- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Elisa.
-
Anonimo
InattivoSi dai sdrammatizziamo che serve altrimenti si impazzisce….grazie del conforto cmq. Si si riapro la caccia a questa pennuta che mi tira brutti scherzi….mai.mollare!!!! :good: :good:
Argentea
PartecipantePer sdrammatizzare un pò vi informo che ho appena finito la carta iginica in ufficio per i miei controlli 😉
A parte le macchiette marroni di stamattina appena arrivata non è sceso altro, sicuramente non rosse… boh! :unsure:Sono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
Inattivo8elysa8
Partecipante[quote quote=527938]Ragazze mi sa che mi rimetto in pista per settembre. Perdite da ciclo e stamattina test gravidanza canadese negativo. Sono andata a fare le beta almeno domani mattina saprò se fagiolino c’è oppure no. Che tristezza vedere un positivo e poi perderlo così…. Cmq vi tengo aggiornate
[/quote] mi dispiace tantissimo, capisco benissimo come ti senti, io avuto il mio primo positivo a giugno dopo un anno di ricerca. Purtroppo il sogno è durato meno di una settimana, ho iniziato ad avere perdite sempre più abbondanti e poi un ciclo abbondantissimo e dolorosissimo sia fisicamente che psicologicamente. Ero devastata, pensavo che avrei dovuto aspettare un altro anno per vedere ancora quelle due linee. Invece il ciclo dopo non è arrivato e adesso ho dentro di me un piccolo fagiolino di 9mm con il cuore che pulsa fortissimo. Quindi non ti preoccupare, purtroppo queste cose succedono molto spesso, ma fatti forza e ricomincia la caccia, il prossimo mese potrebbe essere quello giusto. Io intanto ti lancio tantissime piumette, le lancio a tutte voi che siete in attesa di raggiungere il vostro sogno. Il mio percorso è ancora lungo ma questa volta mi sento positiva.
Sono mamma di Alessandra (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=527938]Ragazze mi sa che mi rimetto in pista per settembre. Perdite da ciclo e stamattina test gravidanza canadese negativo. Sono andata a fare le beta almeno domani mattina saprò se fagiolino c’è oppure no.
Che tristezza vedere un positivo e poi perderlo così….
Cmq vi tengo aggiornate
<a href=”#527938″ class=”d4p-bbt-quote-link”
Mi dispiace 😥 😥 😥Anonimo
Inattivo@vissia che bello…dai agosto è un mese buono!!! :rose:
Anonimo
Inattivo@vissia tantissimi auguriiiiiiiii! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Congratulazioni :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=527938]Ragazze mi sa che mi rimetto in pista per settembre. Perdite da ciclo e stamattina test gravidanza canadese negativo. Sono andata a fare le beta almeno domani mattina saprò se fagiolino c’è oppure no.
Cmq vi tengo aggiornate
[/quote]
Noooo… 😥 cavolo! Mi spiace… Dai vediamo le beta domani che risultato ti danno… Incrociamo le dita! :good:
Anonimo
InattivoRagazze mi sa che mi rimetto in pista per settembre. Perdite da ciclo e stamattina test gravidanza canadese negativo. Sono andata a fare le beta almeno domani mattina saprò se fagiolino c’è oppure no.
Cmq vi tengo aggiornate 😥 😥
Ross86
MembroNonostante i test negativi Ragazze fateci sapere quando arrivano le rosse e se arrivano!!! :good: XXXXX
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro@argentea… Io aspetto le rosse vere per te!!!! :good:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Ross86
Membro[quote quote=527915]Ciao Ragazze! Ho scritto qualche giorno fa. Era la prima volta che scrivevo anche se vi leggevo da tempo.
Vi dicevo del mio morale a terra perché avevo un ritardo ma anche tutti i sintomi del ciclo.
Beh… SONO ALLA QUINTA SETTIMANAAAAAAAAA!
Ho fatto test in casa e ieri le beta col prelievo di sangue.
Per cui… Mi avete portato fortuna!!
Non demoralizzatevi, siate invece consapevoli che la magia accadrà! Mille volte mi hanno detto di non pensarci ma io ci ho pensato sempre!! Sempre! Però ho solo cambiato il modo. Ho iniziato ad ascoltare musica zen, a mettere candele profumate per la casa… insomma ho fatto quello che mi faceva sentire più in armonia con me stessa! Ed ora sono in attesa! E nemmeno ci credo!
