- Questo topic ha 969 risposte, 46 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Floflo.
-
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lilla
Benvenuta e tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻☺️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Buongiorno a tutte ragazze!!
Stellina ciao tesoro! Sono stata via dal forum perché ho avuto tanto da fare al lavoro e in più sono mesi un po di sconforto per me! Esattamente un anno fa a Ottobre 2020 l’ultimo positivo che ho visto! 🙁 Non so di preciso per quando non le aspetto, 5/6 novembre credo. Ho preso tb e fatto stick, ovulazione confermata… ora sono al 4 po…attendo come sempre! Vi ho seguite spesso ,vi ho lette,ma senza scrivere… mi dispiace trovare qui alcune ragazze dal gruppo di ottobre! Stellina dai che anche se in ritardo,credo che ovulerai presto,! Lo stick di oggi è bello scuro!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Lollina80PartecipanteHo sbagliato i conti, in base alla mia fl che è sempre di 13 giorni ,dovrebbero arrivare il 2 novembre!
Qualcuna già nel po come me?Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔GinniPartecipanteLollina eccoti!
Capisco lo sconforto, hai fatto bene a prenderti i tuoi spazi per metabolizzare… speriamo tu possa dare un bel risvolto a questo “anniversario”.
Cavoli già a 4po?! Ormai ci incrociamo per pochissimo!Stellina daje che mi sembra bello scuro questo LH… datti da fare 😉 e speriamo nella tb dei prossimi giorni!
Benvenuta lilla! 🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)NoemiPartecipanteE nulla ragazze eccomi qui…. Anche se ho fatto i compitini con stick positivo oggi puntuali puntuali sono arrivate…. Delusione…. Mi capite benissimo…. Mio marito ha prenotato lo spermiogramma x il 9 dicembre…. Vedremo…
Sono mamma di Raffaela (10 anni) Michela (2 anni e 3 mesi circa)Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80♥️♥️ Cara, capisco lo sconforto…
Dai sei già al 4po….tra poco ti raggiungo spero così ci facciamo compagnia 😁😁Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Stellina✨PartecipanteGinni si davvero c’è da darsi da fare adesso 🥰🥰🥰 e speriamo bene 😅
Noemi benvenuta, mi spiace per le rosse, speriamo in questo finale di anno….c’è bisogno di buone notizie e belle novità 🙂☺️☺️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)Lollina80PartecipanteRagazze quant’è dura!! Forza e che arrivino buone notizie!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔LunaPartecipanteragazzeeee , prendo TB, oggi 16po e ancora niente ciclo… nessun sintomo, solo seno gonfio e dolente gli scorsi giorni, stasera un po’ indigesta… di solito mi arrivano il 15 po max 16. Ho un fl di 14 max 15 gg… dovrei fare un test? O son possibili ritardi ?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCiao Luna!!!
Hai preso solo la tb o hai fatto anche stick?
In linea di massima l’ovulazione potrebbe essere giusta (anche se hai una salita a piccoli gradini quindi potresti anche aver ovulato un paio di giorni dopo).. un test potrebbe già essere veritiero, vedi tu se farlo subito o aspettare!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaLuna buongiorno!!
