazione su internet a solo 7euro..mi bastano per un anno di ricerca. Ma se vado avanti così mi sa che mi serviranno ….
[/quote]Ma no dai non dire così… Con la prima hai usato stick? Quanto ci avevi messi allora?
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Anonimo
Inattivo@lullaby anche a te faccio i migliori auguri … che questo bimbo possa ripagarti di tutta la sofferenza passata …
Guarda al futuro e sii sempre ottimista :rose:Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoTranquille anche io ho comprato un sacco di test ovulazione su internet a solo 7euro..mi bastano per un anno di ricerca. Ma se vado avanti così mi sa che mi serviranno ….
issy89
Membro[quote quote=526531]Ciao ragazze vi leggo sempre e scrivo poco. Io sono alla ricerca da circa otto mesi del secondo. Questo mese ciclo strano, ho ovulato intorno al 19_20pm!!!! compitini piazzati bene però!!! spero di averla cmq beccata.Ora sono a 10po e spero di non vederle…acchiappo qualche piumetta anche io. I sintomi che ho sono gli stessi del preciclo
… Che belle queste nuove pancine
[/quote]Benvenuta!! X quando è previsto il non arrivo delle rosse?
[quote quote=526586]@issy vero!
[/quote]Si ma che palle!!! E io ancora devo ovulare :wacko: Tu come sei messa con il test ossessivo-compulsivo? ahahah ho letto male o ti sono arrivati i test famosi? Se li apri mi dici come sono? Da quel che ho letto, penso siano tipo sola e semplice strisciolina test. L’ho detto alla mia amica neomamma oggi e mi fa “20 test?!?! e cosa te ne fai?! Sei fuori?!” :scratch: :scratch: :scratch:
Però ho pensato che se ne ho così tanti, posso iniziare a stickare dal 10po… Anche perché se poi la becco, che me ne fo delgi altri?! :wacko:💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰issy89
Membro[quote quote=526555]@issy mi sembra che Ross avesse detto alle 15.30 per i risultati…
[/quote]ah ok! Mi devo essere persa quel pezzo :wacko:
Cmq oggi ero in giro con la mia amica neomamma da un mese, mi sono spupazzata il nipotino acquisito per un po’… Poi pance ovunque… Bambini piccolissimi ovunque… Cioè… Ma che cavolo??? 😥 😥 😥
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰nico
PartecipanteArgentea
Partecipante@issy mi sembra che Ross avesse detto alle 15.30 per i risultati…
Sono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=526531]Ciao ragazze vi leggo sempre e scrivo poco. Io sono alla ricerca da circa otto mesi del secondo. Questo mese ciclo strano, ho ovulato intorno al 19_20pm!!!! compitini piazzati bene però!!! spero di averla cmq beccata.Ora sono a 10po e spero di non vederle…acchiappo qualche piumetta anche io.
I sintomi che ho sono gli stessi del preciclo
…
Che belle queste nuove pancine
[/quote]
Identiche alle rosse direi, io stessa quando leggevo chi sosteneva questo è conoscendo i miei dolori credevo che con me non sarebbe mai accaduto.
Invece mi devo ricredere, sono stesa a letto da stamattina bloccata perché voglio stare più tranquilla possibile e aspettare che mi passino queste fitte.
Ora le perdite marroni e mai tranquille si può stare :wacko: :wacko: :wacko:
In ogni caso io ho fatto il test dopo 3 giorni di ritardo e la seconda linea si è colorata dopo un attimo bella rossa e grossa.
Che soddisfazione :heart: :heart: :heart:issy89
Membro@ross86 hai I risultati delle beta??
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Kikka89
Partecipante[quote quote=526378]Buon giorno…. Ho preso una cicogna questa nattina!!!! Come si cucina!!??
volevo allegare la foto ma dal Cellulare non riesco!!!
