- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed ĆØ stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Elisa.
-
Fede87
PartecipanteNo ragazzeā¦non bisogna essere giĆ¹ di corda!! Un pianto liberatorio ve lo concedo ma poi bastaā¦ormai il ciclo ĆØ arrivato e non si puĆ² fare nulla!!si deve.pensare al prossimo passo da fare! Stamattina al.mio.compagno gli ho detto che il caldo comincia a diminuire e che non ce ne ĆØ per nessuno:un giorno si e due no fino allo sfinimento.un Polase al giorno x aiutare a stare in piedi e viaā¦giĆ¹ di compiti come se non ci fosse un domani!! :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.RosAnna
Partecipante[quote quote=523764]@rosanna anche a me vedrai arrivano..diciamo che io sono al primo tentativo mirato con stick e il mese scorso invece non beccammo ovulazione
uff la delusione cāĆØ ma bisogna ripartire piĆ¹ cariche dai!
[/quote] tanta delusione, anche perchĆ© mi stanno arrivando con 5 giorni di anticipo, per ora ho solo piccole macchie marroni, seno dolorosissimo e piccole scosse all ovaieā¦ E sono un sacco giĆ¹ di cordaā¦
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Ross86
Membro@ninnina82 1 agosto š„ š„ š„
@finicella 2 agosto š„ š„ š„
@flower_85 2 agosto š„ š„ š„
@lafra 3/4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
@mirtillino 5 agosto š„ š„ š„
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto š„ š„ š„
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@veronicaricotta 6 agosto š„ š„
@8elisa8 8 agosto :yahoo: :yahoo: 2āpancina
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@qiara 12 agosto
@fede87 12 agosto š„ š„ š„
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7 :yahoo: :yahoo: 3āpancina
@debdebdeb 13 agosto
@issy89 14 agosto
@sarda779 15 agosto
@mica 16/18 agosto
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@anto 18 agosto
@rosanna 18 agosto
@elisa 18 agosto
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066
@bulma 18/22 agosto
@85sara 22 agosto
@ross86 23 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c
@paola83 25 agosto
@ninnia82 26 agosto
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto
@cherol 29 agosto
@giorgina 29 agosto
@pulcina18 31 agosto
@ale84 31 agosto
@ale :yahoo: :yahoo: :yahoo: 1ā² pancina
@naela ???? š„ š„ š„ https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278e
@flavia81bis ??????Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Anonimo
InattivoCiao ragazze! come prevedibile oggi sono arrivate le maledette, con ben una settimana di ritardo! Allora io mi sposto a settembre! incrocio le dita per voi :heart:
Fede87
Partecipante[quote quote=523774]
@fede87 mi sono accorta che non sei inserita nella listaā¦. Per quando non le aspetti?
Guarda nelle lista segna pure il 12 cioĆØ oggi con una bella faccina che piangeā¦ieri sera perdite rosa e stamattina ancora anche se il flusso non ĆØ ancora cominciato bene!ĆØ ancora tanto liquido e rosaā¦scusate i termini
@fede okā¦
[/quote]
[quote quote=523774]
@fede87 mi sono accorta che non sei inserita nella listaā¦. Per quando non le aspetti?
Guarda nelle lista segna pure il 12 cioĆØ oggi con una bella faccina che piangeā¦ieri sera perdite rosa e stamattina ancora anche se il flusso non ĆØ ancora cominciato bene!ĆØ ancora tanto liquido e rosaā¦scusate i termini
@fede okā¦
[/quote]
Cmq c ero nella lista ma probabilmente ho cambiato Nick subito dopo la registrazioneā¦federebby87 sono sempre io!! :wacko:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.Ross86
@lafra 3/4 agosto
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@qiara 12 agosto
@fede87 12 agosto š„ š„ š„
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7 :yahoo: :yahoo: 3āpancina
@debdebdeb 13 agosto
@issy89 14 agosto
@sarda779 15 agosto
@mica 16/18 agosto
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@anto 18 agosto
@rosanna 18 agosto
@elisa 18 agosto
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066
@bulma 18/22 agosto
@federebby87 20 agosto
@85sara 22 agosto
@ross86 23 agosto
@paola83 25 agosto
@ninnia82 26 agosto
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto
@cherol 29 agosto
@giorgina 29 agosto
@pulcina18 31 agosto
@ale84 31 agosto
@naela ???? š„ š„ š„ https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278e
@flavia81bis ??????Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Ross86
Membro[quote quote=523771]
[/quote]
@fede okā¦ š š šIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Fede87
PartecipanteSono contenta lo stesso per modo di dire, nel senso che grazie a inofert ora rientro in ciclo ānormaleāā¦sono arrivate le rosse al 35 giorno al limite ma almeno non ĆØ considerato anomalo!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.Fede87
Partecipante[quote quote=523743]@fede87 mi sono accorta che non sei inserita nella listaā¦. Per quando non le aspetti?
