- Questo topic ha 184 risposte, 21 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Mirna.
-
Carolina🍭
PartecipanteLili
PartecipanteBuongiorno ragazze! Aggiornamenti: stamani ho fatto un test ed è negativo. Ieri sera sono iniziate perdite più abbondanti e quindi pare proprio che è arrivato il ciclo.
Non so se essere delusa per il negativo o essere contenta perché almeno non si tratta dell’ennesima biochimica. Fatto sta che anche questo mese niente…e via si ricominciaCarolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaLalla ma a 13 po che sintomi vuoi avere no. Ti buttare giù!!!!io mai avuti fino all 8 settimana! Dai fallo! Xke tanto si sa di spera, anche se vorremmo non averla !!! Comunque ieri tutto il giorno linea uguale e alle 22 linea sotto superiore oggi in schiarita anche se sempre marcata. Comunque rapporti il giorno del picco il 31 poi il 30/28/26
Lalla
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Stamattina alla fine non ho fatto il test: sto benissimo e non ho alcun sintomo, quindi mi sembra abbastanza inutile farlo 😓😓. Sono a 13po, non smetto di sperarci ma mi sa che è andata male anche stavolta 😭@Aria tantissimi auguri!!!
@Caro hai beccato il picco?
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sibilla
PartecipanteBuongiorno a tutte.
Mi ritrovo al 6 po. Avete qualche test da suggerirmi precoce valido? Girando sul web, ho trovato la marca babyplan. Ho letto le recensioni e mi sembrano molto buone. Qualcuna di voi ne ha esperienza?Aria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Alla fine comunque lo hanno portato via e ho dormito 3 o 4 ore che non sono molte, ma almeno ho riposato che poi qui i papà entrano solo nell’orario di visita quindi sarei praticamente “sola”. Io non avevo firmato per il roaming o come si chiama proprio per evitare che avessero scuse, ma poi è il vostro lavoro e dovreste arrivarci che una dopo tante ore di travaglio e stanca(io non ho avuto un travaglio particolarmente lungo e faticoso, ma comunque ero stanca e volevo dormire almeno qualche ora)
Mi hanno detto che anche se è piccolino essendo di quasi 36 settimane sta molto bene e lunedì o martedì dovremo andarcene.
Mio marito quando le contrazioni erano ogni 4 minuti mi ha detto: ma non è che adesso smettono e ci ha fatto un pesce d’aprile e io ho risposto che se era così mi avrebbe fatto incavolare ancora prima di nascere.Tra l'anno 2021 e 2022: 4 👼👼👼👼. A settembre nuova ginecologa e si inizia a parlare di PMA, ma poi a sorpresa arriva il nostro 🌈 e all'ottava settimana riusciamo a sentire quel battito tanto agognato.Sono mamma di Felipe (9 anni) Carlos (1 anni e 11 mesi circa)Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriaCiao! Tanti auguri prima di tutto! Per il resto purtroppo ormai hanno messo “ obbligo di roaming in” io ho avuto due gravidanze vicine e da un anno all altro mi sono trovata nella situazione che tu racconti! Oltre che il corridoio era un continuo piangere ecc quindi quelle 48 che dovevano farti riprendere per vivere la vita fuori diventano insopportabili, per quanto sia bello il pianto di un neonato va bene uno non 30 😂. Putroppo la spiegazione e anche molto stupida “ signora gli animali mica hanno il nido tengono subito il cucciolo vicino” e quindi!? L essendo umano è tale o siamo retrocessi a essere vivente animale!? Bo qualcosa mi sfugge! E vedere come si riposano mo quelle nel nido e come si incavolano se le chiami la notte 😴 . Questa cosa non avrà mai L accordo delle “ neo mamme” ma putroppo non importa a nessuno! fatti forza che sono solo 2/3 giorni!
Aria
PartecipanteCiao qualcuna si ricorda di me? Bhe spero nessuna e che quelle che avevo incrociato sul mio cammino siano già rimaste incinta. Glielo auguro di cuore.
Sta notte è nato Carlos a quanto pare aveva fretta di conoscere la sua famiglia e ha deciso che il 1 aprile era un bel giorno per nascere, forse sarà un bambino molto scherzoso considerando il giorno in cui è nato.
Le contrazioni sono iniziate alle 13/14 e all’inizio non vi ho dato peso, ma poi erano ogni 20/30 minuti circa. Alle 22 hanno iniziato ogni 4 minuti circa e poi alla fine alle 3.15.
Io gli ho dato il latte poi ho chiesto che venisse portato al nido per riposare e ho discosso con il personale perché mi hanno detto che le prime ore sono importanti. Mi sono incavolata e gli ho detto che ero stanca e dolorante e gli ho ricordato di quella povera donna che ha perso il figlio perché si era addormentata e l’ha soffocato. Aveva chiesto aiuto e non l’hanno ascoltata(non era questo l’ospedale, fortunatamente) e allora l’hanno portato via e dovrebbero riportarmerlo adesso o tra un po’ per la prossima popata.
In tutto questo comunque anche se è nato con un mese di anticipo sta bene e non hanno ritenuto necessario metterlo in incubatriceTra l'anno 2021 e 2022: 4 👼👼👼👼. A settembre nuova ginecologa e si inizia a parlare di PMA, ma poi a sorpresa arriva il nostro 🌈 e all'ottava settimana riusciamo a sentire quel battito tanto agognato.Sono mamma di Felipe (9 anni) Carlos (1 anni e 11 mesi circa)Lalla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiliNo, certo, hai ragione…sarebbe più una cosa psicologica..domani vi dico xxxxx
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 14 giorni.Lalla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Si Caro, direi che ci siamo!Dacci dentro in questi giorni!!!!
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 14 giorni.Lili
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Si Carolina! Due linee quasi nette! Direi proprio che siamo al picco!😉
Lili
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaSi, direi che lo sforzo è piuttosto intenso! 😁 Il test lo farei ma se fosse negativo andrei tranquilla! Non mettiamo da parte anche le cose e la passioni che ci fanno stare bene! Sarebbe peggio!
Voglio resistere alla tentazione di fare un test prima del 3…non so se ci riuscirò 😬
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaCiao Lalla per me fai bene a farlo soprattutto in vista di una gara! Perché diciamo che non vanno proprio a braccetto le cose almeno all inizio! Io credo di esserci oggi con 3 giorni di ritardo rispetto al solito ! Credo che in serata dovrebbe raggiungere il livello “ massimo”
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lalla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiliEh Lili devo correre una maratona…la mia grande passione 😉 Diciamo che lo sforzo è abbastanza intenso 😉
Non fai qualche test prima del 3?Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 14 giorni.Lili
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaCiao Lalla. Si, ho appuntamento con un nuovo ginecologo il 24 aprile e da lì credo che partiremo con tutti esami del caso…comunque ad oggi ancora niente ciclo e stamani nemmeno perdite di nessun tipo…dovrebbero arrivarmi il 3…spero ancora che le piccole perdite avute ieri siano magari un impianto. Non so a che giorno post ovulazione sono perchè di solito non uso metodi particolari per capire il giorno dell’ovulazione, vado a sentimento! 😄
Vista la tua gara sportiva non so che tipi di sforzo ti aspettano però io un test lo farei…parli con una che in questi giorni di attesa non vuole fare sforzi nemmeno per starnutire 😂😂😂
Lalla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiliLili in effetti ti converrebbe fare una visiita dalla ginecologa e due chiacchiere sulle biochimiche..anche se sono molto più frequenti di quello che si pensa, purtroppo. Adesso a che punto sei del ciclo?
