- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Elisa.
-
Ross86
Membro[quote quote=522723]Ciao ragazze!!!! Intanto un grande in bocca al lupo a tutte!! Io è da qualche mese che prendo la tb….mese scorso ho lasciato perdere perché non volevo incaponirmi ma questo mese i segnali dell’ovulazione sembrano essere arrivati prima ed ho ricominciato….solo ho un gran dubbio perché il mio programma mi dà ovulazione al 4 Agosto mentre secondo me dai segnali e temperatura è stata il 31 Luglio…cosa ne pensate??
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29901-05c51645
[/quote] anche io credo che tu abbia ovulato il 31/1 agosto
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro@ele io penso che tua mamma è sempre lì che ti sta vicino…. Lo spero tanto per te in una bella notizia :heart: :heart: :heart:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
Inattivoele rosa
MembroStrane coincidenze!!!
Oggi primo giorno di ferie, e prossima settimana si va al mare… oggi pomeriggio mentre mia figli dormiva, mi stavo riposando sul divano e poi mi è venuto un tuffo al cuore… adesso vi racconto tutta la mia storia… (in breve)
La mia mamma è salita in cielo quasi 23 anni fa… ho aspetto mia figlia per quasi tre anni disperandomi e abbattendomi! Poi quando meno me lo aspettavo ecco il positivo! Insomma qual mese il ciclo non era arrivato e lui arrivava sempre puntuale. Faccio un test il giovedì positivo, incredula al sabato vado in un centro vicino a casa per fare l’esame del sangue… mi dicono che è possibile scaricare da internet anche nel tardo pomeriggio l’esito. Ma io sapevo che ero incinta… La domenica apro il sito e apprendo con certezza che ero in dolce attesa… era il giorno della festa della mamma il 12 maggio!!! Ho pianto tanto di gioia, ho pensato che la mia mamma mi aveva fatto un regalo per farmi capire che è sempre vicino a me!!!
Adesso non le aspetto per 12 agosto, e sarebbe il compleanno della mia mamma… mi farà un altro regalo? Sarebbe bellissimo!!!
Fragolagialla
PartecipanteCiao ragazze!!!! Intanto un grande in bocca al lupo a tutte!! Io è da qualche mese che prendo la tb….mese scorso ho lasciato perdere perché non volevo incaponirmi ma questo mese i segnali dell’ovulazione sembrano essere arrivati prima ed ho ricominciato….solo ho un gran dubbio perché il mio programma mi dà ovulazione al 4 Agosto mentre secondo me dai segnali e temperatura è stata il 31 Luglio…cosa ne pensate?? :wacko: :wacko:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29901-05c51645
Anonimo
InattivoL’ho iniziata a prendere a metà ciclo, non ho idea di come era la tb prima dell’ovulazione 🙁 Ho aspettato un po’, non mi facevo convinta ad iniziare con questo metodo
Ti allego il file, spero di far giustohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29796-1217efa3
Ross86
Membro[quote quote=522706]Ciao a tutte,sono nuova del gruppo,ho iniziato con la misurazione tb l’1 agosto post ovulazione e da quel giorno non si sposta da 36.7 (tranne ieri che era scesa a 36.4 ma avevo dormito male).È qualche mese che sono alla ricerca di questa benedetta cicogna,ma sembra essersi nascosta mooooolto bene.Questo sarebbe il mio terzo figlio, tanto desiderato che ogni mese che arrivano le rosse le prenderei a calci
Prima o poi so che arriverà la bella notizia e non vedo l’ora. Scusate il lungo post
Buona caccia a tutte!
[/quote]
ma dal primo agosto che prendi tb vuol dire che il primo ti sono finite le rosse? oppure l’hai iniziata a prendere a metà ciclo?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
InattivoCiao a tutte,sono nuova del gruppo,ho iniziato con la misurazione tb l’1 agosto post ovulazione e da quel giorno non si sposta da 36.7 (tranne ieri che era scesa a 36.4 ma avevo dormito male).È qualche mese che sono alla ricerca di questa benedetta cicogna,ma sembra essersi nascosta mooooolto bene.Questo sarebbe il mio terzo figlio, tanto desiderato che ogni mese che arrivano le rosse le prenderei a calci :wacko: Prima o poi so che arriverà la bella notizia e non vedo l’ora. Scusate il lungo post :whistle: Buona caccia a tutte! :rose:
Ross86
Membro@ninnina82 1 agosto 😥 😥 😥
@finicella 2 agosto 😥 😥 😥
@flower_85 2 agosto 😥 😥 😥
@lafra 3/4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
@mirtillino 5 agosto 😥 😥 😥
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@veronicaricotta 6 agosto 😥 😥
@8elisa8 8 agosto :yahoo: :yahoo: 2’pancina
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7
@debdebdeb 13 agosto
@issy89 14 agosto
@sarda779 15 agosto
@mica 16/18 agosto
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@anto 18 agosto
@rosanna 18 agosto
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066
@bulma 18/22 agosto
@federebby87 20 agosto
@85sara 22 agosto
@ross86 23 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c
@ninnia82 26 agosto
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto
@cherol 29 agosto
@giorgina 29 agosto
@pulcina18 31 agosto
@ale :yahoo: :yahoo: :yahoo: 1′ pancina
@naela ????https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278eIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro@8elysa8 congratulazioni!!!! Dai che andrà tutto beneeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono fiduciosa…. :heart: :heart: :heart: un abbraccio!!!! :heart: :heart: :heart: :rose: :rose:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Debdebdeb
Membro@8elysa8 Congratulazioni! Ora pensa solo positivo! Ti meriti il meglio!!!! :heart:
nico
Partecipante[quote quote=522638]dopo la biochimica dello scorso mese, questa mattina ho fatto nuovamente il test ed è positivooooooooooooo ancora non so come possa essere possibile dopo quasi un anno di ricerca adesso ho avuto 2 positivi uno dietro l’altro. Ho tantissima paura che possa andare di nuovo male ma sono felicissimaaaaaaaaa.
[/quote]…che bellooooo!!!! :yahoo: :yahoo: andrà tutto bene stai tranquilla 🙂 tanti auguriiiii
Sono mamma di Niccolò (6 anni)Naela
PartecipanteNaela
Partecipante[quote quote=522638]dopo la biochimica dello scorso mese, questa mattina ho fatto nuovamente il test ed è positivooooooooooooo
ancora non so come possa essere possibile dopo quasi un anno di ricerca adesso ho avuto 2 positivi uno dietro l’altro. Ho tantissima paura che possa andare di nuovo male ma sono felicissimaaaaaaaaa.
[/quote]
Augurissimi a teeee almeno ogni tanto una gioia!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :rose: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo@8elysa8 evvvvvvvai :yahoo: mi tengo incrociata per te :yes:
Sabato, puntuali come non mai, sono arrivate le temute! Oltre alla delusione, mi sono passata il we a letto con emicrania e pressione bassa! Oggi a lavoro, in cantiere, uno strazio che non vi dico con i 40°C che ci sono :wacko: :wacko: :wacko:
Vabbè… vado a settembre, anche se per noi agosto sarà un mese tutt’altro che di relax 😥
Anonimo
Inattivo@elysa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Eh vaiiiiiiiiiiii … che bello tantissimi auguri di vero cuore … ti auguro davvero che sta volta vada tutto bene .. :heart: :heart: :heart:8elysa8
Partecipantedopo la biochimica dello scorso mese, questa mattina ho fatto nuovamente il test ed è positivooooooooooooo
ancora non so come possa essere possibile dopo quasi un anno di ricerca adesso ho avuto 2 positivi uno dietro l’altro. Ho tantissima paura che possa andare di nuovo male ma sono felicissimaaaaaaaaa.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Alessandra (6 anni)Ross86
Membro[quote quote=522618]Ross guarda non mi metto a piangere x non so quale motivo ma credimi sono a terra..anche tu mi mancherai
ho parlato con Elena e lei dice che la Tb è ancora alta e che non è ancora detto ma allora le macchie cosa sarebbero?? Non ci sto capendo una mazza.. Certo può essere spotting ma non avendo mai avuto una cosa del genere non so capirlo bene
[/quote]
potrebbero essere perdite da impianto!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤8elysa8
Partecipante[quote quote=522589]Ragazze io sono ancora per strada!! Da stamattina alle 5.40… Il bello è che il cielo è grigio e mancano 50 km a Rimini!! Uff… Ci sentiamo nei prox gg!! Vi abbraccio!
[/quote]
ciao,
ti posso dire che anche a Rimini è nuvoloso. Però almeno ha rinfrescato
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Naela
PartecipanteRoss guarda non mi metto a piangere x non so quale motivo ma credimi sono a terra..anche tu mi mancherai 😥 😥 ho parlato con Elena e lei dice che la Tb è ancora alta e che non è ancora detto ma allora le macchie cosa sarebbero?? Non ci sto capendo una mazza.. Certo può essere spotting ma non avendo mai avuto una cosa del genere non so capirlo bene :wacko: :wacko:
issy89
MembroRagazze io sono ancora per strada!! Da stamattina alle 5.40… Il bello è che il cielo è grigio e mancano 50 km a Rimini!! Uff…
Ci sentiamo nei prox gg!! Vi abbraccio! :heart:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Ross86
Membro@naela solo una cosa… avvertici se ti vengono le rosse oppure no!!!! :heart: :heart: :heart:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro@naela….. ma ci abbandoni anche te??? 😥 😥 😥 😥 ….. dai prenditi un pò di relax!!! ieri sera mi è arrivato un messaggio da una mia amica che diceva:” ross come stai? volevo dirti di rilassarti perchè le ferie estive di solito portano sempre a gravidanze!!!” ahahahah con questo ti lascio tanti XXXX e fai buone vacanze…. però magari ritorna… anche @issy…. 😥 😥 😥 mi mancate già!!!! :rose: :rose: :rose: :rose:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Naela
PartecipanteScusatemi ma sparirò x un po e dalla prox ricerca sarà senza pensieri senza Tb ecc ecc.. Finalmente sarò in ferie dal 21 e conto di dedicarmi alla mia ricerca senza pensieri!! Buona ricerca a tutti e in becco alla cico :heart:
@ross86 e @issy89 vi abbraccio forte!! :heart: