- Questo topic ha 1,905 risposte, 40 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Hope86.
-
AnnaPartecipanteAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧
Infatti io la prendo solo esclusivamente per capire e confermare l’ovulazione..e qualche giorno dopo la prendo poi stop.. almeno per questo mese ho pensato così di fare e anche gli mesi farò così.. a me rimane alta fino a quando arriva il ciclo.. i segnali i sintomi siamo noi per prima che percepiamo qualcosa di strano..è buono che la prendi questo si anche per conciliare ma ogni mese secondo me è diverso..🤞🤞🤞
❤️🌟Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaSi Fede, intendevo quello. Io mi sono sempre illusa durante il mese per poi ritrovarmi il calo. Non dico sia giusto o sbagliato farlo, tante persone lo fanno, ci mancherebbe! A me sembravi scoraggiata per questo ti ho detto sii positiva
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAnna Buongiorno si stavo leggendo e potrebbe essere se ovviamente si rialza io spero in quello 🙏🏻Mo mi piglio una cantonata 😂😂😂
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyKendy 😔🌷 mi dispiace. Dici che è inutile fare un test? Hai ragione, questo mese non e’ stato il massimo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No tranquilla Fra tengo ancora l’umore alto 😂😂 è presto fino a sabato ancora non si sa nulla di preciso.
KendyPartecipanteFrancesca, sento i dolori preciclo , il seno ancora tanto dolorante mi ha fregato, di solito si sgonfia e svanisce il dolore 1 o 2 gg prima del ciclo. Quando penso di averci capito qualcosa poi cambia. La tb non mente.
Federica secondo me ci puoi sperare, è presto per il calo da ciclo.AnnaPartecipanteIl calo da impianto arriva proprio in quel periodo.. Fede tranquilla domani avrai un bel rialzo..😍😍
❤️🌟Hope86PartecipanteBuongiorno a tutte. Kendy mi dispiace. Si purtroppo la tb non sbaglia mai…..😔.
Federica se non ricordo male hai una fase luteale di 11 GG giusto? Quindi non lo prenderei come calo da ciclo, anche a me stamattina era 36.7 ma è sempre sopra la cover line, quello è l’importante. Io comincio a rassegnarmi quando comincia a scendere a 36.5.💪
Sono mamma di Francesca (8 anni)Hope86PartecipanteStanotte ho sognato di avere una neonata in braccio, era bellissima, peccato che nel sogno fosse mia sorella 🤣🤣🤣🤣🤣…….che caspita di sogno. Però la tenevo in braccio come se fosse mia figlia nel sogno sentivo quella sensazione……sto impazzendo 🤣🤣🤣🤣
Sono mamma di Francesca (8 anni)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaQuindi ragazze potremmo vedere dei positivi gia questo weekend! 🤗🤗🤗 Chi altro non le aspetta? Per me e’ ancora lunga 😫
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)FedericaPartecipanteFedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope la mia fl è di 11/12 ricordi bene la mia tb stamattina é sotto la linea tratteggiata. Comunque per te anche speriamo bene ma prima o poi un positivo dovrà uscire
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si dai per forza qualcuna dovrà portare sto positivo
Hope86PartecipanteFederica allora potrebbe essere un calo da impianto!
Io stamattina mi sono alzata di nuovo con perdite gialle e quella piccola perdita marroncino chiaro…. Proprio uguali a quelle che ho prima di avere le mestruazioni ma non mi era mai successo così presto.
