- Questo topic ha 969 risposte, 46 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Floflo.
-
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89
Grazie Cros💗poi domani vi dico tutto
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.GinniPartecipanteMorg no, le altre volte anche io mi ero appoggiata ad un altro centro pma privato e avevo avuto i risultati subito… questa volta deve fare altri esami specifici sul liquido oltre lo spermiogramma e “devo” farlo lì in humanitas (non ho altra scelta!).. ma grazie! ♥️ Tu come stai?
Giuly ma bene!!! Stimolazione con? Clomid?
Anja aggiornami su cosa dice!
Per quanto riguarda “lui” sì, domani farà pacchetto completo (ma l’ultima volta invece avevamo fatto solo gramma e coltura)Babi se si conferma ovulazione ieri, io ti direi lunedì/martedì per dosaggio prog!!!
Pappinsssssss daje! Aggiornami!!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Dolce Cros!!!
Isteroscopia con biopsia… ambulatoriale 😅
Ho solo un po’ di ansietta perché se trovassero qualcosa acconsentirei subito a toglierla, ma sarò totalmente senza anestesia.. sono una fifona 😅😅😅 ma ce la farò!Uff per la tua tb… però pensala così, hai avuto modo di “tranquillizzarti” vedendo il TSH riscendere.
Per quanto riguarda il discorso finale… posso dire che ti capisco in una piccolissima parte..dicembre dell’anno scorso ho visto il mio primo positivo, durato il “tempo di uno starnuto”. Non è neanche paragonabile alla tua esperienza, ma sappi che ti sono super vicina ♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSi Ginni è meglio farlo completo, perché mi diceva il dottore che può uscire un buon spermiogramma ma facendo quegli altri controlli si vede se effettivamente lo sperma è in grado di fecondare l’ovulo… La ginecologa mi ha risposto, ha detto prossimo passo isterosalpingografia, adesso è fupri e di ricontattarla settimana prossima… Forza per tutte voi con i vostri esamo 💓💓💓💓
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaEh esatto, noi infatti siamo andati per step!
Oh bene che avete concordato un nuovo piano!
Daje tutta Disastro!Sì ste pubblicità sono fastidiosissime 😑
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinniz
Già sai che questo test di frammentazione e decondestazione cromatina mi sta mandando in para😩
A me non hanno mai detto nulla in merito…anche se io dopo tutti questi mesi di stretto monitoraggiondel mio corpo un’idea me la sono fatta.
Io ovulo regolarmente ma non ho un’ovulazione di ‘qualità’ se così si può dire perché non ho rialzi decisivi e poi senza supporto con progesterone la mia fl è davvero troppo corta… 9 giorni 😩Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi 😱 no ti prego non andare in paranoia 😰 io ho nominato questi esami perché principalmente avevamo richiesto solo spermiogramma e invece poi al centro gli hanno voluto fare anche questi altri esami che non ne conoscevo manco l’esistenza sinceramente! Ogni caso è a sè, e mio marito disse vabbè metteteci pure questi dato che ormai mi trovo qui a fare il ‘fattaccio’.
Ditemi voi ma questa isterosalpingografia (menomale che l’ha memorizzata il cellulare sta parola, un corso solo per imparare a pronunciarla) che mi ha nominato la ginecologa, è una cosa che si può fare anche allo studio da lei secondo voi?AnonimoInattivoGinni tutto bene 😍 sono emozionata! Sto aspettando il piano terapeutico per cercare di andare a caccia di farmaci per pagare un po’ meno… Purtroppo all’estero i farmaci non sono passati dal SSN..
A noi il centro non ha fatto fare la frammentazione perché usano di default tecniche di selezione particolari ma ci hanno chiesto il fish test… Poi abbiamo fatto test ossidazione e un’altro che ora mi sfugge 😂
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniNo, con Letrozolo. Tu come sei messa con i mille esami? Quando inizieresti la pma? Cmq ormai è quasi passato un anno da quando bazzicavo sulla chat di questo sito 🤣
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappiniella niente para! È uno step che spesso si fa successivamente e quando si cerca di colmare un “sine causa”… diciamo che per i numeri che aveva il vostro spermiogramma (me li ricordo con taaaanta invidia e te lo dice una il cui marito era messo discretamente bene) non è un qualcosa che viene considerato subito!
