- Questo topic ha 4,146 risposte, 281 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Sa2406.
-
LULA85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 18Loves
Io sono un po’ contro i test d ovulazione per rilevare la gravidanza. La maggior parte delle volte lasciano comunque il dubbio.
per quanto riguarda i canadesi d gravidanza invece secondo me sono attendibili. Se anche la linea è impercettibile, sono positivi.
Se dopo sei giorni di ritardo sono bianchi candidi ci sarà stato ritardo nell’ovulazione, ma difficile che il test non fosse affidabile e il giorno dopo il clearblue dia positivo.
in becco alla cico a tutte!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)AnonimoInattivoCiao ragazze, sono nuova e so che i post sono di qualche mese fa, solo che volevo un consiglio.
Vi spiego brevemente la mia situazione. il 30 giugno ho avuto il ciclo post raschiamento ho avuto un aborto a quasi 10 settimane per uovo chiaro. Cmq ho aspettato che mi venisse il mio primo ciclo per ricominciare la caccia. HO iniziato a stikkare un pò prima con i clerblu doppio indicatore 7/8/9 niente 10 non lo so perchè non ero a casa e non l’ho fatto 11/12/13/14/15/16/17/18/19/20 sempre faccina lampeggiante ma mai faccia fissa. 🙁
Sabato cioè 23 avevo quelli canadesi e per curiosità ho stikkato super positivo, cosi ieri e stamattina ancora di più. Come è possibile dovrebbe (spero di no) arrivare il 28 quindi un positivo cosi non mi è mai capitato fin ora. Vi allego foto avrei bisogno di un vostro parere. Grazie a chi mi risponderàAttachments:
You must be logged in to view attached files.Chiarettaa87PartecipanteSiccome devon arrivarmi le malefiche tra il 9 e il 10, se facessi un test di ovulazione il giorno prima cosa succede? Perché ho sentito dire che se una è incinta compare la faccina sorridente come quando sei a ridosso dell’ovulazione. Oppure bisogna vedere le linee? Non ci capisco molto…grazie a chi mi risponderà:)
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)pamy15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87@Chiaretta87 ti consiglio se proprio non vuoi aspettare il ritardo (e ti consiglierei comunque di farlo) di fare un test di gravidanza classico perché quelli di ovulazione non sono attendibili, a me sono usciti quasi positivi tre giorni prima del ciclo…io ero piena di speranza. ..ma poi il ciclo è arrivato! 😥 ti assicuro che non è bello ci resti malissimo!! Molte ragazze te lo confermeranno e molte altre invece ti diranno che con loro ha funzionato….ma io ti consiglio di fare il test di gravidanza e aspettare! Capisco l’impazienza figurati…..però mi sento di dirti così! :rose: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 24 giorni.Chiarettaa87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87@pamy14 volevo fare quello di ovulazione perché ce l’ho già qua in casa. So già che ci resterò malissimo perché mi arriveranno le rosse ne sono certa 🙁
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)pamy15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87Lo so la tentazione è forte ti capisco! Intanto dovresti farlo non prima del 13po e deve essere positivo…in questo caso potresti avere qualche speranza! Però la sicurezza non c’è….quindi a che serve alla fine?! Aspetta che è meglio! Ovviamente ti auguro con tutto il cuore che tu l’abbia beccata!! :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 24 giorni.Chiarettaa87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87@pamy14 ti ringrazio tantissimo :’)
Anche se io non sono molto positiva perchè ho avuto rapporti al 2po e forse era un pochino tardi ( anche se la gine mi ha detto che fino al 3po tutto è possibile ). Quindi bho, ho solo un 5% di speranze questo meseLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)pamy15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87@chiaretta87 vedo che sei alla ricerca da pochissimo stai tranquilla! :bye: Se cominci a stressarti adesso è finita! E poi se non hai sintomi e tra l’altro non sei sicura dei compitini a maggior ragione lascia perdere il test! Non puoi fare un test ogni mese!! :mail: un abbraccio :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 24 giorni.Chiarettaa87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87@pamy14 no infatti per scaramanzia non li faccio mai eheheh anzi ti dirò, il mese scorso sempre per scaramanzia mi ero già messa su l’assorbente il giorno prima ahahhaha! Comunque ho i sintomi da rosse ( dolori al basso ventre, male ai capezzoli, dolori alla schiena) ma so che sono uguali a quelli dei primi giorni di gravidanza…quindi non fanno molto testo.
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)pamy15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87@Chiaretta87 io mai un positivo quindi di sintomi di gravidanza non ne so proprio nulla purtroppo! 😥 prima avevo fantasintomi di tutti i tipi ma ora cerco di non farci più caso…e ciò nonostante ho le mie paranoie e le mie fisse tutti i mesi non ti credere che io sia così spensierata!! 🙂 🙂 ma tu sei giovane potresti farcela anche questo mese!! E comunque hai tutto il tempo x lavorarci su!! :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 24 giorni.Chiarettaa87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87@pamy14 si quello è vero, però sai non pensavo fosse così difficile rimanere incinta in realtà :'(
I so da chi è rimasta incinta che i sintomi sono praticamente gli stessi, poi ovvio variano da persona a persona. Però sto mese non penso sia andato a buon fine…sarebbe un miracolo! 🙁Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)pamy15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87E io ti auguro il miracolo!!!! :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 24 giorni.Chiarettaa87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiarettaa87@pamy14 grazie sei un tesoro :’)
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Tede85MembroSalve, è da un mese che uso gli stick canadesi per l ovulazione, ho constatato di aver ovulato il 10/11 settembre ed abbiamo avuto rapporti. Ho un ciclo di 28 giorni e ne mancano 3 per il prossimo ciclo, stamattina per curiosità ho provato a fare uno per l ovulazione e uno di gravidanza, il primo mi ha dato una linea flebile l altro assente del tutto, cose ne pensate ?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Tede85Ciao, ti parlo per esperienza(mia ovviamente) gli stick di ovulazione non sono attendibili come test di gravidanza, tra l’altro per essere positivi devono avere entrambe le linee scurissime e non flebili e questo succede solo dopo il ritardo e quindi quando il test di gravidanza risulta già positivo, io ho fatto parecchie prove(ho avuto 4 gravidanze) e gli stick di ovulazione si sono positivizzati sempre dopo che il test di gravidanza era risultato positivo e mai prima quindi intorno al 14/15 po. Se pensi di essere incinta aspetta il ritardo e poi fai un test di gravidanza digitale che ha un risultato più facile da interpretare ma anche questo fallo solo dopo il ritardo. Buona fortuna
judithPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tede85Concordo con @Foxy
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 1 mesi circa)Tede85MembroIn risposta a quando ha scritto Tede85Si so che la cosa migliore sia aspettare almeno il primo giorno di ritardo..ma essendo che è da 6 mesi che provo sta volta mi ero almeno tirata un po su di morale..e pensavo magari che fosse già capiato a qualcuna e che fosse poi effettivamente incinta..comunque grazie per la risposta gentilissima
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte per me sono negativi entrambi allego anche foto. Sono a meno due dalle rosse ma non ce l’ho fatta ad aspettare il giorno x. Posso perdere le speranze vero? Voi che dite? So che i canadesi sono molto sensibili….grazie a tutte!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoFoto test da solo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao cara, io aspetterei….non ho mai fatto test o stick prima del giorno fatidico. In due casi lo feci il giorno stesso ed era positivo. L’ultima volta la linea era flebile ma lo feci dopo 4 gg di ritardo.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie! Riproverò se non arrivano! Ma so che i canadesi sono molto sensibili quindi non mi illudo!
NapolicchiadocPartecipanteCiao ragazze sono nuova ed è la prima volta che scrivo. Grazie per aver condiviso le vostre esperienze. È da luglio che io e mio marito cerchiamo la cicogna, da settembre abbiamo avuto rapporti mirati con i test clearblu. Questo mese il clearblu ha rilevato da venerdì a lunedì faccina lampeggiante (fertilità elevata) ed abbiamo avuto rapporti quasi tutti i giorni. Finisco gli stick e martedì non faccio rilevazione pensando che ormai dopo 4 giorni ci sarebbe stato il picco. Mi arrivano i canadesi che utilizzo il mercoledì e segnano negativo (a conferma dell’avvenuta ovulazione il giorno prima). Adesso sono al sesto po presunto e ho fatto un altro test di ovulazione (perché avevo dei sintomi) e mi è uscito stranamente positivo (seconda linea abbastanza marcata) mentre test gravidanza ovviamente negativo. Che può esseee successo? Allego foto e grazie
Attachments:
You must be logged in to view attached files.nebulosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Napolicchiadoc7 po è un po’ prestino perchè rilevi una gravidanza…pero’…riprovaci tra 2-3 giorni e facci sapere!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!NapolicchiadocPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NapolicchiadocSi esatto per questo il test di gravidanza non l’ho preso proprio in considerazione. Ma mi ha mandato in confusione totale questo risultato del test di ovulazione :wacko:
NapolicchiadocPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NapolicchiadocTra l’altro ho un forte dolore alle ovaie sopratutto sinistra come un pungiglione non vorrei stessi ovulando ora davvero :scratch: