- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Elisa.
-
karol
PartecipanteQuesta situazione mi fa andare fuori di testa….con me deve farsi sempre tutto complicato :wacko: :wacko: :wacko:
Karolkarol
Partecipante[quote quote=528406]
grazieee grazie a tutteeee troppo feliceeee
Congratulazioni!!!
@karol ma è possibile che non si abbassi anche s el’hai smesso 2 gg fa? Non è magari un impianto tardivo?? xxxxx
:scratch: non ne ho idea…..sono confusa…..il calo della tb mi da l’ovulazione il 16 agosto….l’ultimo ovulo di pg l’ho messo l’altro ieri sera…stò usando i test canadesi ( quelli della gravidanza, non di ovulazione)e sono negativi ….forse ci vorranno due tre giorni prima che mi arrivino…ma la tb comunque ce l’ho ancora buona…pensavo che stamattina crollasse :unsure: :unsure:
Karolnico
Partecipanteissy89
Membro[quote quote=528357]grazieee grazie a tutteeee troppo feliceeee
[/quote]Congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@karol ma è possibile che non si abbassi anche s el’hai smesso 2 gg fa? Non è magari un impianto tardivo?? xxxxx
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰pulcina18
Partecipante[quote quote=528359]
ciao ragazzeee alla fine i miei sintomi erano giuuustiiiiiij
ce l’ho fatta!!!! molto diversi dalla gravidanza precedente… Non ho ancora detto al mio compagno , che è al lavoro… anche quest’ anno le vacanze mi hanno portato fortunaaaa tante piumette a tuuuutti voi
Congratulazioni pulcina… dimmi cosa sentivi di diverso! Io sono a 8 giorni dal ciclo e mi sento proprio strana. Con la prima gravidanza non ho avuto nessun tipo di sintomo, nesssssuuuunooo!
esatto anche io nessunissimo sintomo con la prima.. nel giorno del arrivo avevo tb alta.. e perdite bianche..basta… stavolta tutta gonfia.. che guardavo mia pancia e dicevo o diooo
tb alta.. perdite bianche.. e 3 gg prima del arrivo avevo pancia malissimo sembravano che dovessero arrivare ai momenti… invece nulla .. xke di solito mi faceva il male il proprio giorno del arrivo..stabolta 3gg prima stranissimo… e il seno turgido…poca nausea
Guarda anch’io ho una pancia gonfia che non ti dico… mia figlia mi ha pure detto “Mamma pancione”!
e comunque non so se sono i fantasintomi o il rientro dalle ferie, mi sento anch’io strana, tipo dopo mangiato mi sembra di aver fatto una super abbuffata e magari ho mangiato un’insalata, ho stranamente i capelli che mi stanno bene… Ma chissà speriamo portino bene anche a me questi sintomi
[/quote] lo spero tantissimooo anche io!! prendi la tb??
ele rosa
Membro[quote quote=528312]
ce l’ho fatta!!!! molto diversi dalla gravidanza precedente… Non ho ancora detto al mio compagno , che è al lavoro… anche quest’ anno le vacanze mi hanno portato fortunaaaa tante piumette a tuuuutti voi
Congratulazioni pulcina… dimmi cosa sentivi di diverso! Io sono a 8 giorni dal ciclo e mi sento proprio strana. Con la prima gravidanza non ho avuto nessun tipo di sintomo, nesssssuuuunooo!
