- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Elisa.
-
Anonimo
Inattivonico
Partecipante[quote quote=523564]Volevo un parere ieri ho fatto un test canadese di gravidanza e la linietta si intravede…oggi rifatto ma é bianco latte… mah Io ho fatto gli stick per ovulazione e si sono positivizzato il 29 e il 30…. dove ho avuto anche rapporti… questo mese non ho avuto il muco filante come altre volte vedo…ma dal momento che si positivizzato gli stick ovulatori quanto tempo passa prima che ci sia l’ovulazione… nel mio caso potrebbe essere sta anche il 31? Il prossimo mese prenderò anche la temperatura bAsale…
[/quote]deb i canadesi se si positivizzano si vede anche poco la linea, prova a farlo con la prima pipì, non esistono falsi positivi, però il test dopo 10 minuti non ha più valore.
Sono mamma di Niccolò (6 anni)Anonimo
InattivoGrazie mille!! :heart:
Ross86
MembroBen venuta @paola!!! :bye: :bye: :bye:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro@ninnina82 1 agosto 😥 😥 😥
@finicella 2 agosto 😥 😥 😥
@flower_85 2 agosto 😥 😥 😥
@lafra 3/4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
@mirtillino 5 agosto 😥 😥 😥
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@veronicaricotta 6 agosto 😥 😥
@8elisa8 8 agosto :yahoo: :yahoo: 2’pancina
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@qiara 12 agosto
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7 :yahoo: :yahoo: 3’pancina
@debdebdeb 13 agosto
@issy89 14 agosto
@sarda779 15 agosto
@mica 16/18 agosto
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@anto 18 agosto
@rosanna 18 agosto
@elisa 18 agosto
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066
@bulma 18/22 agosto
@federebby87 20 agosto
@85sara 22 agosto
@ross86 23 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c
@paola83 25 agosto
@ninnia82 26 agosto
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto
@cherol 29 agosto
@giorgina 29 agosto
@pulcina18 31 agosto
@ale84 31 agosto
@ale :yahoo: :yahoo: :yahoo: 1′ pancina
@naela ???? 😥 😥 😥 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278eIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoCiao ragazze, sono nuova e appena iscritta! Sono Paola e vi seguo da un po con attenzione… 😉 ho 34 anni, sposata da 2 mesi e cerco la cicogna anch’io! A dir la verità abbiamo cominciato proprio questo mese e non le aspetto per il 25 Agosto! :good: Speriamo bene… e sono felice di seguire i vostri consigli lungo questo mio cammino…
Debdebdeb
MembroVolevo un parere ieri ho fatto un test canadese di gravidanza e la linietta si intravede…oggi rifatto ma é bianco latte… mah
Io ho fatto gli stick per ovulazione e si sono positivizzato il 29 e il 30…. dove ho avuto anche rapporti… questo mese non ho avuto il muco filante come altre volte vedo…ma dal momento che si positivizzato gli stick ovulatori quanto tempo passa prima che ci sia l’ovulazione… nel mio caso potrebbe essere sta anche il 31?
Il prossimo mese prenderò anche la temperatura bAsale…Anonimo
InattivoCiao ragazze! Io credo di aver ovulato presto questo mese ( il 31 luglio) e siamo riusciti a piazzare solo un rapporto nei giorni vicini. Dubito fortemente che sia andato a buon fine. L’unica cosa cosa strana è che, oltre ai classici sintomi da premestruo, ho da quattro giorni spotting marrone. Di solito due giorni di spotting e poi arriva. La mia fl è di 12 giorni, secondo me oggi o domani ciclo 🙁
issy89
Membro[quote quote=523544]
Ciao ragazze! io sto al 6° giorno di ritardo
chiara! fai il test😍😍😍😍😍
Ne ho fatto uno di quelli canadesi, che mi hanno spedito insieme agli stick, un paio di giorni dopo il ritardo ma era negativo! Ad essere sincera quei test non mi convincono e l’ho fatto pure di pomeriggio dopo il lavoro, però almeno lì per lì mi ero messa l’anima in pace. Ora non so se aspettare ancora per evitare altre delusioni, anche perchè non ho particolari sintomi, giusto il seno un po’ gonfio!
chiara scusa se mi intrometto… Ma tu conosci la tua fase luteale? Se si, e quindi effettivamente sei in ritardo di 6 giorni, e sei sicura dell’ovulazione, rifai un test. Con un ritardo del genere, la pipi va bene a qualsiasi ora! E facci sapere…
Purtroppo abbiamo appena iniziato la ricerca, quindi non ho ancora tutte queste informazioni su me stessa
! Diciamo che il ciclo è sempre abbastanza regolare ma se questo mese dovessi basarmi sull’osservazione del muco potrei pensare di aver ovulato qualche giorno dopo rispetto ai canonici 14 giorni. Penso che oggi comprerò un clearblu e lo farò domani mattina insieme al maritino.
ok! Considera che caldo e non solo possono aver alterato il momento dell’ovulazione. Per esempio, io ho un ciclo di 30 gg con ovulazione il 19pm,ma questo mese l’ho avuta tra il 13 ed il 15pm… Abbastanza presto rispetto al mio solito. Non lo dico per smontarti, anzi, però considera anche il fattore ‘stress’ dell’inizio ricerca e che il tuo corpo potrebbe, appunto, aver ovulato più tardi. Magari la tua fase luteale è di 14 gg, ma hai ovulato al 16… In ogni caso, saresti in ritardo. Tutto dipende da quel muco: se lo hai visto qualche gg dopo rispetto alla metà ciclo, allora sei in ritardo; se lo hai visto anche una settimana dopo, probabilmente non lo sei. Io, per sicurezza, incrocio le dita per te!
No figurati a questo punto mi fa bene sfogarmi un po’! tanto le cose sono due o è andata bene
o il ciclo è in ritardo magari per un fattore di stress (luglio è stato un mese pesante al lavoro). Comunque anche con la amiche abbiamo riflettuto su una cosa: anni passati ad essere attenti per evitare gravidanze indesiderate e poi ti rendi conto che non è poi così semplice
[/quote]…. Eh già!!! Chissà quanti problemi inutili ci siamo fatte da ragazzine :whistle: è molto difficile. Mio marito ancora non è convinto quando glielo dico… Pensa che ogni giorno del mese abbia una possibilità, che magari aumenta si sotto ovulazione, ma cmq si può sempre… Si, magari!!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Anonimo
Inattivo[quote quote=523526]
chiara! fai il test😍😍😍😍😍
Ne ho fatto uno di quelli canadesi, che mi hanno spedito insieme agli stick, un paio di giorni dopo il ritardo ma era negativo! Ad essere sincera quei test non mi convincono e l’ho fatto pure di pomeriggio dopo il lavoro, però almeno lì per lì mi ero messa l’anima in pace. Ora non so se aspettare ancora per evitare altre delusioni, anche perchè non ho particolari sintomi, giusto il seno un po’ gonfio!
chiara scusa se mi intrometto… Ma tu conosci la tua fase luteale? Se si, e quindi effettivamente sei in ritardo di 6 giorni, e sei sicura dell’ovulazione, rifai un test. Con un ritardo del genere, la pipi va bene a qualsiasi ora! E facci sapere…
Purtroppo abbiamo appena iniziato la ricerca, quindi non ho ancora tutte queste informazioni su me stessa
! Diciamo che il ciclo è sempre abbastanza regolare ma se questo mese dovessi basarmi sull’osservazione del muco potrei pensare di aver ovulato qualche giorno dopo rispetto ai canonici 14 giorni. Penso che oggi comprerò un clearblu e lo farò domani mattina insieme al maritino.
ok! Considera che caldo e non solo possono aver alterato il momento dell’ovulazione. Per esempio, io ho un ciclo di 30 gg con ovulazione il 19pm,ma questo mese l’ho avuta tra il 13 ed il 15pm… Abbastanza presto rispetto al mio solito.
Non lo dico per smontarti, anzi, però considera anche il fattore ‘stress’ dell’inizio ricerca e che il tuo corpo potrebbe, appunto, aver ovulato più tardi. Magari la tua fase luteale è di 14 gg, ma hai ovulato al 16… In ogni caso, saresti in ritardo. Tutto dipende da quel muco: se lo hai visto qualche gg dopo rispetto alla metà ciclo, allora sei in ritardo; se lo hai visto anche una settimana dopo, probabilmente non lo sei.
Io, per sicurezza, incrocio le dita per te!
[/quote]
No figurati a questo punto mi fa bene sfogarmi un po’! tanto le cose sono due o è andata bene :heart: o il ciclo è in ritardo magari per un fattore di stress (luglio è stato un mese pesante al lavoro). Comunque anche con la amiche abbiamo riflettuto su una cosa: anni passati ad essere attenti per evitare gravidanze indesiderate e poi ti rendi conto che non è poi così semplice :negative:
issy89
Membro[quote quote=523520]
chiara! fai il test😍😍😍😍😍
[/quote]ok! Considera che caldo e non solo possono aver alterato il momento dell’ovulazione. Per esempio, io ho un ciclo di 30 gg con ovulazione il 19pm,ma questo mese l’ho avuta tra il 13 ed il 15pm… Abbastanza presto rispetto al mio solito.