Per me un test è già attendibile nel tuo po! Se te la senti di farlo,altrimenti puoi aspettare anche un paio di giorni ancora…io lo farei subito!! 🤞🤞🤞Ragazze oggi tb in rialzo per me,ma ieri sera ho iniziato ad assumere progesterone ovuli…un gine mi disse che con fl di 13 giorni non ne avevo bisogno, l’altro invece disse che potevo assumerlo nel po nel periodo dell’eventuale impianto! Mah, fastidio non mi dà, quindi siccome avevo mezza confezione a casa l’ho iniziato! Spero di non aver sbagliato…. Qui bisogna provarle tutte!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔AnonimoInattivoHola! Ecco i miei aggiornamenti: ieri ho avuto il famoso Picco, sabato dolorini alla pancia e riferito mattina in prossimità dell’ovulazione sinistra. Penso che potrei aver ovulato nel fine settimana, ma la certezza non c’è l’ho. Rapporti il 18, 20 e 23. Se è andata penso sarà grazie a quello di sabato.🤞
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ❤️
Per me questo mese sarà ancora con rapporti protetti! Aspetto gli ultimi esami e spero di poter essere in spagna per gennaio! ❤️
Vi seguo sempre per vedere se ci sono buone notizie ❤️
Lollina il progesterone male non fa al massimo ti farà tardare un po’ il ciclo. L’unico “problema” è che se preso per lunghi periodi il corpo può “abituarsi” e poi una volta smesso dare Spotting per i primi cicli ( io l’ho preso per un anno tutti i mesi e questo mese “pulito” ho avuto qualche perdita )
Luna se te la senti fai un test 🤞🤞
Giulia MiaPartecipanteCiao a tutte. Anche io sono ritornata dopo una pausa … il ciclo doveva arrivare ieri.. non so se sia un ritardo oppure una gravidanza in corso , penso aspetterò qualche giorno. Ho fatto l’ultimo test che avevo acasa 3 gg prima dell gg previsto del ciclo.. e appena appena si vedeava la seconda linea… ve l’ho faccio vedere!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Giulia MiaPartecipanteHo avuto ieri e oggi qualche macchia marrone che quella mi frena per fare il test, e ho anche il bruciore di stomaco da qualche giorno.. sono in ansia totale 🙃
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…FlofloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao a tutte, sono Flo e sono nuova!
Sto provando a rimanere incinta da 2 mesi quindi pochissimo tempo, gli ultimi rapporti sono stati poco più una settimana vicino all’ovulazione, da qualche giorno ho pancia gonfia, ho avuto perdite gialline e stamattina qualche gocciolina rossa e tendente al rosa. Le mestruazioni sono previste per l’8 novembre, qualcuno si è trovata in questa situazione? Non ho mai avuto spotting così lontano dal cicloLollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana ciao tesoro!! Grazie del consiglio..il progesterone lo provo questo mese,altrimenti non l’ho mai usato,solo dopo che vedevo i test positivi…le provo tutte ! Ti faccio tanti tanti in bocca al lupo per la vostra “avventura”….incrocio tutto per voi!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlofloFlo flo,da come ci hai raccontato, potrebbero essere perdite da impianto…!!! Però tieni sempre piedi per terra x sicurezza!! Incrocio tutto per te! 🤞🤞🤞🤞
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia mia, nel test qualcosa si vede!!! Potrebbe essere l’inizio di una gravidanza ! Io rifarei un test o le beta ed eventualmente prendere progesterone per le perdite! In bocca al lupo🤞
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔FlofloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Grazie della risposta, non mi resta che attendere 😅❤️❤️
Crostata89PartecipanteRagazze condivido con voi le mie perplessità, tsh a fine agosto 0.7, ricontrollato oggi ed è diventato più di 7 😵💫 la mia tiroide è impazzita!!
Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIn bocca al lupo giulia, sembra positivo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89OPPERLAMISERIA O.O
un balzo del genere non l’ho mai visto!Ma non è che c’è un errore?!
Comunque.. Ricordo male o hai già trovato l’endocrinologo? Hai avvisato il/la gine?Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSi le ho appena scritto, nel referto è precisato che hanno ripetuto l’esame, e si sono seguita da un’endocrinologa vista sia a luglio che ad agosto, quello di questo mese era un esame di controllo per assicurarsi di non essere più ipertiroidea…be questo è poco ma sicuro 😕
Oltretutto non prendo nulla perché fino ad ora ha sempre avuto un buon aspetto e non lo hanno mai ritenuto necessario!Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Cavolicchio… aggiornami appena ti risponde eh!
Poi magari è uno sbalzo “momentaneo”, non voglio che ti impanichi… vediamo cosa ti consigliano!!!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)