-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteUps ecco la foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteI miei stick di ieri pomeriggio (alle 4) e questo pomeriggio (alle 5)
Guardate la differenza tra i verdi (OvaView) e i femometer! Si vede sempre meglio su OvaView ma penso che in Italia non ci siano
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteDilotta anche io a stomaco vuoto, anche perche dopo il prelievo avrai bisogno di mangiare quindi un bel cornettone. E’ importante però bere perche trovano piu facilmente la vena! A me l’hanno detto dopo che gia mi avevano fatto 1630 prelievi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteGrazie Ginni 🙏🏻I tuoi consigli sono molto utili 🥰 Dilotta si fai così 😋
Ginni
PartecipanteFedeeee! In un modo o nell’altro ci becchiamo 😂😅 teoricamente è più facile che si ovuli dopo (per gli assestamenti ormonali)… io ho ovulato “solo” 3 giorni dopo il solito, ma mi si era allungata la fase luteale (pure)… da 27 solito ho avuto un ciclo di 33 giorni! Ovviamente ogni caso è a sè… ma se non vedessi l’ovulazione attorno alle solite date, niente panico, arriva!!! ♥️
Dilo io sono andata a stomaco vuoto (anche perché anche io ho fatto la tiroide)… molti lab non lo ritengono necessario, ma io ti consiglio di non mangiare nulla e andare sul sicuro!
Anna mi son persa il tuo “dubbio” sulla tb… hai bisogno??
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Dilotta
PartecipanteVa bhe dai faccio come te! Con la scusa farò una super colazione al bar subito dopo! 🫖🥐
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.Federica
PartecipanteFra ma 8 ne prendi?? Ammazza 😬
<p style=”text-align: left;”>Dilotta io ero andata a stomaco vuoto ma ora che ci penso c’era anche tiroide emocromo 🤔</p>Federica
PartecipanteE io Anna mi affido di più agli Stick che con me non sbagliano poi sto prendendo tb ma non mi fido sarà che è il secondo mese che la prendo.
Anna
PartecipanteFede impossibile perché la tb era alta stamattina… la tb deve avere un calo è un successivo rialzo almeno per quanto mi sto documentando🤪poi se mi sbaglio🤷🏻♀️E poi il muco ieri e oggi cremoso quindi passata l’ovulazione…
❤️🌟Dilotta
PartecipanteÈ il momento delle domande idiote! TA-DA!
domani mattina devo fare i miei primi dosaggi ormonali. Ma devo andarci a stomaco vuoto? O posso fare colazione?Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.Francesca 🇬🇧
PartecipanteUbiquinolo, inositolo, vitamina D, acido folico, primrose oil, NAC.. :wacko:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIo prendo mille integratori! Ufffffff
PartecipanteIo prendo mille integratori! uffffffff
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteFra si devi essere felice per questo vedrai che poi arriverà il miracolo 🙏🏻
Federica
PartecipanteFra si ovulo ovulo meno male però gli integratori fanno il loro dovere
Federica
PartecipanteGinni ciaooo ogni tanto ti becco 😅dimmi un po’ dovrei ovulare più tardi?? A te era successo così?? Io speravo prima 😅
Francesca 🇬🇧
PartecipanteFederica beata te che ovuli! Io con Clomid ho ovulato negli ultimi 2 mesi e incrocio le dita per questo..
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Ginni
PartecipanteFede in realtà è molto facile che ovuli dopo rispetto al solito!!!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Federica
PartecipanteDilotta e chi può dirlo magari invece è servito 🙏🏻🍀❤️ No io spero di ovulare leggermente prima ma la vedo molto dura sono molto puntuale su quello 😫spero che riesco a convincerlo a non scendere . Magari poi non succederà ma almeno ci voglio provare
Dilotta
PartecipanteFederica!!! Come ti capisco!! Quei giorni per noi sono sacri!! Cioè non deve capitare nulla 😂 non ti dico io sto mese.. i salti mortali per 1 rapporto!! Incontrati a metà strada.. ma dai 😂 che poi non sarà servito assolutamente a nulla!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.Federica
PartecipanteScusate oggi sono scoglionata perché mio marito quando io ovuleró deve scendere dalla madre per una visita 🤦🏻♀️🔫 non la sopporto più
Federica
PartecipanteAnna secondo me il 10 oggi. Quando lo Stick diventa nuovamente negativo lì avviene l’ovulazione.