- Questo topic ha 130 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
ale.cuc.87Membro
Un bacione a tutti e voi è grazie per il vostro calore
Lucrezia 83MembroRagazze la vita ci mette a dura prova e verremo premiate per essere andate avanti senza paura. …
Dai che quest’anno BABBO NATALE ascolterà tutte noi…i nostri angioletti ci proteggono…
Un abbraccio a tutte
MARIA 4/7/14MembroCaro babbo Natale, è davvero tanto che non ti scrivo.
A differenza di tanti anni fa però quello che ti chiedo quest’anno è un dono speciale..anzi il dono speciale!!!
Vorrei tanto che per questo Natale una nuova vita nascesse dentro di me per far conoscere a me e mio marito l’amore incondizionato, profondo, magico e inspiegabile che un bimbo tutto nostro porterebbe nella nostra vita.
Non voglio stupidi regali, non voglio nulla perché nella mia vita sono stata già fortunatissima con la mia famiglia e mio marito però ti prego…realizza questa nostro sogno, ti prometto che questo/a fagiolina/o sarà amato e protetto per sempre con tutto l’amore che mamma e papà gli sapranno dare.
Non ti chiederò più nulla per il resto della mia vita perché quando questo bimbo/a arriverà sarò una donna e una mamma completa.
Grazie mille…
PS: REALIZZA ANCHE TUTTI I DESIDERI DI QUESTE FUTURE MAMMA CHE NON VEDONO LORO TI STRINGERE FORTE IL LORO BAMBINO.
AnonimoInattivoCaro BABBO NATALE…non ricordo di averti mai scritto…è da tanto che prego dio di darmi un cucciolino,ho avuto un test positivo a marzo ma poi non è andata…voglio solo dirti che crederò sempre in te e magari visto che il 21 dicembre è il mio compleanno sarebbe belle avere un regalo speciale da scartare!INCROCIO le dita e che la fortuna bussi alle porte delle cicognine!Aggiungo una mega pallina verde all albero..SEMPRE POSITIVE!yuppi
dolceluna85PartecipanteCaro Babbo Natale, per quest’anno il regalo che vorrei è un piccolo fagottino da amare, coccolare e proteggere per il resto dei nostri giorni, miei e di mio marito. Non è molto che ci proviamo, da settembre, ma quest’anno in famiglia abbiamo bisogno di una notizia bella come quella di essere in dolce attesa, che faccia in modo di portare una ventata di ottimismo e di sorrisi.
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)cate12MembroEhi babbo natale lo sò che siamo in tante a chiederti lo stesso regalo e forse t starai anche scocciando ma io continuo a chiedertelo giusto xnon farti dimenticare….mi raccomando non scordarti di no la motte d natale
cate12Membrobabbo natale dovresti passare da:
Cate12
ale.cuc.87
Daisy7181
Vic22
sarotta81
Nina76
Claudietta.85
loredana181287
Elenaely
Francesca
Zil
Lucrezia83
spank1987
Crymecgio
MARIA 4/7/14
sereseresere
dolceluna85
ma la lista potrebbe aumentare……
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nina76Moderatore<p style=”text-align: justify;”>Che bello !! Grazie @cate12 sei dolcissim
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️cate12Membro@Nina76 sxiamo che babbo natale dalla disperazione esaudisca il nostro desiderio ahahahahahahah
scarabea84MembroCaro Babbo Natale…
ricordo ancora l’ultima letterina che ti mandai…ti scrissi che ero stata una brava bambina e che volevo in dono una bambolotto, uno di quelli da accudire, con passeggino e biberon…ed anche un paio di stivaletti di una marca che avevano tutte le compagnette di scuola e che andavano di moda a quei tempi… Ricevetti il bambolotto…anche un paio di stivaletti, non quelli che avevo chiesto ma andava bene lo stesso… Gli anni successivi non ti scrissi più, ero cresciuta, stavo diventando una ”signorina” e sai come sono le bambine…hanno tanta voglia di crescere e fare le ”grandi”.
Quest’anno Caro Babbo natale ho deciso di scriverti perché ho capito che non si è mai troppo grandi per avere sogni, desideri e…scriverti…. Sai caro Babbo Natale…ho un sogno da voler realizzare…è un desiderio bellissimo che non vedo l’ora si realizzi… Caro Babbo Natale…vorrei un piccolo fagottino da coccolare, da amare, e da accudire… vorrei questo dono non solo per me ma anche per mio marito… Siamo alla ricerca da un po e in questo periodo cupo, pieno di rabbia e tristezza sarebbe come una luce di speranza e di gioia per i nostri cuori e le nostre anime. Caro Babbo Natale spero che tu possa darci la gioia di questo immenso dono. La bambina che ero un tempo ora è cresciuta… sono una donna…ma credo sempre in te…
Ps: Caro Babbo Natale dimenticavo……..anche da grande continuo a fare la brava…amo mio marito e facciamo sempre i ”compiti”.
Sono mamma di Nicolas (8 anni)Vic22Membrocate12MembroCate12
ale.cuc.87
Daisy7181
Vic22
sarotta81
Nina76
Claudietta.85
loredana181287
Elenaely
Francesca
Zil
Lucrezia83
spank1987
Crymecgio
MARIA 4/7/14
sereseresere
dolceluna85
scarabea84
io mi ci sto aggrappando con tutte le forze….
solemio83MembroCaro Babbo Natale..questo dicembre sarebbe dovuto essere per me un natale davvero speciale..avrei dovuto stringere a me la mia bambina..che ho portato in grembo per ben 22 settimane!la cosa più brutta che una donna possa provare: la felicità di avere dentro di sè una nuova vita che all’improvviso ti viene strappata.Per questo ti chiedo di sanare la mia sofferenza e di ridarmi la possibilità di stringere la mia bambina, che questa volta verrà protetta dalla sorellina volata via troppo presto.
Aiuta me e le mie amiche!In bocca al lupo a tutte! ce la faremo!
Sono mamma di Una Splendida Bambina (9 anni)scarabea84MembroRagazze mi avete fatto piangere….
Vi auguro con tutto il cuore di realizzare i vostri desideri, di lasciare al passato la sofferenza e attingere solo ai bei ricordi…
Mi incrocio per tutte noi xxxxxxxxx
Sono mamma di Nicolas (8 anni)Nina76Moderatore@cate12 sei proprio forte! 😀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️cate12Membro@Nina76 più che forte sto sklerata …….il desiderio di avere un bimbo mi sta facendo impazzire solo che a volte la prendo positivo rido e c skerzo su altre volte piango e mi demoralizzo……sn strana nn ci fate caso….
scarabea84MembroNina76ModeratoreLo diceva me?? Dopo l’as credevo fosse una passeggiata rimanere incinta un’altra volta. Questo è ciò che dicevano tutti. Siccome ero rimasta al secondo tentativo ci ho creduto. E adesso mi trovo a esatti 12 mesi dal mio primo positivo senza il mio bimbo e nemmeno una gravidanza in corso. E sapete? ?? Ogni giorno più pazza. Oggi ho fatto pure un stick ovulazione al 6 po … secondo te più pazza di così 🙁 ma so che cmq dopo tutto ce la faremo tutte quante! Bisogna avere fede.
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️MARIA 4/7/14Membro@cate12 come ti capisco!!!Io ho il chiodo fisso!! E più mi dicono non ci pensare e più ci penso!!!Anche io alterno momenti di gioia a momenti di sconforto…ci sono giorni che non mi alzerei nemmeno dal letto x non vedere nessuno!Cmq credo sia anche normale…la maternità è una cosa troppo importante x noi donne…e pensare che forse non saremo mai mamme fa troppo male!!
Dobbiamo cercare di essere positive!!!
Babbo Natale aiutaciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valentina1986MembroCaro Babbo Natale,
mi ero ripromessa di non pensarci più ma è davvero difficile. Esattamente un anno fa a quest’ ora finivo al pronto soccorso con febbre a 39.9… stavo malissimo. E’ stato un grande spavento per tutti,e sopratutto per il mio compagno che è venuto di corsa a prendermi in ufficio per portarmi all’ ospedale. Non riuscivo nemmeno a parlargli, ero un tremore unico…quasi in convulsione…
Dopo vari controlli arriva il medico che mi dice “signorina, la portiamo in ginecologia perchè lei è incinta!” non me l’ aspettavo! nel giro di pochi secondi ho provato stupore, paura e felicità estrema! io e il mio compagno, con i cuoricini neglio occhi e un sorriso stampato in faccia, ci facciamo portare dal ginecologo… mi visita… e mi dice che non c’è nulla! non è possibile! siamo in ospedale, cavolo! se non sono sicuri i vostri di test, di chi ci dobbiamo fidare… beh Babbo, io ho decido che non avrei creduto al ginecologo, ma purtroppo ho fatto male… i giorni successivi sono stati bruttissimi…e tutto finì in silenzio, proprio come era cominciato…
Da quel giorno non mi ha più fatto visita nessuna bella speranza…e io e il mio compagno ne abbiamo tanto bisogno!! Abbiamo così tanta voglia di amare qualcuno più di noi stessi…
Ti scrivo sopratutto per lui, perchè io sono forte, credo di riuscire a superare bene ogni ostacolo che ci si sta presentando… ma lui purtoppo no, non me lo dà a vedere ma sò bene come si sente, è l’ unica cosa che davvero desidera! non ti chiede mai nulla… caro Babbo… fà che quest’ anno riesca a donargli la gioia più grande che possa ricevere!! Per lui.. per me… e per noi…!!
Grazie Babbo!!
cate12Membroragazze cerchiamo di tenere duro sicuramente è difficile per tutte noi ma è l’unica cosa che possiamo fare….io oggi andrò a vedere una nuova nata….tirerò un sospiro di malinconia ma nel vederla tirerò fuori anche un sorriso….
Cate12
alw.cuc.87
Daisy7181
Vic22
sarotta81
Nina76
Claudietta.85
loredana181287
Elenaely
Francesca
Zil
Lucrezia83
spank1987
Crymecgio
MARIA 4/7/14
sereseresere
dolceluna85
scarabea84
solemio83
Valentina1986
sole84Partecipantecaro babbo natale ti scrivo anch io perché dopo la gioia provata l 08 gennaio ma x poke settimane…ho trascorso gli ultimi 11 mesi alternando giornate di tranquillitá a giornate di totale sconforto…e vorrei veramente ricevere il piu bel regalo della mia vita, il bimbo che io e mio marito desideriamo…soprattutto vorrei rivedere quel cuoricino sul monitor e dire guradandoci negli occhi ecco il nostro piccolo capolavoro….spero che quest anno il Natale sia generoso con tutte noi…..
PS questa esperienza mi ha fatto veramente capire cosa per me è veramente importante UN FIGLIO con la persona che amo da 11 anni…Sono mamma di Annapaola (8 anni)cate12MembroCiao ragazze sn stata io a creare questo forum,a incoraggiarvi , a essere quasi sempre positiva,a dire che babbo natale passerà dalle nostre parti ma sn demoralizzata. Sò che tra d noi c sn persone che hanno avuto as,chi ha dovuto partorire bimbi che purtroppo non erano più in vita e vi assicuro che io nn dovrei lamentarmi proprio visto che ho 25anni,cerco da circa 4mesi e non ho avuto le esperienze che dicevo sopra ma il mio umore è sceso radicalmente,non sò se riuscirò + a seguire qst forum mi dispiace…..
AnonimoInattivo@cate12 se non riesci a seguire il forum non è un problema. Il problema è che sei scoraggiata e questo non va bene! Non importa da quanto cerchi o quanti anni hai. Anche io cerco da solo cinque mesi, ho 28 anni e non ho mai avuto as, però ogni ciclo che arriva è una delusione grande, non possiamo nascondercelo. Però adesso fatti forza, ritrova il sorriso e continua a crederci! Un abbraccio.