Test positivo!!! Me lo sentivo ieri sera. Mangiando la pizza mi sentivo ubriaca\drogata. Mi girava la testa ma la sensazione era stupenda!!! Come se fossi fatta di qualche cosa ahahahah infatti ridevo senza senso!!! Questo è stato l’unico sintomo che mi ha fatto sospettare fino ad esso!!!! Gli altri potevano essere tutto premestruali!!!!
Ragazze cmq poi non sono riuscita più a dormire…. Sono ancora nel letto… Sono nel panico più totale!!! Non aspettatevi post intelligenti da parte mia!!!![/quote]
Ciao ross ho letto ora.. sono contenta per te che bella notizia aaa :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivoissy89
MembroAnonimo
InattivoI sintomi inizio gravidanza che ho avuto erano proprio quelli da rosse e mao avuto nausee. Quindi è sempre un mistero… : :scratch: :scratch: bisogna aspettare il.ritardo è l’unica certezza…
Anonimo
InattivoCi vuole molta molta pazienza…ma proverò il test solo dopo il 15po. Promesso. Non mi voglio illudere.
Anche perché ho una fl corta e ballerina di 11 12giorni. Quindi meglio aspettare per essere sicura.
Anonimo
InattivoCiao ragazze vi leggo sempre e scrivo poco. Io sono alla ricerca da circa otto mesi del secondo. Questo mese ciclo strano, ho ovulato intorno al 19_20pm!!!! compitini piazzati bene però!!! spero di averla cmq beccata.Ora sono a 10po e spero di non vederle…acchiappo qualche piumetta anche io.
I sintomi che ho sono gli stessi del preciclo :scratch: …
Che belle queste nuove pancine :heart:
Anonimo
InattivoArgentea
PartecipanteCorriere Amazon con i test arrivato :yahoo:
Pronti per domani mattina…. ah non mi sveglio alle 5 però! ahahah lasciatemi dormire almeno domaniSono mamma di Damiano (4 anni)ninnina82
PartecipanteCiao a tutte.
Auguri anche a Lullaby. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Adesso fate il tifo per noi! :heart:
Oggi giornata positiva :good:
Anonimo
Inattivo[quote quote=526507]
Domattina faccio il test!! Ma da buona pessimista quale sono nn credo sarà positivo. Bho… sensazioni mie… Sarebbe tr bello per esser vero…
e poi stamattina, dopo la prima pipì, sulla carta, ho trovato perdite cremose bianche. In arrivo il ciclo??
domani ve lo saprò dire, nel frattempo gioiamo per il positivo di @Ross86
Mandami un po di piumetteee!! Ihihihi
Anche io avevo perdite aumentate ieri giorno prima del test!!!! Anche io pensavo che mi stessero arrivando!!!!
incrocio per te Paola… Dai ce la puoi fare
[/quote]
Grazieeee cara :heart: :heart: :heart: Ad ogni modo, se così non fosse, non ci abbattiano! :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoRoss86
Membro[quote quote=526489]Domattina faccio il test!! Ma da buona pessimista quale sono nn credo sarà positivo. Bho… sensazioni mie… Sarebbe tr bello per esser vero…
e poi stamattina, dopo la prima pipì, sulla carta, ho trovato perdite cremose bianche. In arrivo il ciclo??
domani ve lo saprò dire, nel frattempo gioiamo per il positivo di @Ross86
Mandami un po di piumetteee!! Ihihihi
[/quote]
Anche io avevo perdite aumentate ieri giorno prima del test!!!! Anche io pensavo che mi stessero arrivando!!!! :yahoo: :yahoo: incrocio per te Paola… Dai ce la puoi fare :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Fede87
Partecipante[quote quote=526389] @fede @ilea grazie per l’affetto!!!
vi faccio tanti tanti auguri per il futuro
A fede tante piumette a @ilea tanto amore[/quote]
Ah ne prendo subito una…facciamo anche due o tre se ne avanzano!!sono contenta e ti faccio tanti tanti auguri!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 27 giorni.