Cmq si ragazze cerchiamo di vedere il lato positivo 🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Francesca (8 anni)FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Guarda speriamo ma se non sarà così non mi perdo d’animo sarà per il prossimo 😃 Hope speriamo bene anche per te 🙏🏻
PappiPartecipanteciclo arrivato!
sostenetemi per marzo!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.AnjaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Kendy mi dispiace ❤️
Fedeeee vai tranquilla, ci può stare un calo così, è presto ancora quindi o è un semplice sbalzo, o meglio ancora un calo da impianto. Comunque non prendermi male ma per me tu sei al 5 po e non al 6 😂 cioè io continuo a dire che hai ovulato il 17 😅 ma tanto o 16 o 17 l’importante è che hai ovulato ❤️ stai andando benissimo 🤗😘Ragazze la tb se è alta durante il PO non è che ci indica che siamo incinte e quindi ci prende in giro quando poi cala in prossimità delle mestruazioni e ce la prendiamo con lei 😅😅😅
La TB è utilissima per noi, che possiamo controllare l’andamento DI QUEL MESE del nostro corpo, uno strumento domestico, che ci parla non prevedendo il futuro ma già a conti fatti… Ci conferma se c’è stata l’ovulazione, ci fa vedere quanto dura la fase luteale! Ci dice se abbiamo temperature bassissime/o sempre altissime che potremmo soffrire di ipo o ipertiroidismo… Ci può indicare se abbiamo un deficit della fase luteale! Se abbiamo avuto un ciclo anovulatorio
È proprio quello il punto, farci distinguere le 2 fasi, follicolare e luteale… E se non arriva il ciclo e si mantiene alta o si alza anche di più ci dice che MOLTO probabilmente siamo incinte, se al contrario si abbassa ci dice ciclo in arrivo, poi siamo tutte diverse ad alcune il primo giorno delle mestruazioni è ancora alta ma poi si abbassa ecc…. Non diciamo che non serve a nulla.
Scusate il commento lunghissimo 😂😂😂Francesca 🇬🇧PartecipanteWow Anja, grazie! 😂😂 Io conoscendo gia la mia fase luteale nel po l’ho sempre presa solo per capire se potevo essere rimasta incinta, voi invece no?? Io ci ho creduto tutte le volte.. e mi dispiace se ci si illude o se si rimane male per un calo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFede io ti consiglio di invitare la suocera che ti aveva portato bene! 😂
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No Francesca a me è servita proprio per capire la mia fase luteale, soprattutto a chi è all’inizio di una ricerca, o anche chi vuole semplicemente capire come funziona il proprio corpo è importante.
C’è chi come te che già conosce la propria fase ecc e vuole solo monitorare l’avvenuta ovulazione, chi come me ha voluto capire un po’ meglio il proprio corpo oltre l’avvenuta ovulazione, c’è a chi causa stress prendere la tb e quindi è meglio non prenderla, chi invece si sente più tranquilla a prenderla e capire come sta andando quel mese. Io ad esempio per ora mi sento bene a prenderla ☺️ dicevo solo che non bisogna dire che non serve a niente 😘 non bisogna illudersi con la tb, era questo che volevo far capire, se è alta ci indica che tutto sommato sta andando bene il nostro corpo, ma solo in prossimità o ritardo di ciclo ci dirà qualcosina in più se cala o meno 😊Francesca 🇬🇧PartecipanteSi, per quanto riguarda capire se è in corso una gravidanza bisogna solo vedere com’è verso la fine della fase luteale. Io a quel punto io preferisco fare un test precoce direttamente perche quando la prendevo con ogni tb cercavo di trovare ‘“un segno”. In ogni caso bisogna fare quello che ci fa stare piu’ serene! 😊
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnnaPartecipanteSi Anja hai ragione.. non è che non serve.. io per quanto mi riguarda sono due mesi che la prendo.. il primo mese l’ho presa tutto il mese.. questo mese l’ho presa fino a 7 po… poi vedevo che rimaneva uguale identica come il mese scorso allora ci ho rinunciato.. ma ovviamente mi è bastato per capire l’ovulazione..come dici tu anche la lunghezza della mia fase luteale.. è giusto tutto quello che hai scritto..
❤️🌟AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si è proprio così Francesca, l’importante è stare bene 🤩
AnnaPartecipante