-
Francesca 🇬🇧
PartecipanteComunque questo mese non e’ cominciato per niente bene, il ciclo mi e’ durato solo due gg, il primo abbondante e il secondo insomma… poi di nuovo spotting scuro. Mah speriamo bene :wacko:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Federica
PartecipanteAiuto quanti soldi 😤 io l’esame delle tube all’ospedale non lo pagato manco il ticket
Francesca 🇬🇧
PartecipanteIo in ospedale sono riuscita a fare solo le analisi al giorno 3, AMH, rosolia, tiroide e l’isterosalpinografia. Gli altri non li fanno proprio, per esempio quelli per l’immunita’ (piu di £1000!) Se avessi fatto il percorso con Clomid in ospedale non mi avrebbero mai fatto un monitoraggio, col Covid poi! Gia tanti soldi abbiamo speso e nemmeno esiste :mail:
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Hope86
PartecipanteIo sinceramente spero di fare l’isterosalpinografia in ospedale, almeno pago solo il ticket. Solo questi esami ormonali mi sono costati parecchio
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Anche la mia clinica cosi Hope! Anche se abbiamo speso un botto per i vari esami negli ultimi 6 mesi, almeno abbiamo controllato tutto.</p>
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Hope86
PartecipanteBuongiorno ragazze. Si cmq faremo entrambi gli esami. Il ginecologo che mi segue è specializzato in infertilità, esegue lui le varie fecondazioni assistite. Quindi mi sta facendo seguire tutto l’iter. Mi farà fare anche eco al seno ed ecc… Ha detto esplicitamente che terapie non le da se non vede il quadro completo della situazione. Per fortuna sono in buone mani. Speriamo bene, mi hanno detto che ha fatto miracoli
Sono mamma di Francesca (8 anni)Ginni
PartecipanteNo Fra, il mio consiglio era solo perché è prassi anche all’Humanitas (pma) fare così. Non dico di non farlo, ma di invertire l’ordine! Se lo spermiogramma fosse buono l’esame sarebbe inevitabile, ovvio… comunque Hope, vedi tu eh ovviamente!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Francesca 🇬🇧
PartecipanteHope fate entrambe le cose appena potete, cosi sapete qual’e’ la vostra situazione, certe cose e’ inutile rimandarle. Almeno io voglio sapere lo stato della mia situazione subito, cosi posso avere un piano. Non preoccuparti, non fa cosi male anche se io dopo ho avuto perdite per una settimana almeno.
Per chi come me prende Clomid, e’ inutile prenderlo se sperma non e’ buono e le tube bloccate perche in tel caso non funzionerebbe, quindi meglio fare prima questi esami e se tutto e’ ok allora Clomid. Non capisco perché a volte i medici fanno fare il contrario
PartecipanteSi ragazze anch’io l’avevo pensato. Vediamo un po’ il ginecologo cosa mi dirà. Mio marito ha fatto lo spermiogramma quando ho fatto la fivet, quindi 5anni fa😅. Cmq era buono all’epoca
Sono mamma di Francesca (8 anni)Kendy
PartecipanteSi infatti, ottimo consiglio quello di Ginni, io ho fatto così , questo mese spermiogramma lui è prox esame tube io.
Ginni
PartecipanteGiuro Hope (e anche io stavo per piangere 😅)… siamo assolutamente in linea (pure meglio) per la nostra età! Ma leggevo, tuo marito non ha mai fatto spermiogramma o lo deve ripetere? Perché in caso, se posso darti un consiglio, io invertirei le cose… prima farei lui e poi in caso te (solo per una questione di “esame invasivo”)
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Hope86
PartecipanteSi Federica, il ginecologo mi ha prescritto una serie di esami, tra questi c’è purtroppo anche l’isterosalpinografia perché vuole vedere come stanno messe le tube. Poi anche mio marito farà lo spermiogramma. Settimana prossima farò il dosaggio del ca125 e ca19.9 e siamo rimasti d’accordo che dopo aver visto la situazione ormonale avremmo deciso il proseguire.🤞🤞🤞
Sono mamma di Francesca (8 anni)Anja
PartecipanteFrancesca 🇬🇧
PartecipanteKendy io oggi 2 giorno di Clomid! Significa che LH sta salendo, potresti ovulare anche tra 2-3 giorni. A me era successo (naturalmente) di ovulare all’8po! State avendo rapporti a giorni alterni?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 2 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 5 mesi circa)Kendy
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze , ho cominciato il Clomid da 4 gg e oggi ho avuto perdite di muco , ho fatto stick ovulazione e si sta già colorando , sono a 6 PM , mi pare troppo presto.
Hope anche io se sto mese non va mi tocca l’isterosalpingografia, anche se il ginecologo è convinto che le tube siano libere visto che l’anno scorso sono rimasta incinta, poi interrotta.</p>
<p style=”text-align: center;”>Federica, mi dispiace tanto.</p>Federica
PartecipanteAnna io eviterei proprio falla come ti hanno già detto se ti viene il ciclo .