- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Elisa.
-
nico
Partecipante[quote quote=522539]@nico anche io non voglio darti false speranze, ma anche secondo me sei appanzata!!! Quando fai il test scrivi eh… Io son qua che attendo!! @Naela oggi a che po sei? @debdebdeb riprova col primo gg di ritardo. Prendi tb? Stick? @Cherol forza! Facciamo il tifo per te!
[/quote]buongiorno a tutte…
@issy grazie speriamo bene e che i vostri “presentimenti” siano giusti…oggi TB risalita ma ho passato anche stanotte insonne…quindi non so quanto sia attendibile! :wacko:
Una domanda “scema” ma cosa sono i “private message”? ogni tanto li vedo…buona giornata a tutte. :heart:
Sono mamma di Niccolò (6 anni)Naela
Partecipante@issy89 sono al 10po ma ormai non ha più senso sperare xke ho macchie sempre più scure ma l’assorbente ancora bianco scusate la spiegazione!! 😥
Accompagnato da dolori alle ovaie… Insomma tutti sintomi che non fanno ben sperare!! Credetemi non sarà facile rialzarmi dopo questo colpo..xke questo mese ero molto fiduciosa ed è crollato tutto 😥 😥Anonimo
InattivoCiao Ragazze!
ecco la mia situazione. Dovevano arrivare sabato, ho un ciclo molto regolare.Giovedì faccio un test Confidelle, così tanto per gradire, ed esce negativo.
Bene, mi metto l’anima in pace e mi consolo pensando ai fiumi di vino che potrò bere in ferie B-) .Ad oggi però del ciclo non c’è traccia. Solitamente un paio di giorni prima ho sempre un po’ di spotting ed anche quello, per ora, non si vede.
Per non farmi mancare nulla nemmeno so con certezza quando ho ovulato visto che gli stck canadesi non sono mai stati del tutto positivi 🙁
Sono un po’ stranita perchè da quando ho smesso la pillola, ormai due anni fa, il ciclo non ha mai ritardato, quindi per me gli attuali due giorni sono un tempo inconcepibile. Ho fatto il test apposta giovedì per evitare che l’ansia dell’attesa me lo facesse sballare!
La cosa + sensata da fare sarebbe quella di ripetere il test anche se vorrei aspettare il + possibile per scongiurare qualunque margine di errore.
Che pizza!
Ross86
MembroN
Grazie @farfa…. Grazie delle piumette!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: io me ne prendo un pochino ma le lascio un po’ anche alle altre…
In effetti @lafra @mirtillino @sara84sara…
Ma dove sono!!?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze, ma che succede in questo mese di Agosto???? tutti in ferie???? Dai forza! Sempre piume a profusione ….
Ross86
Membro@ninnina82 1 agosto 😥 😥 😥
@finicella 2 agosto 😥 😥 😥
@flower_85 2 agosto 😥 😥 😥
@lafra 3/4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
@mirtillino 5 agosto
@sara84sara 4 agosto
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@veronicaricotta 6 agosto 😥 😥
@8elisa8 8 agosto
@luppola 9 agosto
@marta_80 11 agosto
@elerosa 12 agosto
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7
@debdebdeb 13 agosto
@issy89 14 agosto
@sarda779 15 agosto
@mica 16/18 agosto
@w@iting 17 agosto
@giada 17 agosto
@anto 18 agosto
@rosanna 18 agosto
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066
@bulma 18/22 agosto
@federebby87 20 agosto
@85sara 22 agosto
@ross86 23 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c
@ninnia82 26 agosto
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto
@cherol 29 agosto
@giorgina 29 agosto
@pulcina18 31 agosto
@ale :yahoo: :yahoo: :yahoo: 1′ pancina
@naela ????https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278eIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Debdebdeb
MembroIn risposta a quando ha scritto issy89@issy89 ho fatto gli stick canadesi e la presunta ovulazione é stata il tra il 29 e il 30 ….diciamo che erano già positivi il 28 , ma il picco nei giorni dopo…, stranamente il muco questo mese non l’ho visto… :unsure:
issy89
Membro@nico anche io non voglio darti false speranze, ma anche secondo me sei appanzata!!! Quando fai il test scrivi eh… Io son qua che attendo!!
@Naela oggi a che po sei?
@debdebdeb riprova col primo gg di ritardo. Prendi tb? Stick?
@Cherol forza! Facciamo il tifo per te!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰nico
Partecipante[quote quote=522465]
@nico io sono d’accordo con Elena… Martedì è più che sufficiente per il test… Anche perché lo stick continua ad essere positivo!!!
@ross allora martedì faccio un canadese gravidanza…😬 È il mio primo test da quando cerco (gli altri fatti in “gioventù” 😂) Vedremo che succede anche con la TB. Grazie per il supporto. Questo è lo stick di stamattina. Prima pipì
io non ci capisco nulla di stick…. ma non so come fai a rimanere calma…. io avrei fatto già un test di gravidanza…
[/quote][quote quote=522459]@nico io sono d’accordo con Elena… Martedì è più che sufficiente per il test… Anche perché lo stick continua ad essere positivo!!!
[/quote]@ross veramente non lo neanche io!! Però resisto (ancora) 😂😂 ovviamente sarete aggiornate in tempo reale
Sono mamma di Niccolò (6 anni)Naela
Partecipante[quote quote=522426]
@Naela stai tranquilla, sei al 9po e mi sembra presto per qualsiasi cosa. Un abbassamento di un grado non è niente di eclatante, ci sta. Conosci la tua FL? Se si, qual’è? Così capiamo a che punto sei! Cmq quasi tutti i sintomi di gravidanza sono riscontrabili anche nel prezzo mestruo… Giusto perché la natura non poteva darci delle indicazioni più chiare!!
Grazie issy del conforto,io non conosco la mia fl e sinceramente non so cosa sia
scusa, è l’abitudine di abbreviare!! La FL è la fase luteale, ovvero il tempo tra l’ovulazione e l’arrivo (o non arrivo) del ciclo. In media dura tra i 10 ed i 16gg… Tipo, la mia è di 12 gg e quindi tu sai che al gg 13 o ti viene il ciclo, o probabilmente sei incinta.
La rilevi prendendo la tb per almeno due mesi. Il gg dell’ovulazione è il giorno 0, e il primo giorno di rosse è di nuovo il giorno 1.
[/quote]
@issy consid dando che questo è il secondo mese di Tb e contando i gg la mia fase l’utile è di 11gg almeno così è stato il mese scorso infatti il ciclo è arrivato prima ma ci sta pure xke a me in estate va sempre in salita.. Però da stamattina ho avuto macchioline scure e già mi sto preoccupando però sto mese l’ho beccato in pieno l’ovetto tanto che Elena non sapeva bene dove piazzarlo tra il 26 e il 28 :unsure: :unsure:
Ross86
Membro[quote quote=522476]@nico faccio il tifo x teeeeeeee …
Ragazze io nel frattempo ho deciso di rallentare un po la ricerca … sono sovrappeso di 11kg e se dovessi rimanere incinta ora sono sicura che diventerei ENORME causa problemi tiroide e insulina ….voglio pensare un po per la mia salute …
Ciò non toglie che quando avrò voglia di farelo farò ugualmente. .. ma senza troppe aspettative e senza piazzarli necessariamente nei giorni xxx …
Insomma non ho aspettative per i prossimi mesi …ovvio che se anche con un solo rapporto dovesse spuntare il bebè sarei super felicissima! !![/quote]
@cherol io per raggiungere il peso forma devo dimagrire ancora di 7 chili… E cmq ci sto provando!!!! Se becchi la dieta giusta in tre mesi scendi… Cmq ti ripevo non ho mai smesso di avere rapporti liberi!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Anonimo
Inattivo@Nico faccio il tifo x teeeeeeee … :heart:
Ragazze io nel frattempo ho deciso di rallentare un po la ricerca … sono sovrappeso di 11kg e se dovessi rimanere incinta ora sono sicura che diventerei ENORME causa problemi tiroide e insulina ….voglio pensare un po per la mia salute …
Ciò non toglie che quando avrò voglia di fare :mail: :mail: :mail: lo farò ugualmente. .. ma senza troppe aspettative e senza piazzarli necessariamente nei giorni xxx …
Insomma non ho aspettative per i prossimi mesi …ovvio che se anche con un solo rapporto dovesse spuntare il bebè sarei super felicissima! !!Ross86
Membro[quote quote=522465]
@nico io sono d’accordo con Elena… Martedì è più che sufficiente per il test… Anche perché lo stick continua ad essere positivo!!!
@ross allora martedì faccio un canadese gravidanza…😬 È il mio primo test da quando cerco (gli altri fatti in “gioventù” 😂) Vedremo che succede anche con la TB. Grazie per il supporto. Questo è lo stick di stamattina. Prima pipì
io non ci capisco nulla di stick…. ma non so come fai a rimanere calma…. io avrei fatto già un test di gravidanza…
[/quote]
quello stick è troppo positivo!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro[quote quote=522462]
@ross allora martedì faccio un canadese gravidanza…😬 È il mio primo test da quando cerco (gli altri fatti in “gioventù” 😂) Vedremo che succede anche con la TB. Grazie per il supporto. Questo è lo stick di stamattina. Prima pipì[/quote]
io non ci capisco nulla di stick…. ma non so come fai a rimanere calma…. io avrei fatto già un test di gravidanza…Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤nico
Partecipante[quote quote=522456]Ciao ragazze, io non le aspetto per il 13 agosto…. presunta ovulazione 29/30 ma per ora stick canadese di gravidanza bianchissimo!secondo voi è presto e posso ancora sperare o almeno una flebile linietta doveva comparire?
[/quote]ciao @deb io so che il test di fa dal 14º PO non prima,nei canadesi deve esserci anche una 2ª linea anche se flebile. Però aspetta ancora qualche giorno per rifarlo. :good:
Sono mamma di Niccolò (6 anni)nico
Partecipante[quote quote=522459]@nico io sono d’accordo con Elena… Martedì è più che sufficiente per il test… Anche perché lo stick continua ad essere positivo!!!
[/quote]@ross allora martedì faccio un canadese gravidanza…😬 È il mio primo test da quando cerco (gli altri fatti in “gioventù” 😂) Vedremo che succede anche con la TB. Grazie per il supporto. Questo è lo stick di stamattina. Prima pipì
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Niccolò (6 anni)Ross86
Membro@nico io sono d’accordo con Elena… Martedì è più che sufficiente per il test… Anche perché lo stick continua ad essere positivo!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Debdebdeb
MembroCiao ragazze, io non le aspetto per il 13 agosto…. presunta ovulazione 29/30 ma per ora stick canadese di gravidanza bianchissimo!secondo voi è presto e posso ancora sperare o almeno una flebile linietta doveva comparire?
nico
Partecipante[quote quote=522452]
@issy non lo so se mi iscriverò al gruppo di settembre… non voglio farmi aspettative e quindi ti dico … ci vediamo al gruppo di settembre!!!! ahahahaha
@nico non dovrei dirtelo…ma se stai partendo per le vacanze l’unica cosa che devi portare con te è il test di gravidanza
… non voglio illuderti ma credo che tu ce l’abbia fatta!!!!
speriamo @ross! Stamattina test ovulazione colorato come ieri…secondo te quando dovrei fare quello di gravidanza? Mi sono venute l’11/7 e presunta ovulazione tra 22/25 luglio
secondome dovresti fare domani massimo martedì.. così aspetti almeno 1gg di ritardo ;))
[/quote] ma si anche mercoledì 😊😊 perché col ciclo irregolare è un’arma a doppio taglio 😊 Grazie @pulcina
Sono mamma di Niccolò (6 anni)pulcina18
Partecipante[quote quote=522440]
@issy non lo so se mi iscriverò al gruppo di settembre… non voglio farmi aspettative e quindi ti dico … ci vediamo al gruppo di settembre!!!! ahahahaha
@nico non dovrei dirtelo…ma se stai partendo per le vacanze l’unica cosa che devi portare con te è il test di gravidanza
speriamo @ross! Stamattina test ovulazione colorato come ieri…secondo te quando dovrei fare quello di gravidanza? Mi sono venute l’11/7 e presunta ovulazione tra 22/25 luglio
[/quote] secondome dovresti fare domani massimo martedì.. così aspetti almeno 1gg di ritardo ;))
nico
Partecipante[quote quote=522436]@issy non lo so se mi iscriverò al gruppo di settembre… non voglio farmi aspettative e quindi ti dico … ci vediamo al gruppo di settembre!!!! ahahahaha
[/quote] :heart: speriamo @ross! Stamattina test ovulazione colorato come ieri…secondo te quando dovrei fare quello di gravidanza? Mi sono venute l’11/7 e presunta ovulazione tra 22/25 luglio
Sono mamma di Niccolò (6 anni)Ross86
Membro@issy non lo so se mi iscriverò al gruppo di settembre… non voglio farmi aspettative e quindi ti dico … ci vediamo al gruppo di settembre!!!! ahahahaha :heart: :heart: :heart:
@nico non dovrei dirtelo…ma se stai partendo per le vacanze l’unica cosa che devi portare con te è il test di gravidanza :heart: :heart: :heart: … non voglio illuderti ma credo che tu ce l’abbia fatta!!!!Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤nico
Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=522409]Ciao colleghe di ricerca, scusate se son sparita… Comunque… Vi avevo scritto che io e marito abbiamo discusso, mi pare… Un po’ perché io odio l’idea di perdere dei mesi ed un po’ per altro che non c’entra con la ricerca… Bene… Sommiamo caldo, discussioni, stanchezza da fine lavoro e cose da fare prima di partire, non abbiamo piazzato manco un cuore sta settimana! E Indovinate un po’? La tb era alterata dal caldo… Ieri era 36.8 e oggi 37!!! Quindi direi che l’ovulazione è stata giovedì, al 16 pm, proprio quando abbiamo litigato di brutto! Quindi ora sono arrabbiata col mio corpo, ma anche con me stessa e con lui perché abbiamo litigato inutilmente causa stress e varie e alla fine abbiamo veramente perso il mese… Porca miseria!! Ross, probabilmente, se ho ovulato giovedì come penso, le aspetto per il 16, ma non continuare a cambiare la data, lascia pure il 14, tanto so che arrivano. Dal prox mese, ho deciso che provo gli stick… Penso mi causeranno più stress, ma magari no… Visto che la tb può venire alterata dalle condizioni climatiche, mentre gli ormoni son quelli, e anche se una mia amica ha avuto esperienza negativa con gli stick, provo comunque. Tanto devo metterci un altro mese, tanto vale provare a potenziare. Io da domani vado al mare; entrerò per vedere delle belle notizie… E non mi porterò il termometro. Non mi interessa più, questo mese. Buone vacanze a chi parte o è a casa da lavoro e buon lavoro a chi rimane: arriveranno anche le vostre, di ferie!
[/quote]@issy ciao! Alti e bassi anche nella coppia ci stanno! Non abbatterti! Fai bene a partire e non portarti nulla,anche io farò così! Poi a settembre si vedrà!
la mia FL non la conosco…questo è il primo mese di TB e ho ciclo irregolare e ovaio multifollicolare…insomma tutto :good:
Sono mamma di Niccolò (6 anni)issy89
MembroGrazie, @naela! In becco alla cicogna anche per te! :heart:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰issy89
Membro[quote quote=522423]
@Naela stai tranquilla, sei al 9po e mi sembra presto per qualsiasi cosa. Un abbassamento di un grado non è niente di eclatante, ci sta. Conosci la tua FL? Se si, qual’è? Così capiamo a che punto sei! Cmq quasi tutti i sintomi di gravidanza sono riscontrabili anche nel prezzo mestruo… Giusto perché la natura non poteva darci delle indicazioni più chiare!!
Grazie issy del conforto,io non conosco la mia fl e sinceramente non so cosa sia
[/quote]scusa, è l’abitudine di abbreviare!! La FL è la fase luteale, ovvero il tempo tra l’ovulazione e l’arrivo (o non arrivo) del ciclo. In media dura tra i 10 ed i 16gg… Tipo, la mia è di 12 gg e quindi tu sai che al gg 13 o ti viene il ciclo, o probabilmente sei incinta.
La rilevi prendendo la tb per almeno due mesi. Il gg dell’ovulazione è il giorno 0, e il primo giorno di rosse è di nuovo il giorno 1.
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