[/quote]
Guarda nelle lista segna pure il 12 cioĆØ oggi con una bella faccina che piangeā¦ieri sera perdite rosa e stamattina ancora anche se il flusso non ĆØ ancora cominciato bene!ĆØ ancora tanto liquido e rosaā¦scusate i termini šSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.Ross86
Membro@issy non ti lascioā¦ T8 resto vicina cmq vadano le cose :heart: :heart: :heart:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Debdebdeb
Membro@RosAnna anche a me vedrai arrivano..diciamo che io sono al primo tentativo mirato con stick e il mese scorso invece non beccammo ovulazione :scratch: uff la delusione cāĆØ ma bisogna ripartire piĆ¹ cariche dai!
RosAnna
Partecipante- [quote quote=523741]
<i>Buon giorno donne!!! Auguri ai positivi di questi giorniā¦. Scusate sempre la mia assenza ma cerco di non pensare tanto alla cicogna se no diventa uno stress ššš sono al 9 po e ieri </i><i style=āline-height: inherit;ā>sera sullo slip c era una macchia marrone, che ho riscontrato una seconda volta dopo un paio di ore, ma solo sullo slipā¦ Dovrebbero venirmi il 18ā¦. Stanno anticipando o puĆ² essere impianto?! </i>
Potrebbe essere impiantoā¦ Ma io ci andrei cauta su questo sintomo e attribuirlo ad impianto. So che le perdite da impianto sono rare e la maggior parte delle volte non ci sonoā¦ Lo spero tanto che siano per quel motivo per te !!! Bisogna attenere purtroppo
[/quote] infatti mi sa che hai ragioneā¦ Le malefiche stanno arrivando e con anticipo ancheā¦ Che palleā¦ Secondo tentativo fallito ššš¢š¢
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)issy89
Membro[quote quote=523742]Buon giorno gente!!! Questa mattina ho avuto un picco di rialzo!!! Finalmente ho sganciato
PerĆ² aspetto altri canonici 3 giorni per piazzare lāovetto sul grafico Non ci speravo che i compiti riuscissi a farli!!! Quindi per me ĆØ giĆ una vittoria averli fattiā¦
Non mi aspettavo che il mio compagno ci si mettesse di impegnoā¦. In questi giorni mi ha vista Giu di morale e un poā svogliata e lui ha preso le redini in mano sapendo che era la settimana giusta!!!
Della serieāforza gioia sta sera ci tocca!!!ā Ahahah
[/quote]stai a vedere che a settembre mi lasci perchƩ sei appanzata!!
ššŖ E ogni vita lo sa che rinascerĆ in un fiore... Che fine non ha! š¼š¤°Ross86
Membro@fede87 mi sono accorta che non sei inserita nella listaā¦. Per quando non le aspetti?
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Ross86
MembroBuon giorno gente!!! Questa mattina ho avuto un picco di rialzo!!! Finalmente ho sganciato :yahoo: :yahoo: :yahoo:
PerĆ² aspetto altri canonici 3 giorni per piazzare lāovetto sul grafico
Non ci speravo che i compiti riuscissi a farli!!! Quindi per me ĆØ giĆ una vittoria averli fattiā¦ :yahoo: :yahoo:
Non mi aspettavo che il mio compagno ci si mettesse di impegnoā¦. In questi giorni mi ha vista Giu di morale e un poā svogliata e lui ha preso le redini in mano sapendo che era la settimana giusta!!! :yahoo: :yahoo: :rose: :rose:
Della serieāforza gioia sta sera ci tocca!!!ā AhahahIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Ross86
Membro[quote quote=523731]<i>Buon giorno donne!!! Auguri ai positivi di questi giorniā¦. Scusate sempre la mia assenza ma cerco di non pensare tanto alla cicogna se no diventa uno stress ššš sono al 9 po e ieri </i><i style=āline-height: inherit;ā>sera sullo slip c era una macchia marrone, che ho riscontrato una seconda volta dopo un paio di ore, ma solo sullo slipā¦ Dovrebbero venirmi il 18ā¦. Stanno anticipando o puĆ² essere impianto?! </i>
[/quote]
Potrebbe essere impiantoā¦ Ma io ci andrei cauta su questo sintomo e attribuirlo ad impianto. So che le perdite da impianto sono rare e la maggior parte delle volte non ci sonoā¦ Lo spero tanto che siano per quel motivo per te !!!
Bisogna attenere purtroppo :good:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤RosAnna
Partecipante<i>Buon giorno donne!!! Auguri ai positivi di questi giorniā¦. Scusate sempre la mia assenza ma cerco di non pensare tanto alla cicogna se no diventa uno stress ššš sono al 9 po e ieri </i><i style=āline-height: inherit;ā>sera sullo slip c era una macchia marrone, che ho riscontrato una seconda volta dopo un paio di ore, ma solo sullo slipā¦ Dovrebbero venirmi il 18ā¦. Stanno anticipando o puĆ² essere impianto?! </i>
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Ross86
Membro@fede87 siā¦. se lo fai la settimana prossima meglio ancoraā¦!!!! :good: :good: :good: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: XXXXXXXX
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Ross86
@lafra 3/4 agosto
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@qiara 12 agosto
@nicoletta 13 agosto
@debdebdeb 13 agosto
@issy89 14 agosto
@sarda779 15 agosto
@mica 16/18 agosto
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@anto 18 agosto
@rosanna 18 agosto
@elisa 18 agosto
@bulma 18/22 agosto
@federebby87 20 agosto
@85sara 22 agosto
@ross86 23 agosto
@paola83 25 agosto
@ninnia82 26 agosto
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto
@cherol 29 agosto
@giorgina 29 agosto
@pulcina18 31 agosto
@ale84 31 agosto
@flavia81bis ??????Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Ross86
Membroben venuta @flavia81bis ā¦ mi dispiace per la tua perditaā¦. arriverĆ il tuo lieto fineā¦ :rose: :rose: :rose: :good: :good:
intanto di inserisco nella lista con punto interrogativo :bye: :bye: :bye:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Fede87
Partecipante[quote quote=523674]
@fede87 se non conosci la tua F.L. ti conviene rimanere largaā¦ Almeno 14 po
Ho sbagliato a scrivereā¦ ovulazione il 29/7!! Qui di 29+14 vuol dire che giĆ da domani devo aspettarmi qualcosa?!
se domani sei arrivata al 14 poā¦. allora puoi fare il testā¦
[/quote]
Oh mio dio!!wow che agitazione!!peccato che non ne ho in casa e domani lavoro tutto il giorno e non riesco proprio ad andare a comprarne unoā¦dovrĆ² aspettare martedƬ mattina per farlo!meglio cosƬ almeno nel caso ho un bel ritardo!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.Flavia81bis
MembroCiao ragazze! Mi rifaccio viva dopo un poā di assenzaā¦ il 25 giugno ho avuto un as allā11ĀŖ settimana. Tralasciando lāaspetto mentale dellāesperienza (che non penso supererĆ² mai del tutto) nel lato pratico il gine mi ha detto che dopo il primo ciclo potevamo riprendere la caccia cosƬ il 16 luglio ho avuto il ciclo e ora non le aspetto per settimana prossima. Non so dire esattamente il giorno perchĆ© essendo reduce dal lāaborto il primo ciclo lāho avuto dopo sole due settimane e quindi potrebbe essere che sia ancora tutto sballatoā¦ perĆ² vabbĆØ sperarci non costa nulla! š
In bocca alla cicogna a tutte
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Ross86
Membro[quote quote=523660]
@fede87 se non conosci la tua F.L. ti conviene rimanere largaā¦ Almeno 14 po
Ho sbagliato a scrivereā¦ ovulazione il 29/7!! Qui di 29+14 vuol dire che giĆ da domani devo aspettarmi qualcosa?!
[/quote]
se domani sei arrivata al 14 poā¦. allora puoi fare il testā¦ :good:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....ā¤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fineā¤Debdebdeb
Membro@Nico grazie mille X i tuoi consigli.. forse allora erano passati piĆŗ di 10 minutiā¦ riprovo domaniā¦ perĆ³ non mi sento di avere beccata questo mese š„ spero nel prossimo!
Fede87
Partecipante[quote quote=523501]@fede87 se non conosci la tua F.L. ti conviene rimanere largaā¦ Almeno 14 po
[/quote]
Ho sbagliato a scrivereā¦ ovulazione il 29/7!! Qui di 29+14 vuol dire che giĆ da domani devo aspettarmi qualcosa?! :wacko:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni. - [quote quote=523741]