- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Elisa.
-
Argentea
PartecipanteFriggono le mani uff uff uff… con me le case produttrici di test farebbero i milioni! :whistle:
Sono mamma di Damiano (4 anni)Ross86
Membro@nico :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: ciao bella!!! come stai???
@issy :heart: :heart: :heart: brava!!! vola per me!!! :rose: :rose: :rose: il fatto è che non voglio guardare ai sintomi perchè mi hanno delusa tutte le volte!!!
va bhè staremo a vedere!! cmq ho letto in giro che le beta nelle urine arrivano dopo 5/6 giorni dall’impianto…. se fossi in cinta con un test negativo al 10po mi sa che devo aspettare sabato… vediamo se ce la faccio!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
Inattivo@issy89 Io e mio marito proviamo da Giugno… ma questo è il primo mese con rapporti “mirati”, se così si può dire! :good: per cui non voglio sperarci troppo!! Anche per questo… sarebbe tr bello per essere vero… ehehehehe, per ora aspettiamo e vediamo. Ma si qualche sintomo lo sento anch’io. Sperando sempre che non siano fantasintomi… Ad ogni modo incrociamo le dita!!!! :heart:
issy89
Membro@ross86 hai troppi sintomi… Stai coi piedi x terra, tu, io posso anche volare! Per me c’è un piccolo nel pancino!! :yahoo: cmq si, gli uomini sono duri di comprendonio a volte!! Ahah!! Lo fai domani o giovedì?
@paola83 ottimo! Anche tu hai dei sintomi… Ma non ricordo, tu sei al primo tentativo o più?@fede87 panino al mattino?? Cavolo, complimenti! So che fa bene, gli inglesi e americani e anche resto d’Europa mangiano così, ma io non riuscirei!! E il gelato… Ahhhh, gelato mio!! :heart: ahahah io sono ancora nel peso forma, ma sono quasi al limite. Dovrei essere tra i 54 e i 64 mi pare e sono 62!! Che pizza! Ecco, non parliamo di pizza, va… :wacko: io però non faccio diete, almeno x ora evito, anche perché probabilmente se mangiassi bene, già calerei. Io mangio male ed è questo il mio problema, credo!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰nico
Partecipante[quote quote=525570]
@ross86 brava!! Non comprarlo, così non puoi farlo. 😂😂😂 36.9 è bassa? Per le mie temperature è bellissima! @argentea ottimo. I test non li usare, eh! 😂😂😂 @paola83 prendi la tb? Dai che ci servono dei positivi per tirare su il morale… 🤞🤞🤞
allora 36.9 per me è alta… diciamo che ieri l’avevo a 37 e stavo malissimo!!! per me 37 è febbre!!! quindi debolezza spossatezza fatica a respirare ecc…. tant’è che questa notte ho anche sudato con tutta l’aria condizionata. Credo che il mio corpo abbia reagito sfebbrando…. oggi sto meglio ma la tb è a 36.9. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c
[/quote]@ross mi sembra proprio bello
il tuo grafico…dolori come i miei….🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono mamma di Niccolò (6 anni)Fede87
Partecipante[quote quote=525593]
@paola83 a si si certo!!! se fosse negativo si riparte!!! io mi consolo sempre dicendo a me stessa che ho un’altro mese per poter scendere ancora qualche chiletto!!! ahahahahah
Grrrrr non parliamo di kg va… Dovrei fare anch’io un po di dieta… Perdere almeno 5 o 6 kg… uffff… ci provo ma poi il gelato mi chiama!!
[/quote]
Il gelato!!!a chi lo dici sono golosissima di gelato…ma ahimè l ho sostituito con i ghiaccioli non è la stessa cosa ma meglio di niente!! Io sto seguendo una dieta priva di zuccheri e con pochissimi carboidrati che assumo solo al mattino x colazione(panino al prosciutto) x il resto carne bianca e verdura a gogo, carne rossa solo una volta a settimana!! La mia gine mi ha detto che una dieta così aiuta la fertilità…non si perdono chissà che kg anche se io ne ho perso 4/5 in due mesi!! Che barba sta dieta… :wacko:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 20 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=525591] @paola83 a si si certo!!! se fosse negativo si riparte!!! io mi consolo sempre dicendo a me stessa che ho un’altro mese per poter scendere ancora qualche chiletto!!! ahahahahah
[/quote]
Grrrrr non parliamo di kg va… Dovrei fare anch’io un po di dieta… Perdere almeno 5 o 6 kg… uffff… ci provo ma poi il gelato mi chiama!! :yahoo:
Ross86
Membro@paola83 a si si certo!!! se fosse negativo si riparte!!! io mi consolo sempre dicendo a me stessa che ho un’altro mese per poter scendere ancora qualche chiletto!!! ahahahahah :good: :good: :good:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
Inattivo@issy89 si l’acido folico lo prendo già, go cominciato subito non appena la gine me lo ha prescritto!
