-
Dilotta
PartecipanteRagazze grazie! ❤️
Francy UK è picco!! 🎉
Federica hai ragione.. nel PO la mia temperatura si è mantenuta alta! Vedremo nei prossimi mesi come si comportaSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 23 giorni.Ginni
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyKendy ci sono ioooo! 7-8 po, presente!
Dilo mi spiace un sacco… ma mi piace sentirti così, anche io come te soffro di spotting ed è sempre “bello” quando non si presenta!per i dosaggi siamo qui! ♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIo rimango Kendy, ma per me e’ mooolto lunga.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyKendy siamo in un bel po a farti compagnia io inclusa 😃 Io sono al 28 quindi ultima
Federica
PartecipanteKendy
PartecipanteCiao ragazze , io ancora 8 PO ed ho nascosto gli stick, ancora è lunga. Chi rimane qui con me fino alla prox settimana?
Betta e Dilotta mi dispiace tanto 😘Francesca 🇬🇧
PartecipanteChe dite! Foto allegata! 🙏🏻
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteHabemus picco! 🙏🏻😇 wow anche un giorno in anticipo.
Allora l’altro farmaco che mi hanno dato col Clomid non era cosi male!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteChi è che farà un test a breve?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BettaBetta mi spiace 😞 Quel test faceva ben sperare che rottura
Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DilottaDilotta mi dispiace moltissimo 😞Ma la tb vicino al ciclo è sempre così alta?? Ora non ricordo bene oggi a quanto l’avevi mi ricordo altina. Per i dosaggi quando te li danno ti diamo una mano ma speriamo non ci sia bisogno . Bravissima che l’hai presa bene, forse anche perché non te l’aspettavi comunque sei positiva ed è questo quello che conta 😘❤️
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DilottaNooo Dilo ☹️
Ottimo pero che non hai avuto lo spotting, dovrebbe sempre essere cosi! Indica che il tuo sangue circola bene che è importantissimo!
Si manda il risultato dei dosaggi quando li ricevi cosi cerchiamo di capire ma sono sicura che va tutto bene ed è solo questione di tempo! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anja
PartecipanteMi dispiace molto Dilotta, ciò significa che hai una fase luteale di 11 giorni, vedendo il grafico
Ti ammiro per la forza d’animo, bravissima 🤩🤩🤩Dilotta
PartecipanteRagazze!
Mi è arrivato il ciclo! Non il solito spotting marrone! Proprio ciclo rosso vivo. Altro che ritardo! Addirittura in anticipo questo mese. Oggi è il 25esimo giorno. L’ho presa bene comunque. Ho una strana sensazione, un mix di distaccamento e rassegnazione, unito ad un sentimento di sollievo per l’ansia di questo mese finita. Inoltre sono più contenta di vedere il ciclo vero, al posto dello spotting. Mi dispiace, ma non dispero. Andrà meglio un’altra volta 🌈
Rimango qui a vedere i vostri progressi e ad aspettare i vostri positivi che mi auguro siano tantissimissimi!! 🤞🏻Ritirerò presto i miei dosaggi ormonali così magari qualcuna di voi mi potrà dare dei consigli! Keep u posted 😌Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 23 giorni.Betta
PartecipanteGrazie ragazze….❤️In becco alla cicogna a tutte voi!!!
Rimango sintonizzata qui….Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 13 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BettaMi dispiace Betta! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Betta
PartecipanteHo notato anche qualche segno rosato… Indice che stanno arrivando…
Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 13 giorni.Betta
PartecipanteFatto test ragazze, bianco latte… Sicuramente quello di ieri era fasullo…. 🤷♂️
Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 13 giorni.Anna
PartecipanteIn realtà è così …io invece tutte e due le gravidanze niente di niente solo nausea ma dal secondo mese..e quindi quando poi ora sento i classici crampi mestruali vado in tilt😂😂😭😭ma poi penso che forse non è la stessa cosa🤷🏻♀️🤦🏻♀️
❤️🌟Federica
PartecipanteSi Anna e io lo scorso mese qualcosa me l’ero puzzata . Al posto del ciclo mi era arrivata la candida i capezzoli che mi facevano più male e poi mangiavo di più e avevo più caldo . Ora ovviamente la prossima volta magari non mi verranno le stesse cose ,però mi ascolto di più ☺️