- Questo topic ha 969 risposte, 46 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Floflo.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80
In bocca al lupo Lollina! Aspettiamo notizie 🥰🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiIl picco credo sia quando la seconda linea ha la stessa intensità o è più scura, non si capisce bene da questi stick. Nel dubbio continua a piazzare 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoPasso a salutare ❤️
Lollina dai che magari è la volta buona ❤️ ti auguro il miracolo ❤️
Giulia la mia gemellare in 12 po’ è partita con 23 ! Il primo valore dipende dall’impianto e considerando che tu non sei certa della data di ovulazione direi che non sono basse! Continua a monitorare ❤️ io al contrario delle altre invece preferisco i tre prelievi a distanza di 48 ore se proprio devo fare le beta! 🤞
Pappi One step sono un po’ sbiaditi e faticano a colorarsi, secondo me è da considerarsi positivo.. vedi come va il prossimo Stick! 🤞
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappiniella brava! Io per sicurezza piazzerei sempre e comunque 😂 daje tutta!!!
Io… benino dai 😅 primo ostacolo ieri, ho un nodulo al seno.. lunedì mi diranno cosa fare, in vista di eventuali stimolazioni, quindi sono in attesa di news sul mio destino..
Avevamo dubbi sulla mia fortuna?!?Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Lollina80PartecipanteRagazze grazie per gli incoraggiamenti! Sono consapevole della situazione, ammetto che sarebbe un miracolo!! Morgana grazie dei cuoricini 😍
Pappi secondo me è un picco o cmq sei vicinissima quindi vai pure con i compitini!! Hai il week end per applicarti!!🤣Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCerto che pure tu la sfiga a zainetto ti porti?!?! Maledizione🤬🤬🤬
Però lunedì è vicino stai tranquilla che si risolve 💗💗💗💗💗🍀🍀🍀🍀Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni mi dispiace per il tuo nodulo!! Cavoli….l’importante è che non sia nulla,un passo alla volta! Sei forte!!! Dai Ginni🤞🤞🤞💯
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔SandrinaPartecipanteRagazze secondo voi quali altri esami devo fare per le biochimiche? La gine ha visto gli esiti delle analisi che vi ho allegato e mi ha detto che è tutto ok e non è necessaria l’eparina. Non mi ha detto nulla del progesterone e dell’aspirinetta, inoltre ho sentito parlare delle mappe cromosomiche, dovrei farle?
Pappi piazza perché sei vicina al picco! Controlla il muco cervicale, io ogni volta uso questo metodo, infatti resto incinta… anche se poi si ferma
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniMa cavoli Ginni!!! Dai che lunedì è appena dietro l’angolo!
Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina scusami che esami hai fatto? Mi sa che li ho persi,non me li ricordo!
Mappa cromosomica tua e di tuo marito ci vuole!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔FlofloPartecipanteAlla fine a me sono arrivate le rosse, riproveremo il prossimo mese.
Quali stick per l’ovulazione mi consigliate?
Non li ho mai utilizzatiGinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaA me han prescritto, oltre a tampone e analisi del sangue varie (infettive e coagulazione), isteroscopia + biopsia e citologico e cariotipo per me e marito con visita genetista.
Inoltre c’è il pacchetto mutazioni (che però io avevo già fatto)!Lollina qualche novità?? ♥️🍀
Floflo mi spiace per il mestruo 😔 io mi trovo benissimo con gli easy@home (li trovi anche su Amazon!)
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlofloCiao a tutte! FloFlo io ho sempre usato marca Afac, degli stick, sempre trovato bene e il costo e basso..presi su Amazon!
Ginni spero sia una cosa poco invasiva! Tanti 🤞🤞🤞 per lunedì
Sandrina si, le mappe cromosomiche sono importanti, se trovi il pacchetto( sia tu anche il tuo marito) e meglio anche per i costi che sono più bassi.
