- Questo topic ha 40 risposte, 17 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Lorena.
-
LorenaPartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LorenaEra uscito anche al mio compagno così però poi la ripetuto ed era diverso boh…tuo marito l’ha ripetuto?
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
LorenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieGonadotropine 3 volte a settimana
Più trentam 400 mg durante la colazione e la cena negli ultimi 15 giorni dei tre mesi
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LorenaCiao, posso chiederti che ormone ti ha dato?
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
LorenaPartecipanteBuona sera a tutte mio marito affetto da oligospermia severa..c ha dato una cura di tre mesi di ormoni naturali .qualcuna c e l ha fatta così! ?.. ha migliorato mobilità e morfologia? Sono aumentati gli spermini?
DenisePartecipanteCiao monnalisa, se vuoi puoi scrivere in pma 2018, troverai tante ragazze che potrai confrontarti o semplicemente chiedere info 😉 io ho mio marito con oligoastenoteratozoospermia, ma il vecchio centro non ha mai ritenuto opportuno fargli fare visita da un andrologo, quindi dopo vari fallimenti stiamo optando x eterologa, anche x un fatto di età. 😬
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
Monnalisa 84MembroSalve a tutte, ad aprile lo spermiogramma ci aperto la strada della PMA. Oligoastenospermia di grado severo. Abbiamo fatto vari controlli andrologici e, a parte Fsh ed Lh nella media ma tendenzialmente bassi non ha nulla che non vada. Siamo in lista al Policlinico di Napoli con la dottoressa Strina, ieri abbiamo fatto una crioconsevazione cautelativa, non si mai. Premetto che siamo sposati da meno di un anno e che mio marito ha avuto problemi di salute dal 2016 a causa della ferretina alta, sospetta emocromatosi che è stata esclusa dai test genetici. Situazione un po’ pesante, ma non ci siamo arresi. A novembre ho il secondo controllo al centro di fertilità del Policlinico e lì valuteranno le analisi che stiamo facendo. Purtroppo per noi non vi sono speranze naturalmente datoche 3 milioni di spermatozoi sono immobili. Fortunatamente io dono ok e ci hanno spiegato che questo è importante. In bocca al lupo a tutte noi e speriamo che dopo 10 anni di amore e due di malattia le cose vadano meglio. :good:
iopossoPartecipanteGrazie @lisa@ginevra grazie, lo spero per tutte noi :heart:
Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
lisa@ginevraPartecipante@ioposso augurissimi!!! E che presto possiate stringere il frutto del vostro Amore :heart:
iopossoPartecipanteGrazie @Karerina13 :heart:
Si e vero quello che dici… l’amore vince ed supera ogni cosa. :rose: :bye:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
Kate13PartecipanteAugurissimi @ioposso :yahoo: :yahoo: Felice Anniversario ❤❤ certo che ci sarà il frutto del vostro AMORE 💏💞 io credo che la cosa più importante è essere uniti amarsi e avere pazienza 😉 😉
In bocca al lupo Karmen per la :heart: icsi 🤞🤞
In bocca alla cicogna a tutte noi 👨👩👧👦 :bye: :yahoo:
iopossoPartecipanteCiao a tutte!
@Speranza88 grazie ancora…. infatti qui non ho intenzione di arrendermi, oggi io ed mio marito festeggiamo l’anniversario di matrimonio ed siamo felici di tutto il nostro mondo insieme poi a breve ci sara il frutto del nostro amore quindi forza e coraggio che ce la faremo tutte :heart: :yahoo:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
Khaty 🤰🏻😍🙏Membro:bye: :bye: Eccomi !!!