esatto anche io nessunissimo sintomo con la prima.. nel giorno del arrivo avevo tb alta.. e perdite bianche..basta… stavolta tutta gonfia.. che guardavo mia pancia e dicevo o diooo
tb alta.. perdite bianche.. e 3 gg prima del arrivo avevo pancia malissimo sembravano che dovessero arrivare ai momenti… invece nulla .. xke di solito mi faceva il male il proprio giorno del arrivo..stabolta 3gg prima stranissimo… e il seno turgido…poca nausea
Guarda anch’io ho una pancia gonfia che non ti dico… mia figlia mi ha pure detto “Mamma pancione”! :unsure: e comunque non so se sono i fantasintomi o il rientro dalle ferie, mi sento anch’io strana, tipo dopo mangiato mi sembra di aver fatto una super abbuffata e magari ho mangiato un’insalata, ho stranamente i capelli che mi stanno bene… Ma chissà speriamo portino bene anche a me questi sintomi
pulcina18
Partecipantegrazieee grazie a tutteeee troppo feliceeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:
ninnina82
Partecipante[quote quote=528295]ciao ragazzeee alla fine i miei sintomi erano giuuustiiiiiij
[/quote] tanti auguriiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ross86
Membro@karol ma non lo avevi smesso il progesterone?
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro@pulcina :yahoo: y :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: tanto auguri!!!! Ben venuta nel club dall’altra parte!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro@ninnina82 1 agosto 😥 😥 😥
@finicella 2 agosto 😥 😥 😥
@flower_85 2 agosto 😥 😥 😥
@lafra 3/4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
@mirtillino 5 agosto 😥 😥 😥
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto 😥 😥 😥
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@veronicaricotta 6 agosto 😥 😥
@8elisa8 8 agosto :yahoo: :yahoo: 2’pancina
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@qiara 12 agosto
@fede87 12 agosto 😥 😥 😥
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7 :yahoo: :yahoo: 3’pancina
@debdebdeb 13 agosto 😥 😥 😥
@issy89 14 agosto 😥 😥 😥
@sarda779 15 agosto 😥 😥 😥
@mica 16/18 agosto 😥 😥 😥
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@marinaP 18 agosto 😥 😥 😥
@anto 18 agosto 😥 😥 😥
@rosanna 18 agosto 😥 😥 😥
@elisa 18 agosto 😥 😥 😥
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066 😥 😥 😥
@bulma 18/22 agosto
@85sara 22 agosto
@tatiana 22 agosto 😥 😥 😥
@vissia 22 agosto
@ross86 23 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c :yahoo: :yahoo: 5’pancina
@paola83 25 agosto :yahoo: :yahoo: :yahoo: 6′ pancina
@ninnia82 26 agosto 😥 😥 😥
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto 😥 😥 😥
@karol 29 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29696-01fe3b9d
@giorgina 29 agosto 😥 😥 😥
@cherol 30 agosto
@pulcina18 31 agosto :yahoo: :yahoo: 8′ pancina
@ale84 31 agosto
@argentea 31 agosto 😥 😥 😥
@ale :yahoo: :yahoo: :yahoo: 1′ pancina
@naela ???? 😥 😥 😥 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278e
@flavia81bis ?????? 😥 😥 😥
@nancy :yahoo: :yahoo: :yahoo: 4′ pancina
@erica ?? 😥 😥 😥
@elerosa ?? 😥 😥 😥
@serev ?? 😥 😥 😥
@vissia ?? :yahoo: :yahoo: :yahoo: 7’pancinaIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤pulcina18
Partecipante[quote quote=528311]
[/quote] esatto anche io nessunissimo sintomo con la prima.. nel giorno del arrivo avevo tb alta.. e perdite bianche..basta…
stavolta tutta gonfia.. che guardavo mia pancia e dicevo o diooo :wacko:
ele rosa
Membro[quote quote=528295]ciao ragazzeee alla fine i miei sintomi erano giuuustiiiiiij
Anonimo
Inattivo[quote quote=528295]ciao ragazzeee alla fine i miei sintomi erano giuuustiiiiiij
[/quote]
Complimentiiiiii allora!! Augurissimi :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
karol
PartecipantePulcina18 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: tanti auguriiii!!!!!!!
