Ciao a tutte! Sono nuova, soprattutto per test di gravidanza canadesi 😉
Mi sono stufata di spendere un sacco di soldi in Clearblu, e così in internet ho comprato 20 test x 6 euro…. non l’avessi mai fatto!
Ho ovulato tra il 14 e il 15 marzo, quindi venerdì 28 o sabato 29 avrò il responso: con 20 test di gravidanza nel cassetto posso io aspettare questi INTERMINABILI 4 giorni?? Certo che no, così questa mattina ne ho fatto ben 2, questo perchè in realtà non sono del tutto sicura dell’affidabilità di queste striscette misere.
Il primo è stato una mezza delusione: dopo mezz’oretta è apparsa una lineetta grigia larga un capello, che dalla regia (www e SantoGoogle) mi dicono possa essere una Ghost Line. Dopo 2 ore non se n’è andata ma è talmente evanescente che pur avendola fotografata 10 volte non ne vuol sapere di apparire in fotocamera. Ma dal vivo la vedo, sta infame.
Il secondo test è stato fatto mezz’ora dopo, con la stessa pipì, e dopo i soliti 20 minuti/mezz’ora ecco la seconda linea, che stavolta si vede eccome.
Ecco che allora mi si accavallano una quantità di domande che hanno una sola risposta: E’ TROPPO PRESTO, lo so, lo so, ma…….secondo la vostra esperienza, chi ha ragione: Test Uno o Test Due?? è un probabile si o un probabile no?? Che faccio, “faccio la bella” e butto un terzo stick e chi vince, vince??
Grazie a chi risponderà a questa povera pazza! 🙂
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo