-
Anja
PartecipanteBuongiorno a tutte
Gaia mi dispiace ❤️ molto probabilmente ci rivedremo in marzo
Sabry anch’io come te ho una fase luteale di 11 e mi è stato detto che va bene così
Ora dovrei essere al 9 po, e come te già ho i miei sintomi, seno dolorante , doloretto alle ovaia, il mal di testa che io chiamo il mal di testa strano da ciclo
Finché non vedo macchie c’è speranza 🤞🏻Ma a voi capita sta cosa nel po di sognare e avere incubi? Mi sono svegliata che stavo avendo un incubo, me lo fa ogni mese.
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85E non tendi ad avere spotting premestruale? Non dovresti gia averlo?
Finche’ la mutanda e’ bianca c’è speranza!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧10/11 po, considerando che ho una fase luteale di 11/12 giorni direi che ci siamo con i tempi… ne avevo già parlato anche con la gine della durata della mia fase luteale, ma secondo lei è sufficiente… è anche vero che già quando ho avuto mio figlio avevo la stessa fase luteale e non ho avuto problemi… anche i dosaggi del progesterone che ho fatto recentemente erano buoni
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteSabry dai speriamo di no, a che giorno sei?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Sabry85
PartecipanteNiente buone notizie anche per me… tb crollata e nausea mattutina che per me sono sinonimo di ciclo in arrivo 👎 vi faccio sapere, ma temo di dovermi spostare a marzo molto presto
Sono mamma di M.💙 (8 anni) D.💜 (3 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteGaia mi dispiace, ma si riparte! Si, il gruppo gia c’è!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno!
Come prevedevo ieri mi stavano arrivando e quindi volo nel mese di Marzo! Esiste già un gruppo?
Ps. In giornata scrivo alla mia ginecologa.. e vediamo che dice!
Buona fortuna a chi rimane in febbraio!!Hope86
PartecipanteFrancesca ho fatto estradiolo, FSH, L.H, PROLATTINA,AMH TSH
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteOttimo Hope! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Dilotta
PartecipanteBene Hope! 🥰
Francy li ritiro domani! Ve li condivido appena li ho!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 23 giorni.Anja
PartecipanteHope86
PartecipanteRagazze ha detto che gli esami ormonali sono perfetti! Mercoledì prossimo devo fare i tamponi per clamidia ed ecc
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteHope che analisi?
Dilotta e le tue le hai ritirate?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Dilotta
PartecipanteHope86
PartecipanteAdesso sto attendendo dal ginecologo per fare vedere le analisi…. chissà cosa dirà
Sono mamma di Francesca (8 anni)Dilotta
PartecipanteSi Ragazze state qui, che vi voglio tenere d’occhio! 😜
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 23 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteInfatti Hope, anche se sarà a Marzo rimaniamo qua va! Piu che possiamo! 😆
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Hope86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca speriamo di no! 🤣🤣🤣
Sono mamma di Francesca (8 anni)Betta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca non ho fatto altri test… Domattina vediamo… Se è ciclo dovrebbe partire a breve! Stanotte o anche prima avrò la conferma…
Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 13 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteBetta forse non scende perche non e’ ancora cominciato. Hai fatto un altro test?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anja
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteHope io non le aspetto per il 4 Marzo direi! Dobbiamo spostarci a Marzo? 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)