- Questo topic ha 969 risposte, 46 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da Floflo.
-
Floflo
PartecipanteCiao mamme, l’ultimo mio post risale a febbraio 2022,quando ho scoperto di essere incinta
Ho partorito ad ottobre 2022 un maschietto che tra poco compie un anno.
Un abbraccio a tutte ❤️Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Lara77Eh insomma..adesso sto cercando di capire qualcosa in più, sono molto fiduciosa…😉😘
Lara77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimograzie, Grace! e a te come sta andando?
Sono mamma di Giorgio (2 anni e 9 mesi circa)Anonimo
InattivoGiulia
PartecipanteWooow quante belle notizie. Augurissimi a tutteeee.
Io purtroppo ho avuto problemi con l’accesso al sito, come se il mio account fosse stato cancellato, ma non so perché. Comunque per chi si ricorda di me, cercavo di capire i sintomi per capire se fossi in dolce attesa, ma ho fatto un test first to know 2 sere fa (11po) risultato negativo. Oggi sono a 13po, la temperatura basale è scesa, stamattina perdite di sangue rosso, metto la coppetta, ma da stamattina poi niente più. Non mi è mai successa una cosa del genere. Generalmente o c’è lo spotting marrone 2 giorni prima, oppure arrivano direttamente le mestruazioni. E poi ora ho perdite filamentose come se fossi in ovulazione, non ho idea di cosa stia succedendo al mio corpo, anche perché il seno mi fa ancora male ed è gonfio, ed ho dolori al basso ventre da 4 giorni ormai.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 20 giorni.Sweety
PartecipanteLara77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandrinaio farò l’eco lunedì. oggi le beta sono arrivate a 3046 rispetto a 569 di lunedì…per ora vanno bene😊in bocca al lupo a tutte!
Sono mamma di Giorgio (2 anni e 9 mesi circa)Sandrina
PartecipanteRagazze ho fatto la prima eco e si è visto embrione e battito. Mi sono emozionata! Grazie a tutte per il sostegno. Quindi le beta andavano bene, erano regolari! Al momento non ho più perdite marroni ma sono a riposo assoluto e metto un ovulo di progesterone al giorno.
Per quanto riguarda il freddo dicono che sia un sintomo dei primi giorni insieme alla sonnolenza, io ancora ho tanto freddo nelle ossa quindi confermo
Tanti incrocini a tutteSandrina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia potresti iniziare a fare gli esami che ti hanno prescritto e poi rivolgerti al centro con già qualcosa in mano. Io ho aspettato un mese per avere gli esiti delle mille analisi!
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryImmagino, poi tu è pochissimo che provi sarebbe bellissimo !!!
In bocca al lupo ad entrambe !!!🍀🍀
Ginni se non sbaglio oggi è giorno di visita ? Tienici aggiornate 🤞🤞🤞🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Dory
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLAnch’io non voglio proprio illudermi, ho troppa paura! 🙈
Sono mamma di L 💙 (2 anni e 5 mesi circa) M 💙 (0 anni e 10 mesi circa)BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryCiao Dory ,
Beh tu secondo me hai buone chance da quel che mi dici 😻😻 una mia amica ha avuto spotting , pensava fosse ciclo e adesso è al 4 mese 😻😻 comunque non illudiamoci !
Io ho paura di fare il test perché non voglio restarci male di nuovo , aspetterò qualche altro giorno credo !
La tb è stabile a 36,7… non è altissima , ma il
rialzo da prima dell’ovulazione c è stato .
Boh… non so cosa pensare !!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Dory
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao BabiL, anch’io sono ancora qui! 😲
Sono all’11 po, oggi primo giorno di ritardo. Ho avuto spotting tra 7 e 9 po che in genere evolve sempre nel ciclo, invece da mercoledì sera spotting sparito completamente. Tb sempre alta.
Non so cosa pensare, penso mi si sia bloccato tutto per lo stress di questa attesa, anch’io non voglio illudermi che il motivo possa essere un altro.
Tu pensi di azzardare un test? 😬Sono mamma di L 💙 (2 anni e 5 mesi circa) M 💙 (0 anni e 10 mesi circa)BabiL
PartecipanteBuongiorno a tutte ,
Come state ? Chi è rimasto qui ?😁
Io per il momento nessuna traccia delle rosse e la cosa è strana perché la mia fase luteale è sempre durata 8 , massimo 9 giorni … oggi sono al 10 po e tutto tace !