@Ross86 a parte la nausea e vabbe ovviamente la tb per il resto abbiamo gli stessi sintomi… su per giù, anche la sensazione di gonfiore e a volte meteorismo :unsure: io tra l’altro ho anche l’utero fibromatoso…
Bhoooo… non voglio illudermi, se fosse un negativo forza e coraggio e si va avanti!!!! :heart:
Ross86
Membro@issy grazie per il tifo!!! :rose: :rose: :rose: :heart: :heart: :heart: sei carinissima!!! ma voglio essere con i piedi per terra. Tra l’altro qui con tutto questo malessere di ieri il mio compagno non mi capisce!!! perchè ieri ha visto il test di gravidanza negativo. e vaglielo a spiegare che forse è stato fatto troppo presto bal bala bala…. quello si credeva di aver fatto centro quando ormai ero nel po!!!!!ahahahha
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro[quote quote=525576]@ross86 Hai sintomi particolari, oltre al seno dolente? Io quasi zero… se non delle piccole fitte, tipo “spilli” all’ovaio (credo sia l’ovaio 😂😂😂) sinistro… e ogni tanto perdite bianche cremose, ma rispetto ai gg subito dopo l’ovulazione, ora moooooolto meno…
[/quote]
1. per le perdite… a quest’ora del ciclo, gli altri mesi, avevo già perdite cremose giallognole sullo slip. Adesso anche ce le ho ma sono moooolto poche e le trovo solo la mattina e sono di meno. Quando mi asciugo con la carta igenica zero!!!
2. seno dolente al tatto e a volte pungicate all’interno (ma per me è normale in tutto il po. Ho il seno fibromotoso ereditato da mia madre e accertato con eco)
3. dolori alle ovaie/basso ventre (dico anche basso ventre perchè non sento un dolore mirato ad un ovaio in particolare). Sono dolori come quando hai le rosse. Infatti a volte ho avuto la sensazione di averle proprio (ma durano qualche secondo). E non sono costanti e continue. Ce li ho ogni tanto nel’arco della giornata.
4. nausea accentuata da ieri (ma anche questo per me è normale prima delle rosse) è più inappetenza e malessere.
5. gonfiore addominale a giorni alterni con meteorismo.
6. la temperatura ieri era 37. e quindi spossatezza stanchezza e debolezza. ma cmq non sono abituata a queste temperature. 37 per me è febbre!!! potrebbe anche essere influenza.Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤issy89
Membro[quote quote=525570]
@ross86 brava!! Non comprarlo, così non puoi farlo. 😂😂😂 36.9 è bassa? Per le mie temperature è bellissima! @argentea ottimo. I test non li usare, eh! 😂😂😂 @paola83 prendi la tb? Dai che ci servono dei positivi per tirare su il morale… 🤞🤞🤞
allora 36.9 per me è alta… diciamo che ieri l’avevo a 37 e stavo malissimo!!! per me 37 è febbre!!! quindi debolezza spossatezza fatica a respirare ecc…. tant’è che questa notte ho anche sudato con tutta l’aria condizionata. Credo che il mio corpo abbia reagito sfebbrando…. oggi sto meglio ma la tb è a 36.9. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c
[/quote]io lo dico e lo sostengo, tu per me sei incinta!! Tra due gg mi dirai se ho ragione o meno, anche se penso e spero di sì :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Come dice Paola, hai altri sintomi?