In becco alla cicogna a tutteeeeee[/quote]
Sono contenta per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: tanti auguri!!!! Ora che mi ci fai pensare anche io inziai le ferie con meditazioni e campane tibetane… Poi c’è stata ovulazione ahahahah pazzesco!!!! :wacko: :wacko: :wacko:Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤Argentea
PartecipanteCiao a tutte, bella domanda…
Arrivata a casa ieri sera dal turno le gocce marroni saranno state una decina, cambiato assorbente per la notte e al risveglio era immacolato e pulendomi con la carta igienica non c’era nessuna goccia (fatto test gravidanza canadese ed era negativo).
Ho aspettato a rispondervi per essere in ufficio e controllare in bagno e ho trovato altre gocce sempre marroni sull’assorbente, e pulendomi dell’altro marroncino, ma fino adesso non ho ancora perdite rosse da ciclo… però mi sa che al 90% sono arrivate… vediamo come andrà in mattinataSono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
InattivoCiao Ragazze! Ho scritto qualche giorno fa. Era la prima volta che scrivevo anche se vi leggevo da tempo.
Vi dicevo del mio morale a terra perché avevo un ritardo ma anche tutti i sintomi del ciclo.
Beh… SONO ALLA QUINTA SETTIMANAAAAAAAAA!
Ho fatto test in casa e ieri le beta col prelievo di sangue.
Per cui… Mi avete portato fortuna!!
Non demoralizzatevi, siate invece consapevoli che la magia accadrà! Mille volte mi hanno detto di non pensarci ma io ci ho pensato sempre!! Sempre! Però ho solo cambiato il modo. Ho iniziato ad ascoltare musica zen, a mettere candele profumate per la casa… insomma ho fatto quello che mi faceva sentire più in armonia con me stessa! Ed ora sono in attesa! E nemmeno ci credo!
In becco alla cicogna a tutteeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:karol
Partecipante[quote quote=527908]@karol e @argentea, com’è la situazione stamattina?
Issy, misurata la tb 36.9, fatto test negativo….forse è l’ovulo di pg che non la fa scendere…ieri sera era l’ultimo giorno che lo prendevo ( il decimo)… ora basta e vediamo se mi inizia il ciclo…grazie stella …..Argentea a te come evolve?
Karolissy89
Membro@karol e @argentea, com’è la situazione stamattina?
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰karol
Partecipante[quote quote=527844]
Ragazze anche io poco fa pulendomi ho intravisto una millimetrica goccia marroncina
Argentea siamo proprio sincronizzate io e te questo mese
…ci speravo tanto pure io..
:.ma oggi con mio figlio sembravo la posseduta dell’esorcista da quanto nervosa che ero
e questo è un brutto segno
cavoli.
..mi sa che vado a settembre
cavolo!! Aspettiamo come x argentea il ciclo vero. Certo che… Con argentea non avevamo metri di giudizio, mentre con te abbiamo la tb… E, credimi, è proprio strano, bella com’è, che ti possa venire il ciclo… 🙁
😥 😥 😥
Karolissy89
Membro[quote quote=527829]Ragazze anche io poco fa pulendomi ho intravisto una millimetrica goccia marroncina
Argentea siamo proprio sincronizzate io e te questo mese
…ci speravo tanto pure io..
:.ma oggi con mio figlio sembravo la posseduta dell’esorcista da quanto nervosa che ero
e questo è un brutto segno
cavoli.
..mi sa che vado a settembre
[/quote]cavolo!! Aspettiamo come x argentea il ciclo vero. Certo che… Con argentea non avevamo metri di giudizio, mentre con te abbiamo la tb… E, credimi, è proprio strano, bella com’è, che ti possa venire il ciclo… 🙁
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰karol
Partecipantekarol
PartecipanteVediamo domani come si evolve la situazione….misuro ancora la tb…se è ancora alta non so cosa sia :scratch: …se si abbassa me la metto via…comunque mi fanno male le ovaie :negative:
KarolArgentea
Partecipantekarol
PartecipanteRagazze anche io poco fa pulendomi ho intravisto una millimetrica goccia marroncina 😥
Argentea siamo proprio sincronizzate io e te questo mese 🙁 …ci speravo tanto pure io.. 😥 :.ma oggi con mio figlio sembravo la posseduta dell’esorcista da quanto nervosa che ero :wacko: e questo è un brutto segno 😥 😥 cavoli. 🙁 🙁 🙁 ..mi sa che vado a settembre
Karolissy89
Membro[quote quote=527824]Sono un pochino demoralizzata in effetti… vediamo…
[/quote]beh sei al primo tentativo, giusto? Io spero sia un falso allarme, ma stai su! Nel caso, il mese prox incroceremo più forte le dita! :heart:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