- Questo topic ha 184 risposte, 21 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Mirna.
-
Mirna
PartecipanteQuesta settimana io faccio il pomeriggio e lui il mattino di conseguenza quando lui arriva a casa io vado a lavoro. Una meraviglia! Abbiamo iniziato con i rapporti da sabato e ne abbiamo inserito uno pure oggi, anche se dobbiamo fare molto in fretta😢
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Lili
PartecipanteBuonasera ragazze! Come procede il vostro mese? Io dovrei essere intorno 13-14 po…dovrebbero arrivare introno al 2/3 maggio…abbiamo deciso che faremo il test lunedi 1 se non mi arrivano prima! Questa settimana mi sentivo molto positiva, adesso sono un paio di giorni che invece vedo un po’ nero…i sintomi non mi aiutano: un po’ di tensione al seno, doloretti in basso, un po’ di fastidio ai reni, zero muco…tutto mi lascerebbe pensare a rosse in arrivo 😒 la tb ancora regge valori altini…bo…devo resistere altri 3 giorni poi clear blue!
Mirna
PartecipanteSecondo voi quando dovrei iniziare i test per l’ovulazione? Considerando che oggi è l’ultimo giorno di pillola? In realtà sono ancora protetta per una settimana perciò credo che mi convenga aspettare fino alla prossima settimana.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Ally14
PartecipanteCiao a tutte! Oggi sono al giorno 15 del ciclo e da stamattina fitte tipo ciclo e perdite beige filanti… capita a qualcuna di voi in prossimità dell’ovulazione? :/
Nel dubbio ieri ho piazzato😅Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.Lilla
PartecipanteIo oggi sono a 12 po, ho fatto un test easy home ieri ma negativo. Ho avuto dolori fino al 9 po quando ho avuto un calo di tb, ma poi la temperatura è risalita benissimo. Mi chiedo se fosse stato un calo di impianto al 9 po, ma se così fosse, il test ieri sarebbe venuto positivo, almeno penso…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.lillaBabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaCiao Lalla
Io questo mese ho il progesterone alle stelle ( sopra a 50) , il mese scorso era 72 e il ginecologo mi ha suggerito di cambiare laboratorio perché secondo lui era sballato non essendo rimasta incinta .
Ma anche questo mese , ho cambiato laboratorio, è come un valore da gravidanza… boh staremo a vedere … sono a 6 po circa … tu invece è ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀giulia95
PartecipanteLalla
PartecipanteBabiL
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto giulia95Ti capisco , ho delle carissime amiche che hanno iniziato mesi dopo di me la ricerca e subito sono riuscite ….ora quei bimbi hanno un anno più o meno e io ancora sono alla ricerca . All’inizio non nego che mi ha buttato molto giù nonostante fossi comunque felicissima per loro e ho partecipato attivamente ad ogni loro momento ! Non dobbiamo sentirci in colpa se siamo un po’ tristi per noi stesse !
Forza , non è molto che provi non abbatterti 🥰🥰🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Mirna
PartecipanteSono passati solo pochi mesi, ma ti capisco perché la prima moglie del mio partner era rimasta incinta dopo pochi mesi e quindi io penso: se impiegherò tanti mesi a restare incinta allora la responsabilità sarà mia per forza poi però penso che il primo figlio del mio compagno ha tredici anni e in tredici anni possono cambiare tante cose, ma non è che mi consola molto e tranquilizza.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.giulia95
PartecipanteBuongiorno a tutte, sono nuova, sono alla ricerca di una gravidanza da dicembre.
L’ultimo ciclo mi è iniziato il 07/04 (durata 5 gg di mestruazioni e 28gg tra un ciclo e l’altro), settimana scorsa era la settimana in teoria più fertile, ovviamente con il mio compagno ci abbiamo provato. Sono un paio di giorni che sento tensione al seno e qualche dolore/fastidio al basso ventre. Le prossime mestruazioni dovrebbero arrivare il 05/05.
Questi “sintomi” potrebbero essere un buon segnale?Ho bisogno di un po di conforto… una persona a me cara è rimasta praticamente subito incinta e questo mi ha buttato un po’ giu, nonostante ovviamente io sia molto felice di diventare zia!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 14 giorni.Mirna
PartecipanteBuongiorno, il blister della pillola è quasi finito, ma ho un il dubbio di quando ci sarà l’ovulazione. La settimana che sarebbe dovuta essere di pausa non devo considerarla proprio mi sa quindi dovrei iniziare a contare i gioni da dopo la settimana di pausa o dal giorno in cui partirà il ciclo di sospensione?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Lili
Partecipante@Lalla come stai? Sintomi particolari? Io tutto nella norma come tutti i mesi…muco assente da 3/4 giorni, seno un po’ dolente e questo mese ho ricominciato a prendere la tb che è salita nella seconda parte del ciclo ma è un po’ ballerina forse perché non sono riuscita a prenderla con grande precisione…questa settimana sarà decisiva 🤞🏼
Mirna
PartecipanteBuonasera, mi chiamo Miranda e sono originaria del Nord Italia. Il ginecologo mi ha consigliato di finire l’ultimo blister della pillola e poi potrò iniziare la ricerca. Giovedì prossimo prenderò l’ultima pillola poi il 2 o 3 maggio dovrebbe iniziare il ciclo da sospensione.
Mio marito ha un figlio di 13 anni da una precedente relazione mentre per me sarà il primo.
Sono emozionata e allo stesso tempo spaventata dall’inizio di questa nuova avventura che mi auguro duri poco diciamo… Nove mesi?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Ciao vale a me nemmeno quello per questo sono un po’ giù . 😌😢
Vale88
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Chiara anche io l prima visita che avevo fatto non era visto l embrione, solo il sacco vitellino ma la ginecologa disse che per l epoca gestazione le era normale, la settimana successiva si è visto tutto anche il cioricino che batteva!
Chiara
PartecipanteLilla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraIntanto auguri 😍, considera che io nella prima gravidanza a 6 settimane non ho visto neanche la camera, c’era un abbozzo che poteva essere la camera gestazionale o un’altra cosa (la dottoressa non si era sbilanciata). A 8 settimane (7+5) vidi camera, embrione e battito 🥰. E anche io prima gravidanza zero sintomi, ma niente di niente neanche col passare dei mesi.
lillaChiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiliGrazie mille Lilli . Ti auguro il meglio ❤️ speriamo bene 🙏
Lili
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara! Allora: secondo me per vedere qualcosa oltre la camera gestazionale mi sembra davvero presto, anzi…io per adesso non mi preoccuperei di questo e non mi preoccuperei nemmeno dei “non” sintomi…io nella mia prima gravidanza non ho mai avuto sintomi, ZERO assoluto anche se andava tutto bene! Capisco il tuo timore dopo due aborti…io sono alla ricerca del secondo bimbo e per adesso ho collezionato 3 biochimiche…ogni mese di ricerca è un’ansia infinita! Ma non demordere e pensa positivo per quanto puoi…
Chiara
PartecipanteC’è qualcuno ? Mi chiamo Chiara ho avuto 2 aborti uno ad agosto 2022 ed un’altro a novembre 2022. Non le aspettavo per aprile e veramente non sono arrivate . 😌 Ho chiamato la ginecologa per dirle del mio positivo subito mi ha dato cardioaspirina , deltacortene e tanti integratori . Ovulazione accertata tra il 27/28 aprile . Ultima mestruazione 10 marzo . Ho ovulato dopo. Mercoledì la mia gine mi fa eco dove vedere camera vuota . Non ha fatto proprio una bella faccia . Mi ha dato appuntamento dopo una settimana .mercoledì 26/04 . Secondo voi è troppo presto per vedere qualcosa ? E tralaltro nessun sintomo . Solo un po’ di stanchezza in più 🥹 Grazie a chi risponderà . Buona serata ragazze ❤️
Lalla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Si si, avevo fatto test e poi prima visita!
Sono mamma di 💖, 💖 e 👼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 5 mesi, 14 giorni.Vale88
PartecipanteSisi ho fatto progesterone per i primi mesi infatti secondo me il risultato delle analisi risultò sfalsato anche per via del progesterone che assumevo avevo tanti ormoni evidentemente..
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LallaLalla davvero? Be ti sei risparmia una rottura da non poco sono proprio fonte di ansia!!!!!! E quindi hai fatto solo il
Test e hai aspetto per L eco? @vale88 ma figurati se fai il test del dna con validità 99,9% se ti devi andare a impelagare con degli esami invasivi ! Che hanno lo stesso % di risposta! Hai fatto tra bene! Quindi alla prima gravidanza hai fatto progesterone ! ?