Mio marito ha 2 anni dal intervento di varicocello … niente gravidanza … spermiogramma :negative: :negative: abbiamo fatto un tentativo icsi al luglio con transfer a ottobre …beta 0.. :wacko: :scratch:Adesso ci prepariamo per una nuova stimulazione :mail: :yes: 😉
❤️
AnonimoInattivoEsatto @ioposso, io non sapendo più dove sbattere la testa ero arrivata a un punto che sarei andata ovunque pur di trovare una soluzione e non conoscendo mi sono affidata a dottori.it, nel mio caso mi sono trovata bene. Si, ho chiamato proprio il numero riportato sul sito…andavo alla cieca anche perché nessuno che conoscevo aveva avuto la nostra stessa esperienza (x loro fortuna) e quindi mi sono un po’ affidata al caso, dicendo che se il medico non mi fosse piaciuto ne avrei cercato un altro. Nel mio caso è andata bene, comunque ragazze non mollate, davvero… Buona fortuna a tutte😘
Kate13PartecipanteCiao ragazze :rose: :rose: .Grazie Speranza88 per la tua risposta.. :heart:
Tra 3 gg abbiamo la visita dal andrologo a Ferrara. Vediamo cosa dice x i nostri valori 😥 disastrosi. Sicuramente come detto da te speranza88 ogni caso e a sè,molto probabilmente nel vostro caso era soltanto una leggera infezione, per quello i valori erano alterati. Una volta curata, i valori tornano normali ( ho letto tanto a riguardo, le cause di una alterazione dello spermiogramma). Nel nostro caso invece i LEUCOCITI SONO ASSENTI. Cioè che non dovrebbe essere l’infezione :scratch: , almeno così ho capito di ciò che mi sono documentata.. spero tanto che questo andrologo sia bravo e che ci possa dare una risposta e la cura. Un abbraccio forte a tutte . :bye: :bye:
iopossoPartecipanteCiao a tutte! Grazie @Speranza88 per avermi risposto :heart: :heart: ho cercato su internet questo dott. ed ho trovato che si trova in via Silva? E che si chiama Alberto Speroni, giusto? Poi ti volevo chiedere se hai chiamato il nr che sta li per prendere appuntamento? Sono contenta di aver scoperto questo forum che mi riempie il cuore di storie con donne cosi forti!
Notte a tutte :bye:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
AnonimoInattivo@lisaginevra, innanzitutto in bocca al lupo x la icsi! Poi per i leucociti mio marito ha fatto il levoxacin 500 antibiotico per 10 giorni.
@Mairanna, i compitini se devo essere sincera li abbiamo fatti quasi tutti i giorni per 3 settimane (ora penserete che sono perennemente in calore… :whistle: )! Alla fine li abbiamo fatti più per divertimento perché io oramai dalle parole dell’andrologo ero convinta di non poter rimanere incinta…invece il miracolo è avvenuto!
Forza ragazze, anche se vi buttano giù i vari dottori voi andate x la vostra strada e raggiungete l’obiettivo: o naturale o con la pma ci riuscirete e la creatura che nascerà sarà fortunatissima ad essere stata così tanto desiderata!
Vi abbraccio forte!
lisa@ginevraPartecipante@Speranza88 scusa il tuo messaggio compare in blu :unsure: potresti riscriverlo 😉 grazie :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Kate13Ciao Karenina13,
allora noi siamo andati dal dottor Speroni a Piacenza, è molto bravo e molto schietto, perché mi aveva detto che era altamente improbabile restare incinta. In ogni caso ha dato a mio marito la cura che ci ha permesso di avere questo dono meraviglioso.
Ovviamente ogni caso è a sé, però noi ce l’abbiamo fatta quindi voglio che anche tu sappia che puoi farcela!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto iopossoCiao @io posso. Allora noi siamo andati dall’andrologo dottor Speroni di Piacenza. Addirittura l’ho trovato attraverso dottori.it perché non sapevo dove cercare non conoscendo. È molto bravo e fa una visita accurata, ma è anche molto schietto perché a noi aveva buttato giù il morale dicendo proprio che restare incinta naturalmente era improbabile. In ogni caso la cura ha funzionato inaspettatamente :yahoo:
Ti abbraccio forte e se hai bisogno di qualcos’altro chiedi pure!