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 14 giorni.Lalla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Ciao Caro, come va? Picco ragguinto o ancora lontano?
io oggi 12po, mancano 4 giorni al verdetto ma ho deciso che domani azzardo un test. In genere non ne faccio mai prima del ritardo, ma domenica ho una gara sportiva e devo capire quanto posso sforzarmi senza troppe paranoie…Cosa ne pensate? faccio bene o è una cavolata?
@BabiL non ho mai preso Clomid, quindi non posso aiutarti, mi dispiace..
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 14 giorni.BabiL
PartecipanteCiao a tutte ,
qualcuna di voi ha mai dosato il progesterone dopo ovulazione e dopo un ciclo di clomid ? Io lo sto assumendo da 4 cicli più o meno , questo ciclo ho un progesterone di 72,80…. Volevo integrare con il progeffik ma essendo bello alto non so cosa fare.
Il mese scorso era 19 dopo aver fatto una puntura di gonasi , questo mese non L ho fatta perché non ho potuto monitorare l’ovulazione…🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaLalla io avrei dovuto avere picco ma niente , non so perché sto “ sballando questo mese” sono piena di perdite bianche aquose e sento la pancia pesante però non ho visto ancora il picco spero non si faccia attendere troppo!
Lili
PartecipanteBuongiorno a tutte!
@Lalla il ciclo ancora non è arrivato e in teoria dovrebbe arrivare il 3…vedo sempre queste leggerissime perdite marroni quando vado in bagno ma anche queste vanno e vengono…comunque non mi voglio fare illusioni perchè nelle biochimiche e nell’aborto che ho avuto è sempre iniziato tutto così purtroppo 😢 anzi, ti dirò di più: un altro sintomo che avevo le altre volte e che ho anche adesso da circa una settimana è il seno un po’ indolenzito, cosa che non mi succede nemmeno quando deve arrivare il normale ciclo…ci scommetto che se facessi un test di gravidanza adesso sarebbe positivo! Ma poi va sempre a finire in biochimica…infatti il mio problema è questo: ogni volta che ci abbiamo provato ho visto subito il positivo ma poi non so cosa succede, sembra che il problema arrivi dopo…per questo ho chiesto dell’acido folico: magari serve qualcosa di più “strong”…un’altra domanda da fare al ginecologo.
Ma non voglio fare il test prima del 3…devo resistere e vedere che succede nei prossimi 4-5 giorni.
I tuoi sintomi possono essere sicuramente un buon segno! Però solita storia: bisogna aspettare e vedere…io ho una bambina di 3 anni e in quella gravidanza, arrivata senza il minimo sforzo, non avevo nessun sintomo, zero assoluto!!! Quindi anche i sintomi non ci sono sempre di aiuto per capire qualcosa…
@Bianca grazie delle info! Mi saranno utili! 😊Lalla
PartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Io oggi 11po e nell’ordine:
-ho un senso di nausea che non mi abbandona da ieri
-ho dei dolorini strani alle ovaie, tipo pizzicotti ma più lievi
-mi sento strana (sarà il cambio dell’ora?Boh)Ciclo atteso (o meglio, non atteso) per martedi 4.
Non so che pensare e non voglio illudermi.
@Lili ciclo partito o era un falso allarme?Multicentrum anche secondo me è un po’ blando (c’è acido folico ma forse in quantità ridotte), io prendo Balfolic 400mg, dato dalla ginecologa. Sul discorso pma non ti so aiutare..@Caro come stai? A che punto sei?
@Bianca tu come stai?Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 14 giorni.Bianca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiliScusa leggo solo ora Lili.
Carolina ti ha già detto tutto e meglio di me.
Io ho la prima visita di colloquio a ottobre e li, quando avranno il quadro della nostra situazione, ci sapranno dire meglio.
Per le visite ho fatto tutto con l’ impegnativa medica per cui ho pagato solo i ticket dell’ ospedale.Carolina🍭
PartecipanteLili
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Capito…grazie mille!
Posso chiedervi che tipo di integratore di acido folico prendete (se lo prendete)? Io sto prendendo il Multicentrum pre-mamma ma temo sia un po’ “blando”