-
Anja
PartecipanteVedremo 🙂 Mi interessava sapere dal picco Lh all’ aumento Tb quanto potrebbe passare
Anna
PartecipanteMi sembra che tu dalla tb abbia ovulato ieri..si rileva un abbassamento è un innalzamento anche se di poco ma comunque bisogna aspettare altri due giorni di temperatura alta consecutivi per accettarla..
❤️🌟Anja
PartecipanteLo spero per te Anna
Per quanto riguarda i sintomi credimi non voglio proprio farci caso perché gli altri mesi non hai idea dei sintomi che sentivo e poi ci sono rimasta male, e allora non voglio proprio pensarci :wacko:
Ecco il mio grafico
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=46591-e103920c
Anna
PartecipanteGinni no tranquilla sembra che sia accertata ma comunque se è andata bene altrimenti 😅🤷🏻♀️
❤️🌟Anna
PartecipanteAnna
PartecipanteAnja puoi postare il tuo grafico qui così ci diamo un occhiata.. oggi anche l’app Femometer mi ha confermato l’ovulazione il 7 grazie anche alla temperatura rilevata in questi giorni.. comunque credo anche io l’ovulazione il 7…spero che sia così..e che sia andata bene 🤞🤞
❤️🌟Anja
PartecipanteFede e Francesca da ieri la linea s è sbiadita sempre più. Però ecco ho letto che per confermare l’ovulazione devo aspettare i 3 rialzi della tb che non sono ancora arrivati,e quindi sto continuando con gli stick.Martedì dalle ore 13 (per rispondere a te Francesca ad esempio negli stick femometer dice di non usare la prima urina del mattino, e ho letto un po’ ovunque così, in caso contrario viene specificato nelle istruzioni) dicevo, dalle ore 13 stick quasi positivo, il pomeriggio e la sera 2 stick, super picco… E poi mercoledì s è sbiadita pian piano fino ad ora che è quasi invisibile…
Ma la tb per ora non mi ha dato nessun rialzo, ora mi chiedevo, dal picco al primo rialzo di tb, di regola quanto passa? Ovviamente la domanda è rivolta a tutte :rose:
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIo da quando prendo Clomid mi sto trovando abbastanza bene, ma capisco cosa vuoi dire Ale.
Ginni buono a sapersi, spero in un bel picco tra qualche giorno!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ale_xiah
PartecipanteFrancesca ciao .. io i test di ovulazione li ho sempre fatti dopo pranzo… I canadesi però… Anche se cmq per noi policistiche tendono a confondere… Infatti non li faccio più…
Io cmq vi leggo sempre … Credo di essere già da un po’ nel po… Perché ho le classiche perdite bianche… Ma nient’altro.. né tanto meno so a che punto sono… Mi conto un classico ciclo di 30 giorni… E aspetto il 22 come va va 😅
Ginni
PartecipanteBeh se ti può consolare, non sono policistica ma ahimè ho sempre LH “ben presente” 😅 comunque anche a me è successo un calo di intensità questo mese al 9pm, tant’è che con la tb ho immaginato fosse stato un tentativo di ovulazione precoce… poi si è stabilizzato il tutto e al 12 mega picco!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteDi solito non li faccio la mattina ma avevo fitte.
Bianco latte proprio anch’io mai perche con le ovaie policistiche tendo ad avere lh piu alto della norma, purtroppo. Comunque anche a me il pomeriggio e’ quando si colora di piu, spero che questo pomeriggio ritorni marcata!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ginni
PartecipanteFranci UK dipende dalle marche! I canadesi in teoria non vanno fatti con la prima urina ma con almeno la seconda (anche perché rilevano l’ormone prodotto nelle 6 ore precedenti). Io per esempio so che i miei livelli di LH si alzano da dopo pranzo e infatti il picco lo rilevo alle 18 (per quanto non abbia mai avuto un bianco latte, manco a 1pm 😅) Prova più tardi a farne uno!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Dai Franci non e’ detto! :heart:
</p>
Fede riproverò nel pomeriggio! :rose:34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte, io le sto non aspettando.. ma sento che arriveranno 🙁
con il nuovo ciclo voglio cambiare inositolo. Dopo due anni di clositol credo sia ora di cambiare
Federica
PartecipanteBuongiorno Fra, io per non sbagliare li faccio con la seconda urina del mattino. Invece ho capito che con gli Stick gravidanza la sera la linea esce più marcata quindi potrebbe essere anche per lo Stick ovulazione. Anche se io ripeto sempre con la 2 urina del mattino poi se vedi che è quasi positivo riprovo la sera
Francesca 🇬🇧
PartecipanteAh ieri quando e’ uscita la linea marcata, il test lo avevo fatto verso le 5 di pomeriggio
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteBuongiorno ragazze, una cosa che ho gia chiesto ma non ho mai capito! Vorrei capire una volta per tutte se i test di ovulazione si possono fare con la prima urina.
Ieri linea marcata ma non era ancora positivo, Ci sta perche sono al 9pm, ma stamattina era bianco… non mi aspetto di ovulare prima di lunedi/martedi ma comunque lo trovo strano
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteLi prendo in Amazon Uk. Anja dopo il picco non li farei più e ovulazione confermata non ne farei piu.
In foto un immagine del picco con questo test, viene bello marcato. Forse in Italia si chiamano diversamente?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteAnja io di solito quando vedo negativo smetto e continuo con i compiti
Ale Ale
PartecipanteFrancesca dove li prendi? Su amazon vedo che ci sono un tipo verdi ma non li chiama così
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 5 giorni.Anja
PartecipanteSecondo voi dopo il picco e poi il negativo quanti giorni ancora dovrei fare gli stick?
Dilotta
PartecipanteSi vedono meglio si! Io non li conoscevo questi OvaView!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.