- Questo topic ha 1,905 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Hope86.
-
AnonimoInattivo
Ciao Ragazze,
ho provato controllare la situazione “inside”, scusatemi i dettagli, ma vorrei condividere con voi quanto ho trovato.
Alla prima ricerca ho trovato il muco filante, gommoso e trasparente mentre alla seconda ricerca era più abbondante tipo cicciotto, trasparente/marroncino e filante..
Devo anche puntualizzare che ieri sera abbiamo avuto rapporti quindi può essere che le perdite siano residui di sperma?
Altra cosa da considerare che mi sento strana da stamattina, come se fossi stanca e mi stessero per arrivare, sono anche un po’ nervosa sullo scattante forse questo spiega la striatura marrone.. ovvero stanno arrivando.
Se cosi fosse mi arrivano 3 gg in anticipo.. meglio cosi posso scrivere alla ginecologa.. ormai il miraggio è quello!FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnia tutto può essere tanto di un gg mi posso sbagliare con gli Stick . Lascio tutto com’è perché lo Stick quel gg era già negativo. Ma io sta temperatura la prendo solo per vedere il po come va o meglio se va come lo scorso mese
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fra evviva 🥳 si quando la linea si schiarisce stai ovulando
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaNo io non prendo la tb, tanto tra qualche giorno mi controllano il progesterone.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)BettaPartecipanteRagazze ciao allora perdite niente più…. Adesso ho notato qualche residuo marroncino… Booo…. Più tardi controllo.. Sono già con il salva slip…
Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 10 giorni.BettaPartecipanteIl ciclo è per oggi…. Ma questa mattina la tb 36.8..
Solitamente scende il giorno prima a 36.5Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 10 giorni.FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BettaQuindi un bel segno dai speriamo potevano anche essere perdite da impianto 🙏🏻 Comunque se posso consigliarti o meglio se io fossi al tuo posto in caso domani non vedi il ciclo beta
BettaPartecipanteCiao Federica… Si se non arriva il ciclo domani beta
Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 10 giorni.FedericaPartecipanteBettaPartecipanteMaledette rosse😡😡😡😡😡😡di nuovo segni rossi!
Bella la vitaSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 10 giorni.AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCara Federica se dal picco Lh normalmente possono passare 24 – 36 ore per avere l’ovulazione, confrontando i dati inseriti dei tuoi stick e le temperature prese della tb è molto probabile che tu abbia ovulato proprio ieri, e oggi è iniziato il tuo PO 😘
FedericaPartecipanteSabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFede, hai ragione che può essere presto però dipende da quando c’è stato l’impianto… la finestra va dal 5 po al 9 po, quindi in teoria se si è impiantato al 5 po di solito dopo 3/4 giorni un test sensibile dovrebbe rilevarlo
Sono mamma di M.💙 (7 anni) D.💜 (3 anni)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Sabri Bo il mio a 9 po era bianco latte eppure ero incinta . Dal 12 po dovrebbe vedersi qualcosa
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaProbabilmente a te si era impiantato a 9 po, quindi è giusto che tu l’abbia visto al 12 po… comunque come dici tu nella maggior parte dei casi a 12/13 po un test sensibile dovrebbe dare un risultato abbastanza certo… non mi resta che attendere, tanto ormai manca poco… anche se con un solo rapporto buono nel periodo fertile sarebbe proprio una bdc 😅
Sono mamma di M.💙 (7 anni) D.💜 (3 anni)AnjaPartecipanteIo oggi mi sento come una molla, pronta a scattare per ogni piccola cosa…. Non è affatto un buon segno🤬
Hope86PartecipanteCiao ragazze. Dilotta mi dispiace ♥️
Francesca sono contenta che finalmente abbia avuto la tua ovulazione. Siamo in molte ad avere il ciclo verso fine mese. Io oggi ho avuto il secondo rialzo, quindi confermo ovulazione il 16, e stando ai miei calcoli dato che ho una fase luteale di 14 GG dovrei avere il ciclo intorno al 2marzo.
Federica anche secondo me hai ovulato il 17, quindi oggi dovrebbe essere 1po per te.
Sono mamma di Francesca (8 anni)Hope86PartecipanteAnja anch’io sono di un antipatia unica prima del ciclo, non voglio sentire nemmeno respirare😅😅😅😅
Sono mamma di Francesca (8 anni)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGaia anch’io ieri ho avuto rapporti e stamane perdite bianche/trasparenti… Possono essere i residui del lui misto ai nostri… Io per ora nessuna perdita marrone, soffro di spotting 1 o 2 giorni prima dell’arrivo… Siamo più o meno nella stessa situazione a quanto mi pare di capire, io non le aspetto per lunedì. E tu? Anch’io sto proprio nervosa oggi, e questo non mi lascia proprio sperare, poi vabé il dolore al seno/capezzoli ce l’ho dall’inizio del PO, ma quello può essere il progesterone in circolo.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope86 mannaggia sono intrattabile 🤣🤣🤣 me lo riconosco! Ma non devono farmelo notare 🤔🤔🤔 povero marito, detto tra noi.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnjaIo non le aspetto per domenica.
Ho trovato muco marrone/rosa proprio “ravanando” per bene.. 🧐… quindi boh!
Sarei anche tentata di fare un test, ma mi serve a qualcosa?
Spero che stanotte arrivino così mi rilasso e finisco di torturati.von varie ricerche online!Comunque devo dire che sono felice di aver fatto un check inside così almeno capisco che all’epoca ho avuto muco colorato e se domani arrivono sono 3 gg in anticipo cosa che non succede da mesi e lo farò notare alla ginecologa. Magari si decide di darmi anche il progesterone oltre che Clomid e Gonasi 🤔.
Se non dovessero arrivarmi posso ipotizzare che siano state delle macchie d’impianto dunque queste possono spiegare un eventuale ritardo.
Insomma.. nella mia testa ultimamente gira l’idea, visto i ritardi, che riesco a rimanere incinta ma successivamente lo perdo per carenza di progesterone. Tutte mie idee…
Vediamo come va la notte dai!Francesca 🇬🇧PartecipanteGaia per saperlo basta fare le analisi del progesterone 7 gg prima del presunto arrivo del ciclo, a me lo fanno sempre perche sono con quel risultato possono confermare che sia avvenuta. Non guardano tb e stick dell’ovulazione. Comunque a me anche quando il livello e’ buono gli ovuli di progesterone li danno comunque. Io eviterei sinceramente perche mi trattiene il ciclo e mi illudo, ma se me li danno lo fanno per darmi ancora piu’ chance. Speriamo le tue siano perdite di impianto!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma di fatti non capisco la ragione per il quale non mi faccia fare quelle analisi.
Ti dirò, 6 mesi fa appena ovulavo avevo male al seno subito dopo max 2 giorni. Una volta addirittura mi si sono infiammati i dotti galattoferi (non sapevo nemmeno cosa fossero).
Devo.dire che da ottobre quindi da quando ho iniziato I monitoraggi il dolore al seno arriva dopo 1 settimana dell’ovulazione.
Il dolore non è paragonabile a quello dei mesi scorsi, i capezzoli mi danno fastidio ma il seno è meno noduloso e teso.
Inoltre so gonfia e sgonfia a giorni alterni!
Bah.. per sicurezza ho messo il salvaslip. Cmq mi sembra strano siamo perdite di impianto perché il muco l’ho trovato molto in fondo. Cioè non si è presentato subito dopo l’ingresso!
Oddio che dettagli!!!
Per dai giuro che non appena rimarrò incinta farò un super post con più dettagli possibile xche in fondo lo sappiamo tutte che guardiamo online per trovare risposte!