- Questo topic ha 1,905 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Hope86.
-
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna
Hai ragione cara Anna, non possiamo fare altro che attendere, e se proprio devono arrivare che lo facessero e che andassero via a quel paese subito! 😅
Non mi ricordo perdonami per quando non le aspetti. Io lunedìAnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaDai Anna ancora non è detto, non voglio illuderti e illudermi, però finché non vediamo nulla, aspettiamo ☺️😘 mal che vada ci riproveremo a marzo 🤗
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci, scusami non avevo letto… no, niente spotting premestruale… mai avuto… forse per questo motivo la mia gine sostiene che la mia fase luteale vada bene… a quanto vedo siamo in tante ad avere ginecologi che la pensano allo stesso modo
Sono mamma di M.💙 (7 anni) D.💜 (3 anni)DilottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni davvero?
Io nella mia ignoranza ho pensato che il valore della prolattina fosse un po’ troppo alto, in modo negativo ecco..Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 19 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteDilotta dai risultati sembra tutto nella norma. Ne parlerai anche col ginecologo?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)DilottaPartecipanteSi Francy le ho girato i risultati. Aspetto anche i suoi commenti 👌🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 19 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteComunque al lato ci sono i valori e rientra tutto perfettamente nella norma! AMH lo hanno fatto?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze aiutatemi ad interpretare, a me sembrano quasi uguali… bah
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DilottaDilo non te li ha fatti fare nel pm? So che di solito di fanno al 3pm.
Comunque si sono tutti nei range🎉🎉Io ragazze sono a 11/12 po e sta iniziando lo spotting 🙁
AnonimoInattivoFranci forse quello di oggi è leggermente più chiaro?
Quindi 3 giorni di picco?AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca quello di giovedì pomeriggio mi sembra la linea più cicciotta rispetto alle altre e forse quello di oggi venerdì leggermente più chiara
Francesca 🇬🇧PartecipanteOk allora continuiamo… che stanchezza 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Anche secondo me mercoledì sera e giovedì pomeriggio sono i più scuri
Sono mamma di M.💙 (7 anni) D.💜 (3 anni)DilottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ahahah Francy! Devi darci dentro!
La linea più cicciotta mi sembra quella di giovedì sera!
AMH non me l’ha fatto fare.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 19 giorni.GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo Nenaaaaa! Speriamo sia un falso allarme 😱
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Ale_xiahPartecipanteFrancesca … Un mese capitó anche a me… Non ti voglio scoraggiare… Però se potete continuate… Purtroppo lo sai come sono le nostre ovaie e questi Stick purtroppo prendo lh nel complesso… Consiglio di continuare con i rapporti.. e vediamo domani..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahAle no a me questo non e’ mai capitato! Ho sempre la seconda linea ma piu leggera di quella di controllo, mai cosi e il picco dura un giorno.
Comunque il primo picco, con la test line piu’ scura di quella di controllo era mercoledi sera, quindi bah! E quindi niente continuiamo, mio marito dice va bene. Contento lui tanto io non faccio quasi niente 😆😆😆 non ne posso piu’. Non vedo l’ora di rimanere incinta per fare una bella pausa
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoE niente dopo aver scritto un papiro alla Ginecologa la sua risposta è stata: questo mese farei delle ecografie, che dici?
Ma daiiiiiiiiii…. pensa?!?DilottaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAhahaha! Ma chi glieli scrive i testi? 😂
Eh senti Gaia.. ho mandato i risultati dei dosaggi alla mia oggi alle 12:20. Tu per caso hai visto riposta? No, così per dire 😂Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 19 giorni.FedericaPartecipanteAMH non te lo ha fatto fare Dilotta serviva per vedere la riserva ovarica.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fra a me falla foto mi sembra mercoledì quello con la seconda linea più scura 😅ma dipende dal cel affidati ai tuoi occhi.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn effetti, sembra che sono tanti test ma alla fine coprono due giorni, da mercoledi sera a questa mattina 😅 penso di ovulare oggi perche ho fatto un test ed è piu leggera. Niente.. 🐇🐇
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteAnjaPartecipante