Caro Babbo Natale, non sto qui a chiederti un regalo materiale, te non porti quelli, come per i bambini, per loro esisti proprio per questo, sei una persona fisica e abiti al polo nord. Per tutti in adulti, sognatori, sei lo spirito del Natale, colui che lo crea e lo fa passare in armonia, dando felicità, passione e sogni. Vorrei tanto il tuo aiuto, insieme a quello di Dio, ovvio, vorrei qualcosa che va ben oltre il tangibile, quel qualcuno che mi dia gioie indescrivibili, qualcuno che diventi la mia forza, la forza mia e di mio marito. Vorrei, per Natale, poter scoprire in me l’inizio di una nuova vita, l’inizio di una creatura che aspetto con ansia, quella per cui sto mettendo impegno e impazzendo allo stesso tempo. Vorrei soltanto fare quel test, il 20 dicembre, e vedere un bel positivo (come regalo), sentire crescere dentro di me una creatura di Dio, vederla con le ecografie e sentire quel pianto appena verrà al mondo. Caro Babbo Natale, fammi avere questa gioia, fa si che questo diventi un motivo per dare un senso in più alla nostra vita, alla famiglia che stiamo e vogliamo formare. Chiedo molto lo so, ma il desiderio mio più grande, è semplicemente avere in grembo per nove mesi, e far nascere e vivere con tutto l’amore del mondo A. o L. ! Ciao Babbo Natale mi manca credere in te, come facevo da bimba, era tutto così semplice, era tutto così meraviglioso!
Grazie!