- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Elisa.
-
ninnina82
PartecipanteRoss86
Membro@fede @ilea grazie per l’affetto!!! :heart: :heart: :heart: :heart: vi faccio tanti tanti auguri per il futuro
A fede tante piumette a @ilea tanto amore :heart: :heart: :heart:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro@ninnina82 1 agosto 😥 😥 😥
@finicella 2 agosto 😥 😥 😥
@flower_85 2 agosto 😥 😥 😥
@lafra 3/4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
@mirtillino 5 agosto 😥 😥 😥
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto 😥 😥 😥
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@veronicaricotta 6 agosto 😥 😥
@8elisa8 8 agosto :yahoo: :yahoo: 2’pancina
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@qiara 12 agosto
@fede87 12 agosto 😥 😥 😥
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7 :yahoo: :yahoo: 3’pancina
@debdebdeb 13 agosto 😥 😥 😥
@issy89 14 agosto 😥 😥 😥
@sarda779 15 agosto 😥 😥 😥
@mica 16/18 agosto 😥 😥 😥
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@marinaP 18 agosto 😥 😥 😥
@anto 18 agosto 😥 😥 😥
@rosanna 18 agosto 😥 😥 😥
@elisa 18 agosto 😥 😥 😥
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066 😥 😥 😥
@bulma 18/22 agosto
@85sara 22 agosto
@tatiana 22 agosto 😥 😥 😥
@vissia 22 agosto
@ross86 23 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c :yahoo: :yahoo: 5’pancina
@paola83 25 agosto
@ninnia82 26 agosto 😥 😥 😥
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto
@karol 29 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29696-01fe3b9d
@giorgina 29 agosto
@cherol 30 agosto
@pulcina18 31 agosto
@ale84 31 agosto
@argentea 31 agosto
@ale :yahoo: :yahoo: :yahoo: 1′ pancina
@naela ???? 😥 😥 😥 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278e
@flavia81bis ?????? 😥 😥 😥
@nancy :yahoo: :yahoo: :yahoo: 4′ pancina
@erica ?? 😥 😥 😥Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Fede87
PartecipanteRoss86
MembroAllora siiiiii!!!!! Piumeeeee a volontaaaa!!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Ho letto sul sito che per chi ha cicli lunghi e irregolari può andare a ritroso dal giorno dell’ovulazione per 14gg e segnare quella data come u m. @issy ho usato anche il calcolatore che mi hai consigliato e in entrambi i casi mi da dpp 04 maggio 2017…. Sarei alla 5 settimana (4+0)
Fidanzato di è svegliato da solo sentiva che ero sveglia…. Mi ha detto di tornare a letto e allora mi sono portata il test.
Era un po’ assonnato… Mi ha fatto tante coccole!!! Mi chiamava mamma…. Non credo se ne rendi conto veramente!!!! :whistle: :whistle: :whistle: la foto ce la allego da pc più tardi… Con il cell mi scade la pagina non riesce a caricare… Vado a fare le beta più tardi!!! Bacio a tutte :rose: :rose: :rose: :rose:
Notte @issy :heart: :heart: :heart: grazie per essermi stata sempre di conforto!!! :heart: :heart: :heart:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤issy89
Membro@ross86 appunto, lancia le piume va la!!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰issy89
Membro[quote quote=526380]Ma che carine che siete!!!! Tutte sveglie per me
[/quote]ora torno a letto 😂😂😂 vai cmq a far le beta? Fidanzato che dice?? Per mettere foto da cellulare, in basso, prima di invia, c’è allegati, clicca su browse e allega 😉
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Argentea
PartecipanteRoss86
MembroMa che carine che siete!!!! Tutte sveglie per me :heart: :heart: :heart:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤issy89
Membro[quote quote=526378]Buon giorno…. Ho preso una cicogna questa nattina!!!! Come si cucina!!??
volevo allegare la foto ma dal Cellulare non riesco!!! Test positivo!!! Me lo sentivo ieri sera. Mangiando la pizza mi sentivo ubriaca\drogata. Mi girava la testa ma la sensazione era stupenda!!! Come se fossi fatta di qualche cosa ahahahah infatti ridevo senza senso!!! Questo è stato l’unico sintomo che mi ha fatto sospettare fino ad esso!!!! Gli altri potevano essere tutto premestruali!!!! Ragazze cmq poi non sono riuscita più a dormire…. Sono ancora nel letto… Sono nel panico più totale!!! Non aspettatevi post intelligenti da parte mia!!!!
