- Questo topic ha 969 risposte, 46 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Floflo.
-
DolceStella
PartecipanteCiao ragazze!mi intrufolo qui!Lollina!non farti condizionare dalla tb.. anzi non prenderla più!ti consiglio di prendere comunque un test digitale o uno di quelli sensibili.. e di fare le beta.. e ripeterle dopo due giorni. Spero tanto che stavolta vada a buon fine !io ho continuato a leggerti anche se non intervengo sempre..forza!❤
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Crostata89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80La linea è bella marcata Lollina ❤️❤️
Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Crostata89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaNooo Giulia!! Un abbraccio forte!!
Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Lollina80
PartecipanteIo ragazza farò le beta domani mattina e poi vedrò se rifarle dopo 2 giorni… intanto ho comprato e fatto un test da 25 perché l’ultimo l’ho fatto 3 giorni fa… a occhio sembra un po più scuro..mi dovevano arrivare ieri quindi oggi primo giorno di ritardo …secondo voi? Troppo chiaro? Grazie e scusate…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Lollina80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaOddio Giulia mia….che brutta notizia 😔😔😔ma sei sicura? Sono calate?ti abbraccio fortissimo immagino come ti senti
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Giulia Mia
PartecipanteRagazze sono al terzo per quest’anno 😔😔🥺🥺🥺 non vi dico come sto😭😭 da una parte sono contenta che ho fatto le beta così smetto il progesterone e prego che arriva il ciclo senza andare da nessuna parte 🙏🙏🙏
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Lollina80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia mia facci sapere!!!incrocio tutto per te!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Lollina80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina ti capisco!!! Fa quello che ti fa stare tranquilla!! Anche io ho tanti dolorini alle ovaie e pancia gonfia! Forse però nn sono un brutto segno i dolorini, magari sono normali!! Cerco di pensare positivo!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Giulia Mia
PartecipanteRagazze oggi sono uscita a fare la spesa e sono passata davanti al laboratorio 🤦🏽♀️🤦🏽♀️ Nel ultimo momento ho parcheggiato la macchina e sono salita a fare il prelievo ! Senza pensare troppo altrimenti vado nel paranoia… ora aspetto il referto 🙇♀️🙇♀️🙇♀️🙇♀️
Che ansia 😨In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Sandrina
PartecipanteDai Lollina incrocio le dita per te! Non misurare più la tb se disorienta. Io come mi sono già promessa non farò le beta prima dell’undicesimo giorno di ritardo visto che per due volte ho avuto la biochimica il 10 giorno. Comunque io non ci spero perché anche se provo a stare tranquilla ho chiari sintomi premestruali, mi fanno tanto male le ovaie
Lollina80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGrazie Ginni ci provo! ❤
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Pensieri positivi Lolli!!! ♥️🍀
Ti abbraccio!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Lollina80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni ciao cara!! Ti ho letto ora! Si si hai ragione… domani farò le beta…ho fatto passare questi giorni di festa e di mio disorientamento, visto che non mi aspettavo proprio questo positivo,ma ora è giusto affrontare la cosa…così se nn va smetto progesterone e cardioaspirina. Grazie Ginni
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Lollina80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGrazie ragazze!! Oggi seguirò il vostro consiglio chiamerò il gine! Per quanto riguarda le beta ,ormai le faccio domani! Questo laboratorio è vicino a casa mi resta molto comodo,ci passo davanti per andare a lavorare! E prendono solo sotto appuntamento da quando c’è il covid! Dai un giorno in più non dice nulla…si potrei anche rifare un test ,ma nelle urine l’hcg cala dopo rispetto al sangue, quindi… potrebbe darmi bello scuro il test ma già potrebbero essere in calo…ormai è tutto in mano del destino…
Giulia mia… anche io preferisco nel peggio, che avvenga adesso…più avanti è uno strazio…avevo già visto il battito,poi si è fermato alla settima settimana… davvero non è stata una passeggiata….ho ricordi che mi fanno molta paura, ma se siamo qua in cerca nonostante tutto è perché la nostra voglia di maternità è più forte della paura… Giulia dai facciamole domani insieme queste beta…. in bocca al lupo!
Grazie a tutte ragazze per le risposteMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina!
I cali della tb sono fisiologici, anzi io ti direi di non prenderla più perché rischi di ansiarti per nulla! (O per lo meno, possono voler dire tutto e niente).
Sinceramente la cosa che dovresti fare sono le beta, sono l’unica cosa che al momento possono mostrarti l’andamento.. so che ti generano ansia, ma non è meglio togliersi il pensiero invece che stare in un limbo?Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Giulia Mia
PartecipanteCiao lollina, io non ho mai misurato la tb in gravidanza non so cosa dire, vediamo cosa dicono le piu esperte.
Non sei sola , anche io sono un po giu di morale, i giorni scorsi ho avuto vari sintomi, oggi mi sembra di non avere piu niente 😟
Scusa ma per fare le beta tu prendi app? Qui in zona da me si va in qualsiasi ora ti va dalle 7.30 del mattino. Io vado domani mattina.. chi lo sa che sorpresa avrò?! Intanto penso che se devo perdere meglio ora che dopo.. non credo sia in grado di superare un altro aborto… ho già subito l’inferno a giugno 🥲In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Rifai un test come l ultimo che hai fatto e vedi l intensità in modo che stai più tranquilla ❤️🤞🏻
Sono mamma di Flavio (3 anni)Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina vorrei poterti aiutare ma non sono proprio in grado, io un positivo non l’ho mai visto😢
Perché non provina sentire il ginecologo?
Magari ti dice si aumentare il dosaggio del progesterone?
Oppure prova a chiamare un altro laboratorio analisi per vedere se riescono oggi a farti le beta e le rifai anche tra 2 gg.
Cerca di stare tranquilla 🤞💚🤞❤️Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 25 giorni.Lollina80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaBuongiorno ragazze…stamattina sono un po triste e preoccupata.. la tb di stamattina,nonostante il progesterone è calata… ancora sopra la cover ma calata..ho paura che sia un sintomo che sia andata male anche questa volta… ho tel al laboratorio per fare bhcg ma hanno posto domani… voi che ne dite? Il calo tb è sempre brutto segno? Fino adesso la tb è stata sempre bella alta!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Carolina
PartecipanteSono andata a fare la spesa.. Non sapevo se comprare il test.. Alla fine nn l ho fatto perché ho paura di portarmi male da sola 😂
Nelle altre due gravidanze sono rimasta incinta casualmente ma io e mio marito eravamo entusiasti.
Ora che stiamo cercando la gravidanza sto vivendo un mix di entusiasmo e paura..
– 6 giorni per me 🤞.. Arriverò all ‘ 8 novembre distrutta 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 12 giorni.Sono mamma di Gabriele (15 anni) Nicola (13 anni)Stella
PartecipanteCiao ragazze. Lilla vanno benissimo, devi solo controllare il raddoppio. Aspettiamo le altre beta positive.
Io torno dal ginecologo. Follicolo di 19 mm , finestra fertile da oggi a domenica.
Se non riusciamo mi ha proposto il clomid il mese prossimo per produrre più follicoliTitina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaSi gli esami dei ormoni erano tutto ok, pure la visita ginecologa era tutto ok avevo solo la prolattina alta e lo curata per 3 mesi con dostinex ma prima di dostinex prendevo inofert hp… manco quello h fatto qualcosa.. e ora provo con acido folico 😞
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titina92Cavoli, esami tutto a posto?
Io da gennaio,ma ho fatto tre mesi di stop per il vaccino..Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaDa quasi 2 anni e fa quest’anno che ho fatto esami e tutto..
Giulia Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaLilla vanno bene, vedi tra 2 gg che valori hanno cosi ti fai un punto di riferimento
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…