Non lo dico per smontarti, anzi, però considera anche il fattore ‘stress’ dell’inizio ricerca e che il tuo corpo potrebbe, appunto, aver ovulato più tardi. Magari la tua fase luteale è di 14 gg, ma hai ovulato al 16… In ogni caso, saresti in ritardo. Tutto dipende da quel muco: se lo hai visto qualche gg dopo rispetto alla metà ciclo, allora sei in ritardo; se lo hai visto anche una settimana dopo, probabilmente non lo sei.
Io, per sicurezza, incrocio le dita per te! :heart:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰nico
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=523514]
chiara! fai il test😍😍😍😍😍
[/quote]
Purtroppo abbiamo appena iniziato la ricerca, quindi non ho ancora tutte queste informazioni su me stessa :scratch: ! Diciamo che il ciclo è sempre abbastanza regolare ma se questo mese dovessi basarmi sull’osservazione del muco potrei pensare di aver ovulato qualche giorno dopo rispetto ai canonici 14 giorni. Penso che oggi comprerò un clearblu e lo farò domani mattina insieme al maritino. :heart:
issy89
Membro[quote quote=523512]
chiara! fai il test😍😍😍😍😍
[/quote]chiara scusa se mi intrometto… Ma tu conosci la tua fase luteale? Se si, e quindi effettivamente sei in ritardo di 6 giorni, e sei sicura dell’ovulazione, rifai un test. Con un ritardo del genere, la pipi va bene a qualsiasi ora! E facci sapere… :good:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Anonimo
Inattivo[quote quote=523511]
chiara! fai il test😍😍😍😍😍
[/quote]
Ne ho fatto uno di quelli canadesi, che mi hanno spedito insieme agli stick, un paio di giorni dopo il ritardo ma era negativo! Ad essere sincera quei test non mi convincono e l’ho fatto pure di pomeriggio dopo il lavoro, però almeno lì per lì mi ero messa l’anima in pace. Ora non so se aspettare ancora per evitare altre delusioni, anche perchè non ho particolari sintomi, giusto il seno un po’ gonfio! :unsure:
pulcina18
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao ragazze!
io sto al 6° giorno di ritardo :wacko:Ross86
Membro@fede87 se non conosci la tua F.L. ti conviene rimanere larga… Almeno 14 po
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Fede87
PartecipanteTra l altro @ross86 avendo avuto Stick positivo al 20/7 credo di dover anticipare il non arrivo delle rosse ma non conosco la fl quindi direi tra il 13 e il 15??
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.Fede87
PartecipanteCiao ragazze sta finendo il mio 12 po… che sono impaziente e dire poco!oggi fantasintomi a gogò: bruciore ai capezzoli, nausea al pome con acqua in bocca,mal di schiena e sensazione che scenda qualcosa corro in bagno e il nulla, pipì di continuo…booo in compenso mal di pancia da ciclo e mal di schiena :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.Ross86
Membro@ninnina82 1 agosto 😥 😥 😥
@finicella 2 agosto 😥 😥 😥
@flower_85 2 agosto 😥 😥 😥
@lafra 3/4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
@mirtillino 5 agosto 😥 😥 😥
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@veronicaricotta 6 agosto 😥 😥
@8elisa8 8 agosto :yahoo: :yahoo: 2’pancina
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@qiara 12 agosto
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7 :yahoo: :yahoo: 3’pancina
@debdebdeb 13 agosto
@issy89 14 agosto
@sarda779 15 agosto
@mica 16/18 agosto
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@anto 18 agosto
@rosanna 18 agosto
@elisa 18 agosto
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066
@bulma 18/22 agosto
@federebby87 20 agosto
@85sara 22 agosto
@ross86 23 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c
@ninnia82 26 agosto
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto
@cherol 29 agosto
@giorgina 29 agosto
@pulcina18 31 agosto
@ale84 31 agosto
@ale :yahoo: :yahoo: :yahoo: 1′ pancina
@naela ???? 😥 😥 😥 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278eIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro[quote quote=523440]Ciao a tutte, mi inserisco anche io….
Ero una pancina di gennaio, ma purtroppo ho avuto un aborto spontaneo in giugno, probabilmente causato da un farmaco molto forte assunto prima di scoprire la gravidanza.
Dall’aborto ad oggi ho avuto infezioni alle vie urinarie e un’infiammazione ai reni, quindi ho dovuto assumere altri farmaci e sottopormi ad una tac con contrasto….percui caccia rimandata. Ora spero di aver finito con le sfortune e di riaprire le danze!
Non le aspetto per il 31/08….speriamo che il mio angioletto torni da me in fretta!
Un abbraccio
Ale[/quote]
Ben venuta @ale… Anche se forse un po’ tutte speravamo tanto che tu non tornassi tra le.cocognine!!! Spero tanto che avrai il tuo lieto fine… Ti inserisco nella lista :rose: :rose: :rose:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