[/quote]aaaaaahhhhhhhh ma io l’ho detto quanti giorni fa?! Evvaiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Ross86
MembroBuon giorno…. Ho preso una cicogna questa nattina!!!! Come si cucina!!?? :yahoo: :yahoo: :yahoo: volevo allegare la foto ma dal Cellulare non riesco!!!
Test positivo!!! Me lo sentivo ieri sera. Mangiando la pizza mi sentivo ubriaca\drogata. Mi girava la testa ma la sensazione era stupenda!!! Come se fossi fatta di qualche cosa ahahahah infatti ridevo senza senso!!! Questo è stato l’unico sintomo che mi ha fatto sospettare fino ad esso!!!! Gli altri potevano essere tutto premestruali!!!!
Ragazze cmq poi non sono riuscita più a dormire…. Sono ancora nel letto… Sono nel panico più totale!!! Non aspettatevi post intelligenti da parte mia!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤issy89
Membro@ross86 aspetto info x tornare a letto 😂😂😂
Membro@ross86 hai aggiornato il grafico! La tb è sempre alta!! E il test?? 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Membro@ross86 mi sono svegliata dopo aver dormito veramente male… Mi scappava forte la pipi e l’ho tenuta x fare test ovulazione… Dopo 4 orette circa di sonno.
Sono entrata x info, ma effettivamente è presto… Io ora torno a letto ma incrocio le dita ancora! 🤞🤞🤞
MembroRoss86
Membro[quote quote=526355]
@ross86 scusami… Hai già fatto calcolo dpp eventuale? Sei su maggio o ancora aprile?
È questo è un altro dilemma @issy …. Io ho un ciclo lungo e se devo mettere u.m. 20luglio sono su aprile. Se invece calcolo dell’ovulazione e vado indietro di 14gg (calcolo di un ciclo medio di 28) , sono si maggio!!! Quindi non lo so…
se cerchi su Google c’è un sito (che penso di non poter nominare qui) che ti fa inserire anche lungh media cicli e fase luteale. Lo trovi scrivendo calcolo dpp ed è credo il primo non sponsorizzato che esce.
[/quote]
Graaaazie!!!! :rose: :rose:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤issy89
Membro[quote quote=526352]
@ross86 scusami… Hai già fatto calcolo dpp eventuale? Sei su maggio o ancora aprile?
È questo è un altro dilemma @issy …. Io ho un ciclo lungo e se devo mettere u.m. 20luglio sono su aprile. Se invece calcolo dell’ovulazione e vado indietro di 14gg (calcolo di un ciclo medio di 28) , sono si maggio!!! Quindi non lo so…
[/quote]se cerchi su Google c’è un sito (che penso di non poter nominare qui) che ti fa inserire anche lungh media cicli e fase luteale. Lo trovi scrivendo calcolo dpp ed è credo il primo non sponsorizzato che esce.
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Ross86
Membro[quote quote=526346] @ross anch’io son sempre qui che vi leggo.. e nonostante al momento sono sola confido nei positivo di tutte voi. Un abbraccio e domani entrerò e conto sul tuo positivo
. @issy dai con questi
che presto ci sei anche tu.
[/quote]
Anche io vi penso sempre (le cocognine conosciute all’inizio)… Vedrai che tutto si aggiustera’ @ilea… Anche a me è dispiaciuto perdere le tracce di manu e Silvia… :scratch: :scratch: :scratch:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro[quote quote=526345]@ross86 scusami… Hai già fatto calcolo dpp eventuale? Sei su maggio o ancora aprile?
[/quote]
È questo è un altro dilemma @issy …. Io ho un ciclo lungo e se devo mettere u.m. 20luglio sono su aprile. Se invece calcolo dell’ovulazione e vado indietro di 14gg (calcolo di un ciclo medio di 28) , sono si maggio!!! Quindi non lo so… :wacko: :wacko: :wacko:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
Inattivo