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=622300]Ciao ragazze, Vi capisco benissimo, dopo 2 anni di tentativi a mio marito il risultato dello spermiogramma ha rilevato oligoteratoazoospermia ovvero pochi, poco mobili e solo il 2% di forme atipiche! In più pure presenza di leucociti, segno di una infezione in corso. Siamo andati subito dall’andrologo che ci ha detto che avere figli in modo naturale non era impossibile ma altamente improbabile. Noi eravamo già consapevoli e pronti per intraprendere il percorso di pma, anche se i tempi lunghi mi spaventavano. Comunque prima l’andrologo ha prescritto una cura a mio marito, una cura di solo un mese…tutto il mese abbiamo fatto i
ma più per divertimento che altro (visto che la speranza era ben poca) ma il risultato è che ora sono incinta!!!
Ancora non riesco a crederci e non mi sembra vero! Sicuramente è stato il miracolo di Natale ma senza quella cura e tanti
non sarebbe arrivato. Spero che la mia testimonianza vi aiuti: non perdete la speranza! Le soluzioni arrivano quando meno te le aspetti! Il mio consiglio per prima cosa è comunque di rivolgersi a un bravo andrologo e soprattutto di non mollare! 
[/quote]@speranza88 posso chiederti che cura ha fatto tuo marito x I leucociti? Mio marito ha il valore 25, invece di assenti, ora aspettiamo di fare urinocoltura…che bello leggere di positivi :heart: noi ci prepariamo x il 4′ tentativo di icsi, speriamo sia la volta giusta :heart:
MairannaPartecipanteecco poi se lo spermiogramma è scarso di sicuro più rapporti danno maggiori probabilità, piazzando quindi nei giorni fertili rapporti tutti i giorni o addirittura più rapporti al giorno. Qui più al giorno è impossibile, ma anche tutti i giorni è difficile, soffriamo l’ansia dei giorni fertili
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipante@speranza88 per tanti compitini cosa intendi? :whistle:
Anche noi abbiamo spermiogramma non ottimale, più medici ci hanno detto che non è un problema, perchè cmq gli spemini ci sono, io sono scettica, se la natura ha previsto 250milioni di spermatozoi, pur bastandone 1, un motivo ci sarà…
Anche mio marito cura antibiotico+antinfiammatori+integratori ma almeno per adesso non ha portato risultati. Tuttavia girls noi abbiamo notato delle cose. A parte lo spermiogramma, il flusso urinario di mio marito è diminuito negli ultimi anni, ha scarso getto, e la stessa cosa la avverte durante l’eiaculazione.
Io sono convinta che ci sia una causa a tutto questo, che vada cercata la causa primaria e non vadano prescritte cure standard tanto per…ma fino ad ora non abbiamo trovato un bravo medico andrologo/urologo che vada a fondo della questione. Ora sto aspettando il contatto di un nuovo medico e speriamo di trovare la giusta empatia…quanta fatica a trovare gente competente che sa fare il proprio lavoro…
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Kate13PartecipanteCiao ragazze :rose: congratulazioni :yahoo: @Speranza88 , se non ti dispiace sono molto curiosa pure io come @ioposso per la cura che ha fatto tuo marito e soprattutto dove si trova questo andrologo miracoloso 🙂 cara ioposso non mollare, mai arrendersi :heart:
iopossoPartecipanteCiao a tutte!
Mio marito qualche anno fa(2014) li fu diagnosticato oligospermia severa, nell fra tempo scoperta una varicocele di qui si e operato nell’2015 ma senza miglioramenti, anzi e solo peggiorato, ed siamo nell’2018 che non abbiamo ancora il nostro bimbo. Anche se e stato seguito da un andrologo che li ha fatto fare una cura con il gonalF. Abbiamo solo due icsi fallite.
@Speranza88 tu mi hai dato una bella carica con la tua storia…se ti posso chiedere di dove sei e come si chiama questo andrologo che ha curato tuo marito e soprattutto dove lo si puo trovare?
Mio marito e stato seguito da 3 diversi andrologi ma senza risultati. Grazie se mi vuoi rispondere!Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.