- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed ĆØ stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Elisa.
-
Ross86
Membro@elisa non sempre i canadesi funzionano bene come test precoceā¦. quindi se fossi in te attenderei almeno il giorno del cicloā¦. lo so che non ĆØ facileā¦ io sono al 2po e giĆ fremo!!!
@viviana fai il testā¦. troppi giorni di ritardoā¦.Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤karol
Partecipante[quote quote=523816]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29696-01fe3b9d Salve ragazze ,ci sono anchāio! Sono in ferie, stĆ² prendendo la tb comunque ma non ho fatto test di ovulazione
ā¦..secondo voi ho appena ovulato? Sopra vi ho messo il link
dal grafico non vedo il rialzo di temperatura costante,ā¦. purtroppo lāovetto ĆØ confermato dopo tre giorni di tb altaā¦. puĆ² darsi che stai sganciando!!!
In effettiā¦. oggi misurata ed ho 36.15 :scratch:
KarolElisa
MembroE cāĆØ chi non fa test con 10 giorni di ritardoā¦.e ci sono io che lo faccio con 5 giorni di anticipo (mannaggia a meā¦).
Cmq nn si vede assolutamente nessuna lineettaā¦.e sono gia demoralizzata š„
Non si sarebbe gia dovuta almeno intravedere la linea se fosse positivo???
Il ciclo dovrebbe nn venirmi il venerdiā¦ma nn ho resistitoā¦ho fatto un canadese..leggevo che spesso gia dal 10 po danno il positivo se cāĆØ :scratch:
Viviana
Membro[quote quote=523902]
Ciao ragazze io ho un ritardo di 10 g
iorni perĆ² essendo irregolare nn so ho paura a fare il test. Sintomi che ho dolore e pesantezza al seno e da un paio di giorni stitichezza.. voi che dire? Risp x favore
Fai un test immediatamente!!!!!
Tu dici?
Media durata del ciclo? Se hai questi dubbi immagino che non prendi tbā¦
Anche 30 giorni dipende. Ultimamente ogni mese sono arrivate.. cmq no nn prendo la temperatura basale..
e il giorno che dovevano venirti?
cmq se hai veramente 10 giorni di ritardo dovresti essere al 40 esimo giorno del ciclo?ā¦. mi pare assurdo!!! visto che piĆ¹ o meno hai un ciclo di 30 giorniā¦. fai un test e ti togli il pensieroā¦. tanto ĆØ inutile avere paura!!! di cosa? se sei incinta (se lo cercavi) sarai molto felice. Se non sei incinta pazienza ma a questo punto prenderei appuntamento dalla ginecologa per farti tornare il ciclo perchĆØ sei in amenorrea.
[/quote] il 3 agosto dovevo averlo
Ross86
Membro[quote quote=523901]
iorni perĆ² essendo irregolare nn so ho paura a fare il test. Sintomi che ho dolore e pesantezza al seno e da un paio di giorni stitichezza.. voi che dire? Risp x favore
Tu dici?
Anche 30 giorni dipende. Ultimamente ogni mese sono arrivate.. cmq no nn prendo la temperatura basale..
e il giorno che dovevano venirti?
[/quote]
cmq se hai veramente 10 giorni di ritardo dovresti essere al 40 esimo giorno del ciclo?ā¦. mi pare assurdo!!! visto che piĆ¹ o meno hai un ciclo di 30 giorniā¦.
fai un test e ti togli il pensieroā¦. tanto ĆØ inutile avere paura!!! di cosa? se sei incinta (se lo cercavi) sarai molto felice. Se non sei incinta pazienza ma a questo punto prenderei appuntamento dalla ginecologa per farti tornare il ciclo perchĆØ sei in amenorrea.Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Ross86
Membro[quote quote=523899]
Tu dici?
[/quote]
e il giorno che dovevano venirti?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Viviana
Membro[quote quote=523897]
Tu dici?
Anche 30 giorni dipende. Ultimamente ogni mese sono arrivate.. cmq no nn prendo la temperatura basale.. :unsure:
Ross86
Membro@lessenziale stavo guardando i grafici della listaā¦. Secondo me puoi mettere lāovetto al 17pm!!! :good: :good: :good:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Ross86
Membro[quote quote=523896]
Tu dici?
[/quote]
Media durata del ciclo? Se hai questi dubbi immagino che non prendi tbā¦Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Viviana
Membro[quote quote=523895]
Tu dici?
Ross86
Membro[quote quote=523892]Ciao ragazze io ho un ritardo di 10 g
[/quote]
Fai un test immediatamente!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Viviana
MembroCiao ragazze io ho un ritardo di 10 g :bye: iorni perĆ² essendo irregolare nn so ho paura a fare il test. Sintomi che ho dolore e pesantezza al seno e da un paio di giorni stitichezza.. voi che dire? Risp x favore š„
Ross86
Membro@lessenziale bhĆØā¦. almeno tre giorni la devi prendere la tbā¦. poi puoi anche evitare e conti i giorni di po :good:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Anonimo
InattivoEhi ross in veritĆ volevo evitareā¦anke se la tentazione c ĆØ ahahah
Ross86
Membro@ninnina82 1 agosto š„ š„ š„
@finicella 2 agosto š„ š„ š„
@flower_85 2 agosto š„ š„ š„
@lafra 3/4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
@mirtillino 5 agosto š„ š„ š„
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto š„ š„ š„
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@veronicaricotta 6 agosto š„ š„
@8elisa8 8 agosto :yahoo: :yahoo: 2āpancina
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@qiara 12 agosto
@fede87 12 agosto š„ š„ š„
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7 :yahoo: :yahoo: 3āpancina
@debdebdeb 13 agosto
@issy89 14 agosto
@sarda779 15 agosto
@mica 16/18 agosto
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@anto 18 agosto
@rosanna 18 agosto š„ š„ š„
@elisa 18 agosto
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066
@bulma 18/22 agosto
@85sara 22 agosto
@ross86 23 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c
@paola83 25 agosto
@ninnia82 26 agosto
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto
@cherol 29 agosto
@giorgina 29 agosto
@pulcina18 31 agosto
@ale84 31 agosto
@ale :yahoo: :yahoo: :yahoo: 1ā² pancina
@naela ???? š„ š„ š„ https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278e
@flavia81bis ??????Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤RosAnna
Partecipante[quote quote=523803]@fede87 Hai ragione!un pianto liberatorio e poi si riparte piĆŗ agguerrite che mai! @rosanna vedrai che arriverĆ anche il nostro giorno, io sento che mi stanno per venire le malefiche quindi ci troviamo nel mese di settembre! Tu fai gli stick?
[/quote] no, questo mese e lo scorso ho provato io controllando muco e bastaā¦ Essendo in ferie non mi andava di star dietro a stik e tbā¦ Prossimo ciclo vedremoā¦ Intanto aspetto che partano del tutto poi mi rimetto all operaā¦
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Ross86
Membro[quote quote=523824]Salve ragazze io non so se sono al 5po o al 1poā¦.nn capisco molto la temperatura molto dipende dai prox gg perĆ²ā¦. domani parto per le vacanze quindi addio termometro e stik ā¦quel ke sarĆ sarĆ ā¦.voi ke pensate del mio grafico???sabato scorso avevo un follicolo di 13mm quindi penso ke abbia ovulato lunedƬ ā¦
[/quote]
sembra che lāovetto lo abbia fatto al 17 pm cioĆØ ieriā¦. ma servirebbero altre due temperature nei prossimi giorni per confermarloā¦.. non riesci a portarti almeno il termometro?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Anonimo
InattivoSalve ragazze io non so se sono al 5po o al 1poā¦.nn capisco molto la temperatura molto dipende dai prox gg perĆ²ā¦. domani parto per le vacanze quindi addio termometro e stik ā¦quel ke sarĆ sarĆ ā¦.voi ke pensate del mio grafico???sabato scorso avevo un follicolo di 13mm quindi penso ke abbia ovulato lunedƬ ā¦
Ross86
Membro@ninnina82 1 agosto š„ š„ š„
@finicella 2 agosto š„ š„ š„
@flower_85 2 agosto š„ š„ š„
@lafra 3/4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
@mirtillino 5 agosto š„ š„ š„
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto š„ š„ š„
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@veronicaricotta 6 agosto š„ š„
@8elisa8 8 agosto :yahoo: :yahoo: 2āpancina
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@qiara 12 agosto
@fede87 12 agosto š„ š„ š„
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7 :yahoo: :yahoo: 3āpancina
@debdebdeb 13 agosto
@issy89 14 agosto
@sarda779 15 agosto
@mica 16/18 agosto
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@anto 18 agosto
@rosanna 18 agosto
@elisa 18 agosto
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066
@bulma 18/22 agosto
@85sara 22 agosto
@ross86 23 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c
@paola83 25 agosto
@ninnia82 26 agosto
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto
@cherol 29 agosto
@giorgina 29 agosto
@pulcina18 31 agosto
@ale84 31 agosto
@ale :yahoo: :yahoo: :yahoo: 1ā² pancina
@naela ???? š„ š„ š„ https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278e
@flavia81bis ??????
@kerol non le aspetti per il 29??? ho sbagliato a scrivere il tuo nick? charol sei tu?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Ross86
Membro[quote quote=523813]Ragazze, quando si sente male allāovaia ĆØ il giorno dellāovulazione?da lƬ si parte a contare il po?
[/quote]
dipende dal tuo corpoā¦. io per esempio solo dai dolori non potrei mettere ovulazione certa perchĆØ alcuni mesi ce lāho solo il giorno dellāovulazione e questo mese per esempio ho avuto dolori per piĆ¹ di 5 giorniā¦. cmq in media si diciamo che se senti doloretti allora o si sta preparando o ĆØ avvenuto lo sgancio :good:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Ross86
Membro[quote quote=523807]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29696-01fe3b9d
Salve ragazze ,ci sono anchāio! Sono in ferie, stĆ² prendendo la tb comunque ma non ho fatto test di ovulazione
ā¦..secondo voi ho appena ovulato? Sopra vi ho messo il link
[/quote]
dal grafico non vedo il rialzo di temperatura costante,ā¦. purtroppo lāovetto ĆØ confermato dopo tre giorni di tb altaā¦. puĆ² darsi che stai sganciando!!! :good:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Elisa
MembroRagazze, quando si sente male allāovaia ĆØ il giorno dellāovulazione?da lƬ si parte a contare il po?
karol
PartecipanteEssendo in spiaggia tutto il giorno non potevo farloā¦.perĆ² il termometro lāho portato con meā¦ormai ĆØ una droga, quando inizi a capire come funziona diventa automatico B-)
Karolkarol
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29696-01fe3b9d
Salve ragazze ,ci sono anchāio! Sono in ferie, stĆ² prendendo la tb comunque ma non ho fatto test di ovulazione :whistle: ā¦..secondo voi ho appena ovulato? Sopra vi ho messo il link š
Karol