Lollina80 novità?!In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…SandrinaPartecipanteGrazie a tutte! Non riesco a capire perché la gine non ha nominato la mappa cromosomica. Nel caso di mutazioni o di incompatibilità di coppia come si potrebbe rimediare? Oggi sono proprio giù di morale, anche il seno che prima era gonfio si è sgonfiato come per le altre biochimiche. A questo punto mi conviene fare le beta la prossima settimana. Oggi è il secondo giorno di ritardo, ho tanto freddo e crampetti simili alla fase premestruale. A proposito di analisi ho fatto anche queste
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni ancora nulla….. forse sabato non me lo daranno più fino a lunedì… Cmq non si può un’ansia così cavoli ! Mi sto davvero consumando odio le beta! Già sto pensando tutte le cose che posso dire a me stessa se le beta saranno calate…
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Cavolo Lollina sei come me! Anche io sto pensando a cosa dire a me stessa appena vedrò le rosse! Le beta poi le odio troppo, per questo non le voglio fare
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina davvero …. che brutti momenti si passano…
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Stellina✨PartecipanteLollina cavoli che ansia….speriamo bene e a questo punto non resta che aspettare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io questa sera non mi sento per niente bene, per cena ho bevuto del latte…pensare a mangiare mi faceva venire la nausea. Mi è venuta la congiuntivite e ho mal di testa oltre ad avere i brividi. Mi sento un catorcio 🥴😮💨🤕🤕
Ff mi dice che lunedì dovrebbe arrivare il ciclo…mah…devo comunque continuare il prog per altri 5 gg in base a quello che mi ha detto la gine, non so se vale la pena provare un altro stick domani che dovrei essere al 13/14po 🤷♀️ Vedrò come mi sento ispirata domattina 😅
Stasera sto al caldo e a letto presto 🤒
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Eh mi era venuto sto dubbio essendo sabato… che odio l’attesa!!!
Però per chi come noi ha vissuto queste esperienze, credo che le beta siano fondamentali (soprattutto prendendo il progesterone)… sono un’ansia, vero, ma è l’unico modo per verificare il primo step!Sandrina a me le hanno prescritte solo perché ho iniziato il percorso pma in humanitas… altrimenti lo lasciano sempre come ultima opzione, anche perché a meno che tu non sia riuscita a farti diagnosticare la poliabortività (e tantissimi medici di fronte a biochimiche, se poi non accertate da beta seriali, non le riconoscono) è un esame abbastanza costoso e prescrivibile solo dopo consulto con genetista! (Premesso, io sono del partito che piuttosto che rivivere ancora queste esperienze pago tutto e senza pensarci due volte eh!)
Stellina aggiornaci 🤞🏻 Mi sembra sempre strano che ti facciano prolungare così tanto il progesterone però 😅
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)CarolinaPartecipanteBuona domenica a tutte 😘
Vi scrivo per salutarvi perché mi trasferì o al mese successivo. Mi sono appena arrivate. Un po’ di dispiacere c é ma sono solo all inizio.Noi donne abbiamo un potere quello che non vogliamo arrenderci.. Forza ragazze 💪
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 1 mese, 5 giorni.Sono mamma di Gabriele (15 anni) Nicola (12 anni)AnonimoInattivoHola, a me muco cremoso. Prima del ciclo me ne viene tanto poi ieri sera dolore alla pancia… tecnicamente non le aspetto per domani.
Hanno già aperto il topic per dicembre?Stellina✨PartecipanteBuongiorno, io oggi tb ancora alta, fa dice che arrivano domani, premom mercoledì…sintomi da ciclo non ne ho per ora per cui fino a giovedì aspetto, stamattina test ancora bianco per cui niente di fatto neanche questo mese.
Carolina mi spiace per le rosse, già noi donne siamo forti e ci sappiamo rialzare subito….♥️♥️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)AnsiettaGiuliaPartecipanteGinni ❤️ Mi dispiace per il nodulo, tienici aggiornate
Lollina! Dai coraggio sono arrivati i risultati ?