Questo mese ho preso un integratore , multicentrum pre-mamma che contiene diverse vitamine ….. è possibile che in un solo mese mi abbia aiutato ad allungare la fase luteale ?
Sto cercando qualsiasi “scusa” per non illudermi 😁
Un abbraccio a tutte🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Morgana. 🥰🥰🥰
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Fla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGiulia se sei ai primi mesi di ricerca ti consiglio di non fare test prima del ritardo.. Ci resti solo male cosi😬
Ti mando un in bocca al lupo per il prossimo mese..🍀..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 8 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCreeeeepi. Dai forse il prossimo mese, ora non vedo l’ora che il ciclo arrivi così da poterci riprovare. Che poi se fossi stata incinta ora poi sarebbe stato del segno del leone meglio di no ahahhahahaha
Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Giulia, io ho avuto però non freddo costante. Piu i brividi che vanno e vengono nell’arco della giornata, E non prima del test . Comunque in bocca al lupo 🤞🤞🤞 ti auguro mutanda bianca
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto FlaComunque siccome non riesco a stare in questa fase di attesa. Oggi sono a 11po, ed ho fatto il test sul sangue first to know, negativissimo. Devo solo aspettare il ciclo.
L’ho detto al mio compagno, poverino ci credeva tanto, è rimasto proprio male e non ero pronta a vederlo deluso, cioè non me l’aspettavo proprio, questa cosa mi ha fatto rimanere ancora più male, ma almeno non sono un segugio che cerca qualsiasi sintomo. Aspetto il ciclo che doveva arrivare oggi. E si ricomincia
Fla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaPiù il corpo produce prog più ci possono essere vari sintomi come freddo, nausea, spossatezza, che spesso associamo alla gravidanza. Ovvio che se il corpo produce alti livelli di prog vuol dire che qualcosa sta succedendo ✨ quindi i sintomi potrebbero intensificarsi
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 8 mesi circa)Fla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Giulia, avere freddo in se non é un sintomo di gravidanza, bensì è dovuto al livello del progesterone che si alza. Questo può essere un buon segnale, vuol dire che il tuo progesterone è in circolo e si sa i motivi per cui è in circolo, sia gravidanza che non.. Speriamo nella prima🍀
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 8 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze avrei un’altra curiosità. Avere freddo è davvero un sintomo di gravidanza? In questi ultimi 2-3 giorni sto soffrendo molto il freddo, e non è per niente da me, visto che ho sempre molto caldo. Inoltre soffro di tiroidite di hashimoto (compensata con eutirox) ma la mia temperatura ascellare è sempre bassissima si assesta sui 35,5, mentre ho appena misurato la temperatura ascellare adesso ed è 36,9. L’ho misurata perché non mi sento tanto bene, cioè ho freddo e mi sento stanca, quasi indolenzita.
BabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryGrazie Dory , vi aggiorno sugli sviluppi …. Prima o poi splenderà il sole anche per noi , non demordiamo 🍀🍀🍀
Ho avuto un ribasso della tb nei giorni scorsi con poi un rialzo , chissà se posso sperare 🤣🤣 oggi solo qualche perdita biancastra e da giorni seno dolorante con prurito (quest’ultimo mai avuto ne parlerò con la ginecologa settimana prossima )
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSono curiosissima anch’io per questa domanda che hai fatto… Ginni aiutaci a rispondere se possibile 👍🏻
Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAnch’io ho fase luteale di 11 giorni, poi vabé mi è capitato anche 10 giorni o anche 12 giorni…. Ginni a quanto pare anche il mio endometrio diventa cicciotto forse allora sarà per quello le perditine, perché la gine mi disse che era tutto normale. Grazie cara per risolvere i mille dubbi. Lo sai io non sto prendendo più la tb,dall’estate ormai, ho capito come andava il mio corpo, sto facendo solo stick e ormai lo so che il mio problema non è l’ovulazione, perché ovulo sempre… Non mi resta che aspettare (magari il miracolo questo mese) e fare la isg e sperare che va tutto bene. Vedrai che andrà bene venerdì cara ❤️