- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Elisa.
-
Argentea
PartecipanteAnonimo
InattivoArgentea
Partecipanteissy89
Membro[quote quote=526228]Msg cancellato, ho confuso PM con PO… 12gg presto x ovulare? Mag siamo tutte diverse, da 14 a 12gg alla fine é un noente, può starci…
[/quote]eh ma io normalmente ovulo al 16/18!! Quindi x me è abbastanza presto…!!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Argentea
Partecipante[quote quote=526229]
Ma hai fatto un test di ovulazione invece che di gravidanza? Ho letto in giro che alcuni lo fanno e la faccina fissa lontana dall’ovulazione é un picco di ormone da gravidanza
non so se sia una sciocchezza o meno…
no ma io sono nel pm!! Non posso assolutamente essere incinta 😂 cmq sto facendo ovulazione ovviamente. Io ho letto invece che ovulazione come test di gravidanza non sono molto attendibili…
[/quote]
Appena corretto mio msg precedente, mi sono accorta di aver letto male ehehe
Sono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
Inattivo@issy89 okkkk e che sabato siaaa! :yahoo:
issy89
Membro[quote quote=526228]Ma hai fatto un test di ovulazione invece che di gravidanza? Ho letto in giro che alcuni lo fanno e la faccina fissa lontana dall’ovulazione é un picco di ormone da gravidanza
non so se sia una sciocchezza o meno…
[/quote]no ma io sono nel pm!! Non posso assolutamente essere incinta 😂 cmq sto facendo ovulazione ovviamente. Io ho letto invece che ovulazione come test di gravidanza non sono molto attendibili…
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Argentea
PartecipanteMsg cancellato, ho confuso PM con PO… 12gg presto x ovulare? Mag siamo tutte diverse, da 14 a 12gg alla fine é un noente, può starci…
Sono mamma di Damiano (4 anni)issy89
MembroSecondo voi, si può ovulare intorno al 12pm?! :wacko: :scratch: mi pare presto (va beh poi oggi no, il test diceva fertile ma non faccina fissa), però ho ogni tanto mal di pancia… Cioè boh!! Stamattina sembrava tipo ciclo (!!!), poco fa fitta dove c’è ovaio destro… Devo anche fare… Ehm… La cacca, però non mi sembrano quel genere di dolori… :unsure: però è presto, cavolo!! Non bastano i fantasintomi del po, adesso pure nel pm :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰issy89
MembroAnonimo
Inattivo[quote quote=526219]Le loro istruzioni dicono dal primo di ritardo, per contro quello della clearblue con uguale sensibilità dice “da 4gg prima”… magari la clearblue lo fa solo per venderne di piu ahahahaha
[/quote]
Ahahaha! Infatti… siccome avevo letto qui questa cosa, riguardo ai clearblu, apposta non ho chiesto quello… tanto alla fine è uguale! Bho dai… se nn arrivano prima lo faccio sabato mattina e passa la paura!!! :good:
Argentea
PartecipanteLe loro istruzioni dicono dal primo di ritardo, per contro quello della clearblue con uguale sensibilità dice “da 4gg prima”… magari la clearblue lo fa solo per venderne di piu ahahahaha
Sono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
InattivoArgentea
PartecipanteAnonimo
InattivoLa farmacista mi ha dato questo… :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: non ho chiesto uno nello.specifico! Fatto male? Credo cmq vada bene…
issy89
Membro[quote quote=526209]Grazie @issy89 per l’incoraggiamento! Me la sto facendo già decisamente sotto… ihihihi!
oh dio ancora nn so se farlo domani o sabato mattina…
vorrei essere certa di non farlo tr in anticipo! Tu invece mi raccomando… fai tanti tanti
@ross86 dici che per me non è presto domani? È proprio domani infatti che dovrebbero arrivare… Cmq il muco trasparente cel’ho da un paio di gg… ma al mattino direi, durante il giorno sono abbastanza asciutta! Bho…
[/quote]che test hai preso?
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Anonimo
InattivoGrazie @issy89 per l’incoraggiamento! Me la sto facendo già decisamente sotto… ihihihi! :whistle: :whistle: oh dio ancora nn so se farlo domani o sabato mattina… :negative: vorrei essere certa di non farlo tr in anticipo! Tu invece mi raccomando… fai tanti tanti :mail: :mail: :mail: :mail:
@ross86 dici che per me non è presto domani? È proprio domani infatti che dovrebbero arrivare…
Cmq il muco trasparente cel’ho da un paio di gg… ma al mattino direi, durante il giorno sono abbastanza asciutta! Bho…issy89
Membro@ross86 grazie cara! Si si, piazzo cuori come se non ci fosse un domani😂😂😂 prima mi ha richiesto se sono 3 gg in cui si rimane incinta… E vagli a rispiegare che il gg è uno, l’ovulazione, ma gli spermatozoi sopravvivono 3/5 gg ed è x questo importante piazzare prima… 😂😂😂
E cmq, ancora non è convinto che un gg sia possibile, ‘è troppo poco!’ eh, ma va?! 😂😂😂
@ilea, grazie!! Ahah fai bene ad essere diretta. Si può darsi! Cmq si, lo so che lampeggiante = fertili ma so che può durare anche 5 gg… Quindi non voglio illudermi, oltretutto sarebbe super presto) sono al 10pm!!!)
Ti terrò aggiornata!!
@ross86 e @paola83, domattina voglio due positivi, eh!!! :yahoo:
InattivoCiao @issy ma io penso che sia semplicemente venuto tanto per questo un po è colato fuori. io son sempre cosi diretta😂😂 cmq si è normale. Ma se la faccina è lampeggiante sei fertile..managgia a voi non vi si può lasciare sole che vi va la testa in :wacko:
Si sto bene grazie :rose:Ross86
Membro@ilea cmq.grazie per la preoccupazione :heart: :heart: :heart:. Infatti non c’è dubbio che questo mese ho visto muco distintamente egg per più giorni.e non mi capitava da tanto tempo!!!! Sicuramente è stata una buona ovulazione!!!
@paola83 Evvaiii! Quando hai intenzione di farlo? Domani? Dai fallo domani insieme a me!!!! :rose: :rose: :rose: che test hai preso? Il muco lo hai visto solo oggi?@issy89 non ti preoccupare per le perdite post rapporto… Anche a me ne esce parecchio tanto da bagnare lo slip!!! Ma ho letto un articolo che diceva che anche se lo sperma fuoriesce non fa niente perché i soldatini più fertili sono già in viaggio!!!! Io ti consiglio di piazzare anche domani e anche dopodomani e anche dopodomani ancora :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤issy89
Membro@ross86 se devi riempire il tempo, vieni a pulire pure casa mia!! 😂😂😂
@paola83 yeeee test pronto. Vedi di uscire positivo, eh!!@ilea!! Ciao!! Come stai??
Ragazze help needed… Piazzato ❤️, non avevo muco fertile (infatti lo stick è lampeggiante, ieri ho visto muco cremoso…) Ora, post rapporto… Dopo una decina di minuti mi alzo x fare pipi e lavarmi… E mi cola sulla gamba!! Scusate x i dettagli 😂😂😂 le altre volte non mi è mai capitato… Può essere l’assenza di muco fertile? Il fatto che marito sia leggermente uscito alla fine? Paranoie inutili e non me ne sono semplicemente mai accorta?! Scusate per la domanda schifosa ma… 😥
InattivoEccomiiiii… ero a fare un giretto al mercato!! Avevo bisogno di staccare la spina… sennò a casa mi esaurisco!!! :wacko: :wacko: :wacko: Ahahaha… Cmq la spina l’ho staccata relativamente… infatti ho comprato il test di gravidanza!!! :yahoo: ahi ahiiii… ovviamente le mie sensazioni dell’arrivo delle malefiche le ho sempre, ma ormai come dice @Ross86 se devono arrivare arrivano e pace!!! Mica possiamo stare ad arrovellarci il cervello 😉 😉
@Ross86 le perdite cremose trasparenti stamattina sulla carta igienica le ho trovate anch’io…
Anonimo
InattivoOk hai ragione. diciamo che sono tendenzialmente positiva e penso che se domani ti si alza la tb è certo e poi ho visto dal grafico tanti giorni di muco fertile secondo me può essere benissimo il mese buono dove hai avuto una buona ovulazione e chissà..
Ross86
Membro[quote quote=526181]Ah non me ne ero accorta dell’ ora. Però resta il fatto che se hai ancora perdite cremose.. il giorno prima che mi arrivino di solito io sono bagnata ho perdite acquose e mi sento proprio, scusa il termine, aperta sotto
[/quote]
No io quel senso di “apertura” Non la sento sempre…. Però capita. Questo mese no. Cmq basta!!!! È inutile che continuo a pensarci… Mi metto a stirare e se mi gira pulisco anche casa!!!! Ahahah tanto se mi devono venire arrivano e non posso farci niente!!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoAh non me ne ero accorta dell’ ora. Però resta il fatto che se hai ancora perdite cremose.. il giorno prima che mi arrivino di solito io sono bagnata ho perdite acquose e mi sento proprio, scusa il termine, aperta sotto