Sicuramente il fulcro per te è capire a livello di ovuli (qualitativi) come sia messa… perché effettivamente il prog era bassino e la fl breve. Quindi è giusto il vostro step!Giuly gli esami procedono bene! Ho i due miei crucci il weekend prossimo… utero venerdì e cariotipo lunedì. Li temo parecchio, perché in uno dei due potrebbe “nascondersi” il problema… e da un lato sarei felice di scoprirlo, ma dall’altro ovviamente un po’ mi strizzo 😅
Se poi ricevo tutto in tempo, il 28 dicembre ho il secondo step al fertility e valuteremo il da farsi!Morgana ma beneeeeee!!! Sono emozionata per te ci credi?!?! 😍 sei riuscita a recuperare qualcosa? Se hai bisogno chiedi eh che mi metto alla ricerca con te! 😂
Anjetta è l’esame delle tube!che io sappia, molti gine lo fanno in studio, sarebbe meglio fissarla entro il 10-12pm così da non “intaccare” l’ovulazione..
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja
Domani vado dalla gine e le faccio il 3 grado😂😅😂
Per l isterosalpingo
Io ho fatto la sonoistero in studio
Consiglio.. Prendi antifiammatorio prima ma dura poco e il dolore lo puoi reggere 💗Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.PappiPartecipanteBrava Morgana e brava la mia super Ginnizzz
Lo so che tinstai cacando sotto…. Ma mi ripeto, pensa all obiettivo… Dopo tutti questi mesi… Stick… Pipi nel bicchiere progesterone sinopol analisi visite. Azzi e mazzi almeno sapere cosa c è che nn funziona potrebbe essere la svolta per superare questo inghippo…. 💪💪💪Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.DoryPartecipanteCiao ragazze, passo per un saluto dal mio 2po!
In bocca al lupo a tutte per i vari esami e indagini di cui ho letto 🤞🏻Io oggi controllo di routine dal gine, all’apparenza è tutto a posto.
Mi ha detto che in caso ci rivediamo dopo il sesto tentativo andato a vuoto.
Io nel frattempo non mi sento tanto fiduciosa, la tb non si sta alzando con convinzione, speriamo che domani vada meglio.
Quant’è difficile non imparanoiarsi!! 😂🙀Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pappiahahahahahahah fammi da mantra calmante quotidiano va!!!
(in tutto ciò non mi è ancora partito il flusso -.-)Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)SandrinaPartecipantePappi in bocca al lupo per i tuoi esami. Per quanto riguarda le mie perdite sono scomparse ieri per poi ricomparire oggi, ho visto piccoli filamenti marroni. Di nuovo che p… Le beta invece vanno bene da 10000 sono 34000 anche se domani le ripeto per sicurezza. Non so che pensare. Sono a riposo assoluto
FraPartecipanteGinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina ma quando fai l’eco? con beta così alte si potrebbe fare anche subito!!!
Fra daje! 🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)AnjaPartecipanteVi adoro ragazze, davvero ❤️ Pappi brava falle il terzo grado 😍 e poi informaci cara ❤️
Ginni tu sei una forza, vai alla grande davvero! Sei d’ispirazione ti giuro, trasmetti una forza senza saperlo. Poi ragazze è per tutte, chi in un modo chi in un altro, andiamo in paranoia e ansia, non vi dico come sto, la paura di scoprire cos’è che non va, ma prima becchiamo sto problemino e prima lo risolviamo 💪🏻🤞🏻GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaMi vuoi far commuovere!?!? Dillo! ❤️
PS: Così ti voglio… siamo terrorizzate, ma combattive! Daje Disastro che ne verremo a capo!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniLa mia gine non vuole ancora fissare la prima visita forse per via delle perdite, vuole assicurarsi che vada avanti prima… Mi ha detto di rifare domani il dosaggio nonostante siano aumentate così. Non so che pensare! Intanto ho chiamato il consultorio e chiesto una visita ma la prima disponibile è per il 13 dicembre 😩😩😩
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaMh probabilmente non vuole fartela fare troppo presto, così da non creare allarmismi.. lo so, è durissima… ma non mollare! 🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)FraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSperiamo che non facciano le bastarde stanotte
Sono mamma di A (6 anni)BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSi infatti pensavo di andare lunedì mattina 💪💪🤞🤞
Vediamo la tb domani mattina ma dagli stick linea meno intensa quindi penso che l’ovulazione sia avvenuta ieri sera … penso ….🤣🤣🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Giulia MiaPartecipanteCiao a tutte! Come Sandrina penso che anche io ritorno prima o poi con voi qui, per via delle perdite 🥺 sono aumentate e diventate rosso vivo… Sandrina ma ricordo bene che le tue beta sono belle alte? Io vado assolutamente venerdì a vedere di cosa si tratta poi vado martedì da un altro …non so piu che cosa devo fare 😔😔😔
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…