KarolArgentea
Partecipantepulcina18
Partecipanteciao ragazzeee alla fine i miei sintomi erano giuuustiiiiiij :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ce l’ho fatta!!!! molto diversi dalla gravidanza precedente… Non ho ancora detto al mio compagno , che è al lavoro… anche quest’ anno le vacanze mi hanno portato fortunaaaa tante piumette a tuuuutti voi :heart:
karol
PartecipanteBoun dì a tutte !!!! Misurata tb e ho ancora 36.85….sono scesa di pochissimo e sono ancora sopra la coverline ma il test risulta negativo :unsure: :unsure: :unsure:
Lo sapevo…io sono nata per soffrire 😥 😥 ….che palle :negative: ….e non ho perdite :unsure: ….mi sa che sono ancora bloccate dal pg.
Karolkarol
Partecipante[quote quote=528268]@karol leggi questo è uno degli articoli sull inostinolo che ho trovato più interessante è più esaustivo di altri http://www.farmacoecura.it/donna/inositolo-gravidanza-ovaio-policistico-ovulazione
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
KarolFede87
Partecipante@karol leggi questo è uno degli articoli sull inostinolo che ho trovato più interessante è più esaustivo di altri
http://www.farmacoecura.it/donna/inositolo-gravidanza-ovaio-policistico-ovulazioneSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 17 giorni.karol
Partecipante[quote quote=528243]
Ma voi che siete esperte….qual’è l’integratore + adatto x le ovaie micropolicistiche? Mi sembrava che qualcuna lo prendesse….se devo andare a settembre si aprirà una nuova sfida…e sfida sia…
più aguerrita di prima. Prenderò anche quello ….devo pur provarle tutte no?!
9
Io prendo inofert combi!!miracoloso x l ovulazione…ma per ora niente cicogna!!prendo due capsule una ogni 12 ore: colazione con pane marmellata e inofert e cena che offre sempre il solito antipasto…inofert!!ahhahahhHHAhaha
Vada x inofert combi allora :heart: :heart: :heart: :heart:
KarolFede87
Partecipante[quote quote=528214]Ma voi che siete esperte….qual’è l’integratore + adatto x le ovaie micropolicistiche? Mi sembrava che qualcuna lo prendesse….se devo andare a settembre si aprirà una nuova sfida…e sfida sia…
più aguerrita di prima.
Prenderò anche quello ….devo pur provarle tutte no?!
9
[/quote]
Io prendo inofert combi!!miracoloso x l ovulazione…ma per ora niente cicogna!!prendo due capsule una ogni 12 ore: colazione con pane marmellata e inofert e cena che offre sempre il solito antipasto…inofert!!ahhahahhHHAhahaSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 17 giorni.karol
Partecipante[quote quote=528221]
Ma voi che siete esperte….qual’è l’integratore + adatto x le ovaie micropolicistiche? Mi sembrava che qualcuna lo prendesse….se devo andare a settembre si aprirà una nuova sfida…e sfida sia…
più aguerrita di prima. Prenderò anche quello ….devo pur provarle tutte no?!
9
O inofert o Sinopol (il Sinopol ne devi prendere due a distanza di 10 ore l’una dall’altra) perché non chiedi al ginecologo?
Perchè non mi ha mai voluto dare nulla e mi ha detto che se entro un’anno non riesco naturalmente mi posso mettere in lista di attesa al centro sterilità secondaria …e allora mi devo ingegnare io per migliorare la situazione…come si dice: aiutati che Dio ti aiuta :good:Karolkarol
Partecipante[quote quote=528212]
Perdite rosso vivo, sono fuori dal gioco
Perdite rosso vivo, sono fuori dal gioco
mi dispiace tanto …..io ancora niente perdite …solo se infilo la carta igenica dentro la patatina si intravede marroncino ma credo che domani o dopodomani, non mettendo il pg mi arriveranno pure a me
E siamo a settembre …
Accidenti ragazze! Ci speravo davvero… mi spiace! @karol chissà che magari non è detta l’ultima parola…
Si ma non mi voglio illudere….se arrivano voglio già essere pronta x il prossimo mach….se non arrivano allora griderò al miracolo :yes: domani la tb mi confermerà la situazione
Karol