Ciao Carol anch’io sono sempre qui senza nessuna novità.
Da come racconti secondo me nn hai ovulato tra il 15 e il 16 ma dopo il 20-21!! Il mese scorso ho fatto vaccino tetano pertosse e con stick so per certo di aver avuto il picco il 21 pm quando di solito ovulo il 14-15 pm!! Se così è il ciclo tarda per forza… Come stai?
Ciao karol beh per quanto riguarda il vaccino ho letto che potrebbe portare un po di ritardo nel ciclo ma dopo un paio di mesi tutto ritorna al suo posto. Cmq io sono al 7 dpo nessun sintomo solo un po di dolore al seno e questo dolore mi è inziato da quando ho fstto la 1° dose del vaccino perché prima non ne avevo adesso aspetto che mi arrivino per giorno 6 così inizio le varie ecografie. Speriamo che il prossimo mese vada meglio perché ho deciso che a gennaio mi iscriverò al pma 😅anno nuovo vita nuova. Se vuoi puoi scrivere anche sul link chi non le aspetta per ottobre ci sono più possibilità di confrontarsi e di avere qualche supporto in più 😘
Diciamo che con la prima dose non ho avuto nessun tipo di alterazione o ritardo…a quando pare con la seconda si 🤷🏼♀️ vabbè, tanto ormai mi sono rassegnata.
Questa volta eri quasi convinta…morale a terra!
Scusa posso sapere quanti anni hai??
Inoltre volevo dirti che i dosaggi ormonali vanno fatti in diverse fasi del ciclo… forse hai fatto tutto assieme perché non ti arriva ciclo?
Ragazze sera, oggi pomeriggio test ovulazione one step verdi positivo, u.m.29settembre, dalla fine del ciclo rapporti un giorno si e uno no, stamattina abbiamo avuto Rapp, mi consigliate di continuare x altri 2gg
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola
Buon pomeriggio, oggi credo di aver ovulato perché avevo dolori a basso ventre in modo particolare lato destro. Solo che abbiamo avuto Rapp stamattina presto, chissà se avrò fatto bene, comunque siamo sempre un giorno si e uno no
ho bisogno di un vostro feedback! Ultimo ciclo 15 settembre, ovulazione il 3 ottobre..oggi ho fatto primo test one-step a 4/5 giorni dalla data X per il ciclo ed io intravedo linea….ve la posto ditemi se anche voi la vedete🤞🏻🤞🏻