@paola83 bene! L’acido lo stai già assumendo, si? Anch’io esami nella norma. Assumo l’acido da metà marzo visto che abbiamo iniziato a giugno la ricerca e mi ha detto la mia ginecologa di iniziare tre mesi prima.Spero non ci sia bisogno di prendere tb x te 🤞🤞🤞
@argentea resistiiiii :yes: :yes: :yes:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Anonimo
Inattivo@ross86 Hai sintomi particolari, oltre al seno dolente? Io quasi zero… se non delle piccole fitte, tipo “spilli” all’ovaio (credo sia l’ovaio 😂😂😂) sinistro… e ogni tanto perdite bianche cremose, ma rispetto ai gg subito dopo l’ovulazione, ora moooooolto meno…
Anonimo
Inattivo@issy89 No cara per ora non prendo la tb… Se questo dovesse essere un negativo voglio cominciare dal prox mese… :whistle: ma per adesso aspettiamo! Ihihihi… Per ora mi baso sui miei calcoli e sul muco. Ho fatto visita ginecologica e esami preconcezionali e tutto è ok… La mia ginecologa mi ha dato anche acido folico. Per adesso aspettiamo sto benedetto venerdì :heart: :heart: :heart:
Ross86
Membro[quote quote=525563]@ross86 brava!! Non comprarlo, così non puoi farlo. 😂😂😂 36.9 è bassa? Per le mie temperature è bellissima!
@argentea ottimo. I test non li usare, eh! 😂😂😂
@paola83 prendi la tb? Dai che ci servono dei positivi per tirare su il morale… 🤞🤞🤞
[/quote]
allora 36.9 per me è alta… diciamo che ieri l’avevo a 37 e stavo malissimo!!! per me 37 è febbre!!! quindi debolezza spossatezza fatica a respirare ecc…. tant’è che questa notte ho anche sudato con tutta l’aria condizionata. Credo che il mio corpo abbia reagito sfebbrando…. oggi sto meglio ma la tb è a 36.9.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898cIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Argentea
Partecipante[quote quote=525563]@ross86 brava!! Non comprarlo, così non puoi farlo. 😂😂😂 36.9 è bassa? Per le mie temperature è bellissima!
@paola83 prendi la tb? Dai che ci servono dei positivi per tirare su il morale… 🤞🤞🤞
[/quote]
No, ma friggo per usarli :wacko:
Sono mamma di Damiano (4 anni)issy89
Membro@ross86 brava!! Non comprarlo, così non puoi farlo. 😂😂😂 36.9 è bassa? Per le mie temperature è bellissima!
@paola83 prendi la tb? Dai che ci servono dei positivi per tirare su il morale… 🤞🤞🤞💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Anonimo
Inattivo[quote quote=525550] @paola83 anche io 11Po….
quanto è lunga la tua F.L ? hai intenzione di fare il test quando?
[/quote]
Ross la mia fl è di 13 gg. Ho un ciclo quasi sempre regolare di 27/28 gg… Non le aspetto per il 25 agosto. Per cui voglio stringere i denti… aspettare questi 2 o 3 gg e fare il test fra giovedì e venerdì… Ma credo più venerdì! :yes: se fosse per me lo farei pure ora ma no se puede! 🙂
Ross86
Membro@paola83 anche io 11Po…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: quanto è lunga la tua F.L ? hai intenzione di fare il test quando?
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoIdem io… 11 po tutto tace, a parte il seno che mi fa malissimo… :good: dita incrociate!!
Argentea
PartecipanteCiao a atutte, qui 5PO, sempre mutanda bianca, sempre dita incrociate
Sono mamma di Damiano (4 anni)Ross86
Membro[quote quote=525518]
@issy si mi sono calmata!!!! hahahahah anche perchè prima ero in chat… stavo parlando con alcune ragazze e ho confessato la mia sbandata di aver fatto il test al 10 po…. è intervenuta in diretta elena!!! ahahahaha ha detto solo :”10 po è troppo presto per qualsiasi test!!!” cmq credo di aspettare mercoledì a questo punto!!!
hai aspettato o hai fatto il test stamattina? Io son qua che aspetto un tuo
[/quote]
No no…. Non ho più test in casa … Lo devo comprare…. Cmq sono all’11Po oggi è la tb a 36.9!!!!
Io ho paura che con il fatto che ho una F.L. al limite (11\12 gg) il test mi darà negativo ancora!!!! Forse devo aspettare il 14/16 Po…Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤issy89
Membro[quote quote=525424]@issy si mi sono calmata!!!! hahahahah anche perchè prima ero in chat… stavo parlando con alcune ragazze e ho confessato la mia sbandata di aver fatto il test al 10 po…. è intervenuta in diretta elena!!! ahahahaha ha detto solo :”10 po è troppo presto per qualsiasi test!!!” cmq credo di aspettare mercoledì a questo punto!!!
[/quote]hai aspettato o hai fatto il test stamattina? Io son qua che aspetto un tuo :good:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰issy89
MembroAhaha @ross86 ti sei presa la cazziata da Elena?! Ahahah
Dai suuu manca poco… Vedrai che sarà positivo!! 🤞🤞🤞🤞🤞💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