- Questo topic ha 969 risposte, 46 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Floflo.
-
DoryPartecipante
Ciao! 🙂
Ti farò compagnia in questa attesa, anch’io penso di essere all’1 po (anche se non ne sono certa).Sandrina, mi dispiace tanto, spero sia un falso allarme 🙁
Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Giulia, magari sei più consapevole del tuo corpo essendo al primo mese di ricerca?
Come stai ora?Ginni darling proprio oggi dosato tsh, sono qui che aspetto i risultati manco fossero beta 😅🤦🏻♀️
Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCiao Ginni,
Non mi era mai successo da giugno che la prendo , però ho cambiato tipo di stick e ho attribuito a questo il cambio di “intensità “ nel colore .
Poi ho preso la tb e avevo riscontrato un abbassamento nella tb di mezzo grado quindi ero convinta che stessi per ovulare .
Ora ho tante perdite trasparenti/bianche …. Non so se quindi sto ovulando adesso o cosa effettivamente stia succedendo.
È vero che sono stata molto “stressata “ questo mese psicologicamente perché ho avuto più di un crollo dovuto a questa gravidanza che tarda ad arrivare 🙁
Ti metto il grafico della mia tb…. Boh non è che ci si capisce molto ….
Ho preso appuntamento con una nuova ginecologa per il 30/11 per questo non mi va di sentire quello che ho avuto fino ad ora … ma non ci sto davvero capendo nulla !Attachments:
You must be logged in to view attached files.🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀DoryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCiao ragazze, come mi avete consigliato ho fatto i test più frequentemente in questi ultimi due giorni.
I risultati sono stati questi:
Sabato (14pm)
* test positivo alle 10 e picco alle 13 (linea molto più marcata di quella di controllo)
* test negativo sia alle 16 che alle 20 (linea ben visibile ma decisamente più chiara di quella di controllo)Domenica (15 pm)
* test negativo alle 10
* alle 16 però li test sembrava di nuovo positivo (linea quasi uguale a quella di controllo)
* di nuovo negativo la seraOggi test negativo sia alle 10 che alle 13 (linea molto chiara).
Per quanto riguarda la temperatura, oggi stesso identico valore di venerdì (le misurazioni del weekend non le considero perché mi alzo più tardi).
Cosa ne pensate? Mi sono un po’ stupita di quel test positivo di ieri pomeriggio e anche la temperatura oggi mi aspettavo che si alzasse :-/
Quindi non ho capito niente se e quando sta ovulazione c’è stata. Nel dubbio continueremo i compiti anche oggi! 😀Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)SandrinaPartecipanteNon sporco l’assorbente ma ci sono ogni volta che vado in bagno. Stamattina ho visto proprio una macchia rosa marroncino poi sono diminuite. Prendo il progefikk 200 ovuli e la ginecologa mi ha solo detto di fare il dosaggio. Inizio domani! Ho anche dei crampetti alle ovaie
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Ahahahahah Cross ti capisco 😂 io ho appena esultato per il referto del tampone vaginale, tutto negativo (e ho urlato come se fossero beta 😂😂😂)
Ansia da germiiiiii!Sandrina respiro profondo (lo so, io odiavo quando me lo dicevano), hai per caso avuto rapporti? O hai forzato ehm.. in bagno?
Potrebbe essere un capillare, cerchiamo di essere positive!
Per ora cerca di stare a riposo e metti un ovulo appena puoi. Aggiornaci su come prosegue!Babi sembra quasi tu abbia avuto un tentativo di ovulazione… hai più fatto altri stick? Lo stress non aiuta!
Magari stai ovulando ora… vediamo le prossime tb.Dory vista la fluttuazione di LH potresti aver ovulato oggi! (Conta che si ovula quando gli stick tornano negativi e tra le 12 e le 36 ore post picco!).. hai foto degli stick?
Consiglio: divertiti stasera! 😉Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCiao Ginni,
No onestamente non ne ho più fatti… stasera lo
Rifaccio e vediamo… purtroppo non ne ho dietro .
Ma … nel caso è normale avere l’ovulazione al 31 pm??? 😮 non mi era mai capitato …. Generalmente tra 21 pm e 25 ovulavo 😔🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLEh può capitare… come ti dicevo, lo stress non aiuta affatto!
Quindi potresti ovulare in ritardo… o questo essere un ciclo anovulatorio.
Io uno stick lo tenterei (hai una foto di quelli già fatti?) e continua con la tb!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)FlaPartecipanteBuon pomeriggio ragazze..
Poco fa ho fattonun test che è risultato negativo. Ma non sono certa dell’ovulazione. Come dicevo qualche giorno fa ultimamente il ciclo viene un po’ sballato, in settimana, se non mi arriva vado a fare una visita altrimenti andrò a fine ciclo.
Volevo chiedervi però, la TB può accertarci dell’ovulazione?..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteVorrei cominciarla a prendere dal prossimo ciclo
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniEvviva Ginni, un’altra casellina spuntata per te ✅
Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAl momento non ce l’ho la foto a portata di mano ma appena rientro da lavoro faccio un nuovo stick e te le inoltro 🙂 speriamo bene a questo punto ….. 😤
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaSto vivendo la stessa situazione ovulazione tracilc31/10 ed il 04/11..ieri test negativo però era uno di quelli dal 25/ml
Sono mamma di A (6 anni)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraAnche quello che ho fatto io era da 25 ma, cosa vuol dire? Tu sai però quando hai ovulato.. Io purtroppo no, voglio cominciare a far qualcosa per saperlo, mi sembra di non conoscere più il mio corpo e mi sento molto demoralizzata per questo…. Domani vado a fare la visita
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteChe voi sappiate, eventualmente, i ginecologi possono prescrivere qualcosa come magari degli integratori o cose simili per regolarizzare il ciclo?
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Crossssssss novità???
Io ho appena visto la mia merdomacchietta 😒
Ma almeno sono arrivata a 13po senza perdite, è già un evento!Fla ovviamente sì, parlane col gine, ti consiglierà sicuramente il più adatto!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniMa maledetta macchietta!!!
No io comunque sono all’8 po quindi ancora tre/quattro giorni e poi arriveranno, il referto lo sto ancora aspettando 😤Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)StellaPartecipanteFraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginniciao Ginni ti chiedo è molto importante arrivare ai 14 giorni post ovulazione ?perdona l’ignoranza, io ultimamente ho cicli brevi di 25-27 giorni ….
Sono mamma di A (6 anni)StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FraFra una fase luteale più lunga è sicuramente migliore ma l’importante è che non sia troppo corta. A me si è allungata col progesterone che mi ha anche migliorato la tb.
DoryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSì, ecco gli stick di sabato e domenica.
Grazie per l’aiuto!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)BabiLPartecipanteCiao Ginni ,
Questo è il test di stasera 🤦♀️🤦♀️🤦♀️Praticamente penso che ovuleró quindi questa settimana (visto che non è proprio piena piena ).
Attachments:
You must be logged in to view attached files.🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀BabiLPartecipanteMentre questa è la situazione della scrosta settimana …..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLQuando hai ovulato te lo dice la tb . In genere si ovula entro 17 ore dal picco vero e proprio. Potresti avere già ho ovulato. Comunque io continuo ad avere rapporti per 3/4 giorni dopo il picco . Nn si sa mai…
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaCiao Stella
Si infatti faremo così anche noi questa volta …..
La tb stamattina era 36,44 ma i giorni scorsi era sui 36,9 .
Pensa che avevo pensato che fosse un calo da impianto 🤦♀️E invece semplicemente non avevo ovulato….
Continuo con la tb e anche con gli stick e vediamo un po’ !
Certo che la mente rovina tutto è una gran nemica in certi casi!!!!🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