-
Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope hai perfettamente ragione!😌
Non so dire bene se è già un ritardo, non so quando ho ovulato e non conosco la fase luteale però in genere ho un ciclo di 25/26 massimo 27 giorni. E la mia u.m. è stata il 31 gennaio. Non ho quasi nessun sintomo, piccoli doloretti al basso ventre ma riconosco il dolore preciclo e non mi sembra quello!
Penso di aspettare massimo mercoledi.. Avremo il verdetto quasi insieme ✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼Hope86
PartecipanteFrancesca credimi anch’io ho tutti i sintomi del ciclo, ma proprio tutti tutti, solo la tb mi sta dando speranza. Se domani dovesse abbassarsi allora sarebbe un altro discorso. Dai Francesca aspetta domani non ti costa nulla
Sono mamma di Francesca (8 anni)Federica
PartecipanteFra non staccare nulla vai domani per le beta e vedi loro che ti dicono e magari è il mese giusto non lo puoi sapere su forza e coraggio ♥️💪🏻
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIo ho un po di crampi a pancia e schiena, ora che ho fatto il test mi verranno tutti i sintomi possibili e immaginabili ☹️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Hope86
PartecipanteNo Francesca non staccare, aspetta il risultato delle beta di domani. Ci sta che il test non ti abbia dato esito. 💪
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteHai ragione Hope, anche per me meglio il ciclo che un test negativo.
Io ora non he ho più e non intendo comprarne altri, se li ho in casa va a finire che li faccio.
Comunque domani vado lo stesso a fare le beta ma gia da oggi stacco col progesterone e spero il ciclo venga presto.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Hope86
PartecipanteAurora perché penso che mi farebbe più male vedere un negativo che vedere arrivare il ciclo. Aspetterò fino a giovedì perché sarei più sicura del positivo…..sempre se non arrivano 🤞🤞🤞.
Aurora hai ritardo?
Sono mamma di Francesca (8 anni)Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope come fai a resistere, dammi un consiglio!! Io sono troppo tentata di comprarlo, ma si deve avere pazienza!!! 😩
Aurora
PartecipanteHope86
PartecipanteLisa siiiiii!!!!! Tanti auguri!
Questi GG per me saranno interminabili ma chissà riuscirò anch’io ad avere il mio positivo.
Ancora auguri Lisa!Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Evvai Lisaaa!!! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Vedi che è positivo 😍tantissimi Auguriiii 🥰ora devi essere positiva e vedrai che andrà bene 😃
Lisa 83
PartecipanteFederica
PartecipanteFra per il tuo test non saprei 🤔 che dirti perché non avendo visto non so aiutarti può essere tutto e niente
Federica
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre a vederlo così sembra negativo. Vediamo il Clearblue di domani
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo e’ inutile perche e’ trasparente e non si vede in foto.
Ma non è che esce sempre e poi il test si negativizza e io non me ne sono mai accorta? Bah, comunque domani beta e amen.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Faccelo vedere!Se io posto le mie linee invisibili…😉
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Lisa è una seconda linea sul test di gravidanza che però non si colora e quindi e’ negativo.
PartecipanteMa sinceramente non so quanti centri specializzati in Italia facciano questi esami qui, io per le fivet che ho fatto non ho mai fatto questo tipo di esame.
Non sono in ritardo sono al 12po, solitamente la mia fase luteale dura 14 GG, anche se mi è capitato che durasse 13gg e più raramente 15gg. Ecco perché voglio aspettare a giovedì. Ma secondo voi il cambio di stagione può influire sulla fase luteale?
Francesca io al posto tuo andrei a fare le beta.
Sono mamma di Francesca (8 anni)Anonimo
InattivoFrancesca 🇬🇧
PartecipanteRagazze, lo so, ho fatto una cazzata. Ho appena fatto un test precoce first response al 9po (stupida ma non ho resistito)
Insieme a quella di controllo e’ uscita immediatamente una seconda linea totalmente bianca! Ne ho fatti tantissimi di questi test in questi anni e non mi era mai capitata una ghost 😨 anche se l’ho letto spesso su diversi forum di persone che l’hanno avuta con questo test e Clearblue.
Beh ora sicuramente ci andrò domani a fare le beta cosi mi metto subito l’anima in pace!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)